37* giornata serie A

Aperto da bak, 15 Mag 2017, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: robylele il 21 Mag 2017, 12:05
se il Torino vince a Genova sò cazzi dell'asrioma.

La prossima domenica sarebbe obbligata a giocare con un avversario motivatissimo.
E, si sa, se l'avversario é motivato l'asrioma non vince MAI.

quindi forza grande cuore granata! C'é ancora speranza.
Dobbiamo crederci.

Io ammiro il vostro ottimismo ragazzi.

skizzo87

Visitatore
Raga ma il Torino puo' pure vincere. Ma il Genoa e' salvo

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 14:32
In realtà SE il Toro vince e la Juve vince col Crotone, il Genoa manterrebbe 2 pt di vantaggio sui calabresi, che domenica prossima giocheranno in casa contro di noi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 14:32
Perché? Non mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
domenica prossima ci credo zero che la roma possa perdere in casa col genoa, anzi, secondo me la chiudono nel primo tempo per poi lasciare spazio al capitone, hanno venduto tutti i biglietti, compreso il settore ospiti e sposteranno i pochi genoani in montemario, in piccionaia...  poi per carità, magari succede come al derby che gli hanno tolto le barriere per far tornare la sud-icia e se la sono presa nel culo uguale, speriamo, ma ci sono poche poche possibilità... è molto più facile, se il torino fa il suo, che il genoa possa andare in b, che non è poco..

A S    R O M A    M E R D A

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Impressionante lo stadium...come può non perdere il Crotone :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mag 2017, 14:46
Perché? Non mi pare.
Il Crotone deve fare 3 punti tra noi e Juventus. Assodato che oggi non li faranno, li faranno domenica prossima con noi?

L'ho gia' detto tempo fa, se noi perdiamo col Crotone, ci saranno le inchieste il giorno dopo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Finale da sturbo (ma quanto sarebbe godurioso...).
Crotone che sbanca lo Stadium ed entra nella storia. Torino vince al Ferraris ed i grifoni cominciano a cagarsi sul serio nelle mutande, mentre l'Empoli battendo l'Atalanta si garantisce la salvezza e ci assicura il nostro quarto posto in classifica. All'ultima giornata la Juve fa la scampagnata scudetto a Bologna, mentre i rossoblù mandano di traverso la festa a titty e a tutti i riommici vincendo all'Olimpico. Come se non bastasse il Napoli tritura ciò che resta della Samp (sempre sia lodata...) e soffia pure la Champions con accesso ai gironi ai canidi...
Ho dimenticato qualcosa in questo simpatico quadretto?!?

:=))

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zorba il 21 Mag 2017, 15:00
Finale da sturbo (ma quanto sarebbe godurioso...).
Crotone che sbanca lo Stadium ed entra nella storia. Torino vince al Ferraris ed i grifoni cominciano a cagarsi sul serio nelle mutande, mentre l'Empoli battendo l'Atalanta si garantisce la salvezza e ci assicura il nostro quarto posto in classifica. All'ultima giornata la Juve fa la scampagnata scudetto a Bologna, mentre i rossoblù mandano di traverso la festa a titty e a tutti i riommici vincendo all'Olimpico. Come se non bastasse il Napoli tritura ciò che resta della Samp (sempre sia lodata...) e soffia pure la Champions con accesso ai gironi ai canidi...
Ho dimenticato qualcosa in questo simpatico quadretto?!?

:=))

:asrm
che ti devi sveglia -.-

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io me gratto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 15:00
Il Crotone deve fare 3 punti tra noi e Juventus. Assodato che oggi non li faranno, li faranno domenica prossima con noi?

L'ho gia' detto tempo fa, se noi perdiamo col Crotone, ci saranno le inchieste il giorno dopo.
Ma perché tra una squadra che gioca in casa e deve salvarsi e una che va in trasferta in ciavatte sarebbe sorprendente una sconfitta nostra?
Se il Genoa perde, domenica prossima rischia matematicamente, anche perché i nostri interessi prevedono vantaggio Crotone nei primi 5 minuti e partita vera all'Olimpico, a quel punto (nei miei sogni) o Riomma terza o Genoa in B. Va bene tutto.

aventiniano

Visitatore
Forza Sinisa, pensaci tu a guastare la festa del Celenterato!
E forza Kroton.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ha segnato la juve!!!!!!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: aventiniano il 21 Mag 2017, 15:14
Forza Sinisa, pensaci tu a guastare la festa del Celenterato!
E forza Kroton.

domenica prossima da queste parti saranno encefalogrammi piatti o spumoni di arcobaleni? l'unico verdetto mancante del campionato e' questo. forza toro

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
immaginate se al posto di dybala ci fosse stato il kebabbaro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
va  in onda un altra manfrina tra Genoa e Toro....

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Ma Hart lo sa che può prendere la palla con le mani?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 15:00L'ho gia' detto tempo fa, se noi perdiamo col Crotone, ci saranno le inchieste il giorno dopo.
Io c'ero a Lecce quella famosa trasferta del 2001. Se, una volta che le merde avevano messo in sicuro il risultato in casa, avessimo vinto quella partita non saremmo tornati a Roma.
Ma quali inchieste, se devi perdere perderai anche a Crotone... senza vendertela, senza combine, ma le motivazioni e le pressioni contano eccome.

Discussione precedente - Discussione successiva