37* giornata serie A

Aperto da bak, 15 Mag 2017, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2017, 17:48
bene se fanno un altro sport se facessero un campionato a parte allora senza arrogarsi il diritto ( con la scusa che so piu' forti ) di decidere il resto...giocassero con la Juve A...la  juve B..la  juve C e via discorrendo....anzi..come qualche tifoso juventino qui sopra si auspicava..." nauseato " da queste beghe di bassa lega...se facessero la Super League....voglio vede' se gli dovesse servi' un punto come glie  lo regalano col cazzzo il bayern il chelsea  il real o il barcellona anche se a loro non interessa nulla... 8)

Quindi la Juve, con la sua terzultima partita, decide tutto, per se e per gli altri, in barba alle restanti 379 disputate lungo un arco temporale di 9 mesi.

Embè, non fa na piega.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 18:25
La testa è già proiettata su altre gare? "Io ho pensato per una settimana alla partita contro il Real Madrid. Sono andato praticamente in villeggiatura a Roma, a fare una figura pessima. Siccome ho 39 anni e non mi piace fare queste figure, volevo reagire. Dopo la brutta gara di Roma c'era la necessità di ritrovare le giuste energie".

stammerda !!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Omar65 il 21 Mag 2017, 17:06
Vittoria della Juve più sofferta di quanto non dica il risultato. Squadra nervosa e abbastanza cotta, ma il Crotone era troppo inferiore.
Un Dani Alves mostruoso.

L'ho vista tutta e secondo me la Juve non ha sofferto mai. Anzi, buona gara difensiva del Crotone che ha evitato la goleada.

Credo che la Juve vincerà la Champions.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Libeccio77 il 21 Mag 2017, 18:33
Quindi la Juve, con la sua terzultima partita, decide tutto, per se e per gli altri, in barba alle restanti 379 disputate lungo un arco temporale di 9 mesi.

Embè, non fa na piega.

la terzultima partita era fondamentale per assegnazione scudetto...assegnazione seconda e terza piazza e addirittura per almeno 3 squadre in lotta ancora per non retrocedere....il momento decisivo per tutte le cose elencate era quella partita....e invece di affrontarla con sportivita' e anche con un certo interesse...cioe' vinci lo scudetto e davvero hai 3 settimane per prepararti al real....vieni in villeggiatura come ha detto il vostro stesso Buffon....in villeggiatura !! ma non ce lo doveva dire lo abbiamo visto da soli...e sai quale  è la cosa grave?? che nessuno ci toglie dalla testa che siete venuti in villeggiatura proprio perche era la riomma...la squadra alleata in lega e palazzo...al di la' de quei poracci che ancora pensano al go' de turone...l'anno scorso fu Pijanic...quest'anno il favore  lo ripagano co Paredes... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2017, 18:43
la terzultima partita era fondamentale per assegnazione scudetto...assegnazione seconda e terza piazza e addirittura per almeno 3 squadre in lotta ancora per non retrocedere....il momento decisivo per tutte le cose elencate era quella partita....e invece di affrontarla con sportivita' e anche con un certo interesse...cioe' vinci lo scudetto e davvero hai 3 settimane per prepararti al real....vieni in villeggiatura come ha detto il vostro stesso Buffon....in villeggiatura !! ma non ce lo doveva dire lo abbiamo visto da soli...e sai quale  è la cosa grave?? che nessuno ci toglie dalla testa che siete venuti in villeggiatura proprio perche era la riomma...la squadra alleata in lega e palazzo...al di la' de quei poracci che ancora pensano al go' de turone...l'anno scorso fu Pijanic...quest'anno il favore  lo ripagano co Paredes... 8)

Quindi se vinco a Roma e passeggio col Crotone perchè ho fatto festa una settimana, tuttapposto?
Non ho falsato il campionato lo stesso?

O forse per far piacere a te, devo giocare alla morte fino alla 38esima, in barba alle mie convenienze in prospettiva delle finali?

Probabilmente peró, discorsi come "facciamo vincere il Crotone domenica prossima" che leggo in queste pagine, sono più sportivi di quelli che fanno gli altri.

La verità è che se non c'era di mezzo la Roma, a te non t'importava una sega.
Altro che sportività.
Solo rodimenti di culo campanilistici...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Per me è stata tutta una questione di alleanze tra società amiche (non mettiamo in mezzo tifosi e le pseudorivalità a senso unico). "Ti lascio vincere questa partita per garantirti il secondo posto e l'assegno". E alle merde quell'assegno serve più del Napoli, soprattutto dopo che in questa stagione erano rimasti fuori dai gironi di Champions.
Tutto qui.
Camerata gigi invece poteva pure risparmiarsi le giustificazioni per il mancato impegno di domenica sera. E c'è ancora chi li applaude...

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: pentiux il 21 Mag 2017, 15:34
Io c'ero a Lecce quella famosa trasferta del 2001. Se, una volta che le merde avevano messo in sicuro il risultato in casa, avessimo vinto quella partita non saremmo tornati a Roma.
Ma quali inchieste, se devi perdere perderai anche a Crotone... senza vendertela, senza combine, ma le motivazioni e le pressioni contano eccome.
C'ero anch'io  :)
Essendo mia moglie di Lecce, dei NS amici ci diedero l'abbonamento in tribuna :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Libeccio77 il 21 Mag 2017, 18:49
Quindi se vinco a Roma e passeggio col Crotone perchè ho fatto festa una settimana, tuttapposto?
Non ho falsato il campionato lo stesso?

O forse per far piacere a te, devo giocare alla morte fino alla 38esima, in barba alle mie convenienze in prospettiva delle finali?

Probabilmente peró, discorsi come "facciamo vincere il Crotone domenica prossima" che leggo in queste pagine, sono più sportivi di quelli che fanno gli altri.

La verità è che se non c'era di mezzo la Roma, a te non t'importava una sega.
Altro che sportività.
Solo rodimenti di culo campanilistici...

sono rodimenti di culo dovuti allo schifo che impera e perversa in barba alla sportivita'...in villeggiatura si va ad obiettivi raggiunti....non prima per fare favori qualcuno....mi parrebbe normale che domenica a bologna la  juve schieri addirittura la primavera...non essendoci nulla in palio per nessuno....non il giorno che  incontri la seconda  in classifica e puoi vincere lo scudetto....avete fatto i vostri calcoli...tutto ok...ve lo potete permettere...cmq se come dici tu con la riomma avete fatto partita vera devi ringrazia' il campanilismo...perche senza riomma-Lazio 1 a 3 po esse che manco festeggiavate eh !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
"cmq se come dici tu con la riomma avete fatto partita vera devi ringrazia' il campanilismo...perche senza riomma-Lazio 1 a 3 po esse che manco festeggiavate eh !!"

:clap: :clap:  :clap:

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2017, 19:11
sono rodimenti di culo dovuti allo schifo che impera e perversa in barba alla sportivita'...in villeggiatura si va ad obiettivi raggiunti....non prima per fare favori qualcuno....mi parrebbe normale che domenica a bologna la  juve schieri addirittura la primavera...non essendoci nulla in palio per nessuno....non il giorno che  incontri la seconda  in classifica e puoi vincere lo scudetto....avete fatto i vostri calcoli...tutto ok...ve lo potete permettere...cmq se come dici tu con la riomma avete fatto partita vera devi ringrazia' il campanilismo...perche senza riomma-Lazio 1 a 3 po esse che manco festeggiavate eh !!

Certo, poteva essere.
Ci sta tutto.
Così come ci sta che vinciamo tutto da 6 anni senza dover ringraziare nessuno in particolare.

La Lazio gioca per se, così come la Juve.
Così come giocano per loro Inter, Milan, Fiorentina, Torino, che passeggiano da 6 mesi e hanno regalato punti a Napoli e Roma, mentre con noi solo partite della vita.

Il calcio è anche questo, ma le morali a targhe alterne mi danno i nervi.
Tutti sportivi, col culo degli altri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: skizzo87 il 21 Mag 2017, 18:25
La testa è già proiettata su altre gare? "Io ho pensato per una settimana alla partita contro il Real Madrid. Sono andato praticamente in villeggiatura a Roma, a fare una figura pessima. Siccome ho 39 anni e non mi piace fare queste figure, volevo reagire. Dopo la brutta gara di Roma c'era la necessità di ritrovare le giuste energie".

se sarà fatto pure 'na giocatina

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
purtroppo con la rioma la juve non ha giocato,ha fatto finta.
se la juve avesse giocato seriamente quella partita a quest'ora la rioma sarebbe arrivata terza come meritava di arrivare.
purtroppo è andata cosi,la juve ha preferito che arrivasse seconda la rioma alleata societaria e non il napoli.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quando la Lazio giocherà la terzultima di campionato, chessò, a "Sampdoria" e, in vista della finale di CI, del match point in casa col Crotone e della finale di CL, faremo una passeggiata a Marassi facendo vincere la Samp mandandola in Champions diretta e di contro facendo rosicare i rossoblu del Genoammerda io penserò: mastigrandissimicaxxi, ma chi se la copre la Samp e il Genoammerda!
Dai su fratelli laziali, possibile sia così difficile da capire che ancora dobbiamo disquisire sulle prestazioni vendute della Juve?
Io andrei oltre e piuttosto prenderei esempio dalla Juve, abbandonando ste polemichette da raccordo anulare che tanto piacciono alle blatte intinte nel catarro che purtroppo popolano questa città provinciale.
Vediamo di crescere tutti e di non far cagate nel prossimo calciomercato per fare un sontuoso prossimo campionato e una degna Europa League, please.  :ssl

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Libeccio77 il 21 Mag 2017, 18:33

Embè, non fa na piega.

Certo perchè nelle ultime giornate si raccolgono i frutti e quella partita farsa ha vanificato gli sforzi del Napoli , che forse credevano/pensavano che i cani potessero perdere punti con la Juve .

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la juve ha deciso che le merde devono arrivare seconde. forse per amicizia o forse perche' sanno che giocando la CL le merde almeno fino a dicembre saranno nulle nel prossimo campionato.

ma a onor del vero il napoli ha buttato il secondo posto al cesso a sassuolo. ci ha messo parecchio di suo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: NEMICOn.1 il 21 Mag 2017, 19:34
Certo perchè nelle ultime giornate si raccolgono i frutti e quella partita farsa ha vanificato gli sforzi del Napoli , che forse credevano/pensavano che i cani potessero perdere punti con la Juve .

Li avrebbero persi se alla Juve fossero serviti quei punti...

Però con una finale dopo tre giorni e con il Crotone dopo sette come biasimarlo se hanno mentalmente staccato la spina... Come noi a Firenze del resto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: PARISsn il 21 Mag 2017, 19:11

Però diciamo che se al posto del riomma ci fosse stata un'altra squadra non ce ne sarebbe fregato nulla...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: AquiladiMare il 21 Mag 2017, 19:55

Li avrebbero persi se alla Juve fossero serviti quei punti...

Però con una finale dopo tre giorni e con il Crotone dopo sette come biasimarlo se hanno mentalmente staccato la spina... Come noi a Firenze del resto

aridaje...noi abbiamo staccato la spina..( che manco è vero perche cmq a firenze ce la siamo giocata fino alla fine ..tanto è vero che sul 3 a 2 e in 11 contro 10 l'ultimi 5 minuti i fiorentini se so messi a fa' il giochetto del calcio d'angolo per non correre rischi ) a obiettivo raggiunto..una volta che matematicamente eravamo in uefa...se cosi non fosse stato anche se c'era la coppa mercoledi' andavamo a firenze con la formazione migliore...non stavamo a pensa' che tanto dopo c'era l'inda disastrata in casa ...ecco la differenza !!

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Vabbè anche quest'anno non ci si gemella con la juve

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: AquiladiMare il 21 Mag 2017, 19:58

Però diciamo che se al posto del riomma ci fosse stata un'altra squadra non ce ne sarebbe fregato nulla...

certo il fatto che fosse la riomma acuisce il problema ...altrimenti non me sentirei laziale eh!! pero' se ce fosse stata un altra squadra che occupa la seconda piazza in maniera cosi poco pulita...co 15 rigori a favore de cui almeno 5 inesistenti e me tengo stretto...avrei apostrofato lo stesso la  juve di [...]ta' se gli avesse regalato punti perche ci giocava contro stando in " villeggiatura "

Discussione precedente - Discussione successiva