"I nemici di una vita salutano francesto totti" irriducibili

Aperto da cippolo, 22 Mag 2017, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
sarà che non frequento la CN da decenni, sarà che non sono "goliardico", sarà che non ho la "mentalità ultras" ma io da tifoso della  Lazio mi dissocio da quello striscione.

:asrm

p.s. comunque chi se lo incula totti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Per me se so dimenticati un pezzo de striscione ....

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma t. sotto la Nord con Rocchi me lo ricordo solo io?

E gli irr ai funerali di Zappavigna?

Per me e' una questione di feeling politico, oltre al fatto che lo stesso t e' un grande opportunista.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Jeffry il 22 Mag 2017, 17:27
Già.
E metti caso accettasse una proposta dall'estero (tipo America o Canada) crollerebbe pure il fatto di aver fatto tutta la carriera in una sola squadra.
:)

È quello che aspetto  :beer:

C'è un però grosso quanto una casa... se resta ha 6 anni di contratto come dirigente, se parte se ne liberano definitivamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
La penso come Pablo ... pur non condividendo nel modo più assoluto questo "saluto" ad un grandissimo pezzo di merda, accetto il compromesso. Per quel che mi riguardo il compromesso più grande è il dover sopportare mani a paletta, ragazzi di nuda, faccette nere e viva "topolin" vari .... quelli sono i miei veri mail di pancia.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: pantalazio il 22 Mag 2017, 15:42

Per semplificare questo "modo molto diverso", che noi laziali ci attribuiamo, non permette che il terreno sia fertile per storie alla Maldini, alla Del Piero etc etc.
Ovviamente è solo il mio pensiero  ;)
concordo
Questa situazione porta anche all addio di giocatori (non capitani) che hanno toccato la Lazialita per mano. Gente che poteva incarnare la Lazialita ma che sono stati rimpiazzati da nuove giocatori da crescere. "Sfanculati" (con un sticazzi sotterraneo) perche conta solo la maglia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Ma t. sotto la Nord con Rocchi me lo ricordo solo io?

ecco è quello che dicevo nel mio post precedente, gli riconoscono questo, la presenza al funerale di Gabriele e il ricordo dopo un anno sotto la nord con rocchi e lo striscione... opportunismo, visibilità, non lo so, ma sappiamo tutti quanto per gli ultras contano queste cose, ma nello striscione, per come è scritto, io ci vedo solo un saluto per quelle due cose e basta, allo stesso modo però vedo l'intento di specificare che siamo "nemici", nella prima parte dello striscione, e il fatto che salutano "francesco totti" per le 2 cose sopra citate e basta, secondo me se lo volevano "omaggiare" scrivevano ad un grande giocatore, ad un vero capitano, ad un grande avversario o altre stronzate.. non devo giustificare nessuno, della curva mi importa il giusto, io lo avrei preso per il culo ma vabbe', però non ci vedo nulla di bello per lui, anzi, lo salutano solo per due cose avvenute fuori dal rettangolo verde, per il resto chittesencula...
quando hanno fatto lo striscione per di bartolomei hanno usato altre parole come onore a lui, non un semplice saluto... sempre secondo me eh..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
non poteva esserci un saluto migliore,
sta lettera li sta mandando ai matti oltre a far ridere tutta Italia  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.720
Citazione di: Biafra il 22 Mag 2017, 20:21
Fantastici,
non poteva esserci un saluto migliore,
sta lettera li sta mandando ai matti oltre a far ridere tutta Italia  :beer:
Una cosa che sta passando poco qui dentro è che (forse involontariamente, nel senso che non era magari una strategia a tavolino) attraverso lo striscione "sintetico" subito messo in risalto dai media appecoronati poi hanno fatto passare in misura simile pure il comunicato che è una presa per i fondelli clamorosa, il ritratto di un perdente.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2017, 20:37
Una cosa che sta passando poco qui dentro è che (forse involontariamente, nel senso che non era magari una strategia a tavolino) attraverso lo striscione "sintetico" subito messo in risalto dai media appecoronati poi hanno fatto passare in misura simile pure il comunicato che è una presa per i fondelli clamorosa, il ritratto di un perdente.

Si è proprio così, non so se sia voluta e nel caso sarebbe geniale, però prima li hanno attirati in trappola e poi quando già il "tributo dei Laziali a totti" campeggiava su tutti i media con tanto di editoriali,  giù legnate in amicizia con quel capolavoro di lettera, il tutto senza insulti e becerume.

Aggiungo che non ci vedo proprio nulla di male nello striscione, riguarda gli Irriducibili e gli Irriducibili giustamente l'hanno firmato...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Esprimo la mia più convinta e partecipata indifferenza.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Per me comunque trattasi di trollata d'antologia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Biafra il 22 Mag 2017, 20:57
Si è proprio così, non so se sia voluta e nel caso sarebbe geniale, però prima li hanno attirati in trappola e poi quando già il "tributo dei Laziali a totti" campeggiava su tutti i media con tanto di editoriali,  giù legnate in amicizia con quel capolavoro di lettera, il tutto senza insulti e becerume.

Aggiungo che non ci vedo proprio nulla di male nello striscione, riguarda gli Irriducibili e gli Irriducibili giustamente l'hanno firmato...

qualcuno può postare questa lettera per cortesia? oppure dove si può trovare, cinsiderando che non ho nessun social?

grazie in anticipo..

Alex_k

Visitatore
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Alex_k il 22 Mag 2017, 21:41
http://m.lalaziosiamonoi.it/editoriale/curva-nord-la-lettera-degli-irriducibili-a-francesco-totti-83481

grazie mille Alex  ;)

bhe', che dire, era come pensavo, nessun riconoscimento, nessun omaggio, solo un saluto... niente di che... e la lettera è la giusta presa per il culo...

CIAO COG.LIONE...

Roberto66

Visitatore
Anni di prese per il c... interviste dove si augurava il ns fallimento purghe trasmissioni con insulti... mi dissocio da questo buonismo di facciata. Pertanto x me se ne puó andare affanclo lui e tutte le mrde come lui. Per quanto riguarda la cn in coppa è stata magnifica come ieri ed ho molto apprezzato lo striscione del nuovo inizio di un'era diversa e che cominci conl'assensa dibuu e cori beceri specialmente in el dove siamo sotto osservazione e dove dobbiamo scontare unturno a porte chiuse.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: PabloHoney il 22 Mag 2017, 18:27
Ma solo io mi ricordo maurizio Costanzo e le barzellette su Totti ?

Quelle erano funzionali alla creazione del mito del bravo ragazzo spiritoso ed autoironico, chi ha provato a riderne liberamente di questo cialtrone è ancora sotto shock (vedi Massimo Giuliani) 

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Rega' la lettera sarebbe un capolavoro mediatico, se solo avesse un po' più di risalto...

Discussione precedente - Discussione successiva