Citazione di: bak il 22 Mag 2017, 19:25
Ma t. sotto la Nord con Rocchi me lo ricordo solo io?
ecco è quello che dicevo nel mio post precedente, gli riconoscono questo, la presenza al funerale di Gabriele e il ricordo dopo un anno sotto la nord con rocchi e lo striscione... opportunismo, visibilità, non lo so, ma sappiamo tutti quanto per gli ultras contano queste cose, ma nello striscione, per come è scritto, io ci vedo solo un saluto per quelle due cose e basta, allo stesso modo però vedo l'intento di specificare che siamo "nemici", nella prima parte dello striscione, e il fatto che salutano "francesco totti" per le 2 cose sopra citate e basta, secondo me se lo volevano "omaggiare" scrivevano ad un grande giocatore, ad un vero capitano, ad un grande avversario o altre stronzate.. non devo giustificare nessuno, della curva mi importa il giusto, io lo avrei preso per il culo ma vabbe', però non ci vedo nulla di bello per lui, anzi, lo salutano solo per due cose avvenute fuori dal rettangolo verde, per il resto chittesencula...
quando hanno fatto lo striscione per di bartolomei hanno usato altre parole come onore a lui, non un semplice saluto... sempre secondo me eh..