Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
"La volontà della società è di aumentare il proprio patrimonio. Nessuna società decide di depauperarsi. C'è un fenomeno che si ripete ogni anno, un'attenzione mediatica incentrata sulla Lazio e sul fatto che dopo un anno positivo possa essere smembrata e tornare a livelli più bassi di quelli conquistati sul campo. Quasi una volontà di colpire un Club che si è dimostrato tra i più attivi e capaci nel panorama nazionale. Parlare con insistenza e senza fondamento di giocatori addirittura già svenduti è un modo per attaccare un club che non vuole essere smantellato. Mi riferisco anche alle erronee condizioni di salute dei calciatori, pericolose per la società e il giocatore stesso che può essere oggetto di mercato. Se la campagna stampa definisce un giocatore malato, solo perché uscito prima in alcune partite, è un danneggiamento. Vorrei che i tifosi fossero consapevoli che bisogna reagire a queste campagne di disinformazione.
La Lazio ha ottenuto risultati incredibili. Bisogna difendere questo patrimonio di valori e successi e cercare di incrementarli in un anno impegnativo. Se qualcuno va sostituito verrà fatto in modo adeguato, rinforzando la squadra. Il mercato provoca cambiamenti ma ben vengano se diretti verso il meglio. La realtà è quella del mercato e delle sue leggi che esulano da sentimenti e passioni. L'obiettivo è rinforzare la squadra. Tutto quello che succederà è da definire, il mercato cambia di momento in momento. Se c'è un obiettivo da inseguire per restare in Europa ed essere competitivi su più fronti servirà una squadra all'altezza.
Inzaghi e Peruzzi rappresentano l'idea vincente di un progetto che quest'anno si è affermato. Chi vuole continuare e crescere, attraverso queste figure ha la possibilità di farlo. Sono due eccellenze. I giocatori che pensano di poter restare hanno con loro la garanzia che il progetto possa andare avanti.
Possiamo essere soddisfatti per questa stagione, siamo arrivati abbastanza vicini alla perfezione. Bisogna creare le condizioni per ripetere e migliorare questo campionato. Vogliamo raggiungere successi ancora più alti".
Arturo Diaconale

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2017, 14:00
Marco, se rimangono Biglia e Keita siamo contenti, sono bravi giocatori.
Ma non è questione di offerte irrinunciabili, è questione che devono mettere una firma sul contratto di rinnovo, non possiamo permetterci gente scontenta o che va a scadenza.
E devono decidere subito, sono mesi che va avanti.
Siamo la Lazio, o dentro o fuori, non possiamo aspettare che loro aspettino di vedere se arriva qualcosa di meglio.
Ciao e buona fortuna se ancora non so o convinti. Giocheremo a calcio anche senza di loro.
si infatti vorrei che si sbrigassero nel chiarire questa situazione cosi in società si faranno un'idea di come muoversi nel mercato.
prima chiariscono queste situazioni con loro e meglio è.
biglia e keita sono molto forti ma se dovessero alla fine cederli anche se non penso, investiranno per altri giocatori forti e ne usciremo rinforzati per cui non sono preoccupato .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: marco87 il 23 Mag 2017, 14:07
si infatti vorrei che si sbrigassero nel chiarire questa situazione cosi in società si faranno un'idea di come muoversi nel mercato.
prima chiariscono queste situazioni con loro e meglio è.
biglia e keita sono molto forti ma se dovessero alla fine cederli anche se non penso, investiranno per altri giocatori forti e ne usciremo rinforzati per cui non sono preoccupato .
:since

Sledgehammer

Visitatore
con 110 milioni non ti farebbe vincere nulla, per arrivare a competere con squadre dal budget molto superiore al nostro devi costruire mattone su mattone.
De Vrji può anche essere sacrificato ma Keita e Biglia no.
Keita è un quasi campione. Biglia è insostituibile, recupera ed imposta nel campionato italiano credo che non abbia rivali nel ruolo.
inoltre devi curare il settore giovanile in modo da tirare fuori almeno ogni 2/3 anni un giocatore di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io invece se li vendessimo tutti e tre sarei piuttosto preoccupato, sono la spina dorsale della squadra e anche rimpiazzandoli con giocatori altrettanto validi e mettendo vicino a loro altre pedine utilizzabili negli 11 iniziali resta l'incognita della riuscita, dell'adattamento, insomma della risposta sul campo, che non è mai scontata. Il rischio è quello di perdere un anno, e mi dispiacerebbe proprio ora che partiamo dai blocchi in posizione buona e puntare al quarto posto non è impossibile.
Spero almeno che resti Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2017, 14:13
Se firmano restano. Nessuno li caccia.
Nessuno lo ha detto, ho solo espresso perplessità sugli effetti, non sulla scelta di venderli o meno, che dipende principalmente da loro.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Si parla di vendere i "3 migliori giocatori" che abbiamo, quando i nostri due migliori giocatori sono ben blindati da contratti lunghi: Milinkovic-Savic e Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tranquilli Lotito non venderà Biglia e Keita facilmente,per venderli dovrebbero arrivare offerte molto alte.
e poi sono convinto che nella prossima stagione sulla carta saremo ancora più forti che in questa perciò non vi agitate , la Lazio spenderà i soldi che ha il tesoretto che ha per prendere giocatori per diventare ancora più forti di adesso. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Un comunicato preoccupante
Quale parte del comunicato ti preoccupa?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: cescav il 23 Mag 2017, 14:17
Si parla di vendere i "3 migliori giocatori" che abbiamo, quando i nostri due migliori giocatori sono ben blindati da contratti lunghi: Milinkovic-Savic e Felipe Anderson.

Non saranno i tre migliori, ognuno ha i propri gusti, ma sono comunque il miglior difensore (di gran lunga), il tuo centrocampista con maggior esperienza, qualità e quantità, e il fenomeno davanti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Vicini alla perfezione = vicini al terzo posto (CL) e alla vittoria di un trofeo

Cerchiamo anche di tradurli i comunicati eh, altrimenti ci incartiamo sul nulla.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Quale sarebbe la parte preoccupante per te?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
più che altro aspettiamo che Meo Patacca ci dica qualche altra cosa sul mercato delle Lazio.
mi sembra ben informato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2017, 14:22
Vicini alla perfezione = vicini al terzo posto (CL) e alla vittoria di un trofeo

Cerchiamo anche di tradurli i comunicati eh, altrimenti ci incartiamo sul nulla.

e "successi ancora più alti?"

regà, se per voi questa stagione è un successo io alzo le mani. evidentemente abbiamo una visione diversa.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Risultati incredibili,patrimonio di valori e successi, eccellenze, vicini alla perfezione etc etc. Manco Marotta scriverebbe una cosa simile.
Senza parlare del fatto che mischia una decina di cose, mostrando pure segnali preoccupanti in vista del mercato (gente che probabilmente vuole partire e prezzo di De Vrij abbassato visto che i giornali scrivono che esce in anticipo perche` infortunato).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 23 Mag 2017, 13:57
ma sicuri che lotito usi 100mln?

pensiamo prima di tutto che stiamo per cedere gente che ha fatto la DIFFERENZA quest'anno, coem keita, biglia e de vrij, non che con i soldi ricavati ti compri sergio ramos, modric e cr7...

keita ha quasi la media di un goal a partita e dove trovi uno cosi in giro a meno di 30-40mln?

Idem biglia? de vrij che senza di lui la difesa balla e non poco?

Se avete la certezza che vendendo questi tre, ne usciamo piu forti, vi invidio e ne son felice...
ma invece di parlare del nostro mercato, parla della gara di addio del capitone. 
mrd

Discussione precedente - Discussione successiva