Quello su Freuler è un mio ragionamento, ma l'ha detto Inzaghi che servirebbe uno come Onazi. Appunto, il miglior Onazi correva tanto, sapeva fare interdizione, sapeva aiutare il palleggio, ed era bravissimo a farsi trovare libero per il tiro o il passaggio decisivo, doveva solo diventare più cinico in queste situazioni, e con Inzaghi abbiamo visto il miglior Onazi, che tra l'altro parlò bene di Simone facendo capire che lo faceva giocare per merito. Chissà che con Inzaghi non sarebbe esploso definitivamente... ma ha preferito i soldi turchi e il posto da titolare assicurato, cazzi suoi...
E' evidente che Inzaghi abbia bisogno di un'alternativa a Parolo, che quest'anno non ha fatto molto in attacco a livello numerico, ma ha fatto un culo tanto in entrambe le fasi, facendo il vero e proprio incontrista del centrocampo, aiutando il giro palla, e anche con i soliti inserimenti offensivi, che seppure quest'anno non ha fatto molti goal e/o assist, sicuramente ha aiutato i compagni in attacco portando via avversari per la marcatura. E questo a 32 anni, chiaro che l'anno prossimo con l'impegno europeo serva un altro del genere, e Freuler è il primo che mi viene in mente per caratteristiche, esperienza, ed età dalla sua.
Citazione di: alex73 il 24 Mag 2017, 23:27
Mettere dentro klassen e vendere biglia a mio avviso ha molto senso....in tal caso parolo giocherebbe da regista davanti la.difesa e klassen al posto di parolo...ed avresti qualche altro milioncino da spendere ed un tetto ingaggi contenuto
Per me no invece, perché Parolo non è un regista e Klaassen non ha per niente le caratteristiche di Parolo. Secondo me è più portato Klaassen a fare il regista, ma non lo prenderei assolutamente per sostituire Biglia.