Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2017, 21:00
E quindi vanno al Milan.
Meco.joni. Chi cazzo fa il procuratore a sti deficienti ? Topo Gigio ?

Ma quali garanzie tecniche. Vanno dove pagano meglio. Se il milan offre a biglia anche 500k in piu della lazio (che comunque per 3 o 4 anni vogliono direi 2 milioni in piu'), biglia va a rimboccare pure le coperte a paletta e poli, fidati.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Io prenderei Ziyech come vice Parolo
semmai il contrario! :D
mio pupillo Ziyech. giocatore fantastico.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Mr.Class link=topic=30121.msg2671355#msg2671355 date=1h495659703
semmai il contrario! :D
mio pupillo Ziyech. giocatore fantastico.
Ho calcolato qualche mese di ambientamento..  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ho calcolato qualche mese di ambientamento..  :beer:

ahah. giustissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Secondo me come vice Parolo servirebbe un giocatore un po' più tattico e capace di difendere campo (e poi capace a ripartire).
Soprattutto se resta Biglia o se al posto suo arriva un centrale simile, se ci piazzi un simil ddr cambia.
Secondo me oggi l'Ajax in mezzo al campo ha perso anche e soprattutto fisicamente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Rispetto alle altre stagioni la Lazio ha un patrimonio tecnico invidiabile.

Se dei giocatori verranno ceduti, entreranno bei soldi, non certo le due fusaie per cui la stampa prezzolata spinge ( e molti tifosi abboccano).
Dico ciò basandomi sui fatti, poiché non ricordo di ottimi giocatori svenduti, scadenza o non scadenza.

Siamo in rampa di lancia, oggi.
Comunque vada.
Fornitevi di pop corn, piazzate il vostro regale culo sul divano, godetevi lo spettacolo.

Ariomma vomito di pustola infetta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io prenderei Ziyech come vice Parolo

Io Freuler dell'Atalanta, guarda che ti dico...

Il fatto è che 'sti ragazzi dell'Ajax sanno tutti fare possesso palla alla grande, però non sanno menare (oltre al fatto che mancano di cinismo). Lo stesso Klaassen è bravissimo nel giocare il pallone di prima anche se marcato stretto, però non lo vedo molto utile nella nostra squadra... più utile al Napoli che fa del possesso palla un suo punto di forza.

Per questo dico che mi è piaciuto Traorè, perché nonostante sia piccolo riusciva sempre a farsi largo in mezzo alla fitta difesa dello Utd. Certo, anche lui dovrebbe diventare più concreto, però sono giovani, sono molto giovani, e appunto i giovani possono pure essere molto maturi, ma qualche cazzata la faranno sempre...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ci servono cc diversi, più forti fisicamente, più dinamici, più cattivi, più potenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Mr.Class il 24 Mag 2017, 22:24
ma infatti il problema non è cedere uno piuttosto che l'altro, credo che la preoccupazione sia la tempistica e il fatto che sono la spina dorsale della squadra. sono tre. non uno.

Biglia e Devrij sono i perni di difesa e centrocampo, ma Keita non lo è per l'attacco.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2017, 23:13
La vedo come Il Mitico.
Ci servono cc diversi, più forti fisicamente, più dinamici, più cattivi, più potenti.

SMS, Lulic, Parolo, sono forti fisicamente e sono anche abbastanza cattivi. Biglia non sarà Maciste ma quando serve mena pure lui.
Forse ci manca un po' di rapidità, che servirebbe tanto contro squadre chiuse e/o veloci a ripiegare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: cartesio il 24 Mag 2017, 23:16
SMS, Lulic, Parolo, sono forti fisicamente e sono anche abbastanza cattivi. Biglia non sarà Maciste ma quando serve mena pure lui.
Forse ci manca un po' di rapidità, che servirebbe tanto contro squadre chiuse e/o veloci a ripiegare.
Ma infatti i nostri vanno bene per il nostro livello (che è già importante), non penso neanche che si abbia la forza economica (se non cedi parecchio) per aggiungerne di tanto più forti.
Dico che se devi aggiungere un vice Parolo, non metterei uno tecnico che gioca sulle punte, ma uno che assomigli a Parolo, uno che la prende di testa, che recupera dopo 20 m di corsa, che si butta in scivolata, che va su tutte le palle sporche. Se riesci più veloce.
Anche non nomi da copertina.
Freuler per esempio è un bel cane, Zakaria (l'ho visto anche dal vivo 1 volta) è un bell'animale.
Per il gioco che facciamo noi (parlo soprattutto contro le "grandi", con le piccole vinci abbastanza "facile" senza troppi discorsi tecnico-tattici), copertura del campo, pressing basso, ripartenze veloci, serve gente potente e dinamica, se puoi pure veloce.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mettere dentro klassen e vendere biglia a mio avviso ha molto senso....in tal caso parolo giocherebbe da regista davanti la.difesa e klassen al posto di parolo...ed avresti qualche altro milioncino da spendere ed un tetto ingaggi contenuto

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per svoltare ci servono due alla "Furino" o alla "Gattuso".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quello su Freuler è un mio ragionamento, ma l'ha detto Inzaghi che servirebbe uno come Onazi. Appunto, il miglior Onazi correva tanto, sapeva fare interdizione, sapeva aiutare il palleggio, ed era bravissimo a farsi trovare libero per il tiro o il passaggio decisivo, doveva solo diventare più cinico in queste situazioni, e con Inzaghi abbiamo visto il miglior Onazi, che tra l'altro parlò bene di Simone facendo capire che lo faceva giocare per merito. Chissà che con Inzaghi non sarebbe esploso definitivamente... ma ha preferito i soldi turchi e il posto da titolare assicurato, cazzi suoi...

E' evidente che Inzaghi abbia bisogno di un'alternativa a Parolo, che quest'anno non ha fatto molto in attacco a livello numerico, ma ha fatto un culo tanto in entrambe le fasi, facendo il vero e proprio incontrista del centrocampo, aiutando il giro palla, e anche con i soliti inserimenti offensivi, che seppure quest'anno non ha fatto molti goal e/o assist, sicuramente ha aiutato i compagni in attacco portando via avversari per la marcatura. E questo a 32 anni, chiaro che l'anno prossimo con l'impegno europeo serva un altro del genere, e Freuler è il primo che mi viene in mente per caratteristiche, esperienza, ed età dalla sua.

Citazione di: alex73 il 24 Mag 2017, 23:27
Mettere dentro klassen e vendere biglia a mio avviso ha molto senso....in tal caso parolo giocherebbe da regista davanti la.difesa e klassen al posto di parolo...ed avresti qualche altro milioncino da spendere ed un tetto ingaggi contenuto

Per me no invece, perché Parolo non è un regista e Klaassen non ha per niente le caratteristiche di Parolo. Secondo me è più portato Klaassen a fare il regista, ma non lo prenderei assolutamente per sostituire Biglia.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: alex73 il 24 Mag 2017, 23:27

E torneresti ad avere un capitano italiano.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Chiarito che se Keita è così scemo da fidarsi del suo procuratore è meglio che parta, mi chiedo: ma se la Juve lo vuole a parametro zero fra un anno (così si mormora a Torino, accennando a intese con Calenda) perchè mai la stessa Juve fa pressioni enormi per aver Shick - anche tramite Nedved - arrivando a proporre a Ferrero di pagargli sull'unghia i 25 milioni di clausola e dicendogli che se lo può tenere anche il prossimo campionato?
Qualcosa non quadra.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
cmq se vanno via dalla Lazio....Keita tra 3 anni sta a Novara...Biglia tra 2 anni sta a fini' la carriera al Belgrano e DV giochera' 15 partite l'anno per via del ginocchio ....

img upload

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Drenai il 24 Mag 2017, 22:14
Il comun denominatore delle stagioni buone o meno difatti non è l'aver fatto bene l'anno prima. È la disponibilità di risorse a seguito di una cessione.
2010 cessione kolarov. Quinto posto
2011 cessione lichtsteiner. Quarto posto
2014 cessione hernanes. Terzo posto
2016 cessione candreva. Quarti o quinti vediamo domenica

Concordo, la cosa si confonde perché per due volte ultimamente dopo un'annata buona Lotito non ha voluto vendere nessuno pensando che la chiave per ripetere la buona annata e fare il salto di qualità fosse questa, mentre, in realtà, oggi sappiamo che la cosa migliore era fare proprio il contrario.
Speriamo che alla terza volta abbia imparato la lezione.

Per confermarsi e ripetere le buone annate servono forze fresche, sia fisiche che psicologiche.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
La prima pagina del trigoriere di oggi è fantastica!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Il problema non è vendere ma ricominciare da capo con i nuovi innesti che si devono ambientare, capire il calcio italiano e via dicendo...lo abbiamo visto anche con oritmi giocatori tipo SMS Felipe lukaku...se andassero via insieme i tre sarei un po' preoccupato

Discussione precedente - Discussione successiva