Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
ma magari con Vrsaliko. Ti sistemi la fascia destra, potendo giocare come terzino o esterno di centrocampo.
Un 352 con VRS e Lukaku mi ispira molto.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2017, 12:55
maledetto Bosman...quanti danni che hai fatto.. 8)
Hai detto una grandissima verità.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: marco87 il 25 Mag 2017, 14:22
ho letto che l'offerta dell Atletico per Keita sarebbe di 16 ml più Vrsaliko.
è bassa come offerta, Keita vale molto di più.
si comincia a ragionare...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Vrsaliko è bono, ma si è rotto il crociato a marzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: marco87 il 25 Mag 2017, 14:22
ho letto che l'offerta dell Atletico per Keita sarebbe di 16 ml più .
è bassa come offerta, Keita vale molto di più.
Vrsaliko viene dalla rottura del crociato e prende 2 milioni a stagione.
Certo che se ritornasse integro, e Keita non dovesse rinnovare, sarebbe da fare senza esitazioni. Non vendi il giocatore a una concorrente, ti metti in tasca un bel gruzzolo e ti porti a casa anche un bel  terzino destro che se la cava anche a sinistra.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.535
Partiamo dal presupposto, che per chi non vuole restare la porta è sempre aperta. Non bisogna trattenere a forza nessuno. Vendere e comprare giocatori già pronti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Vilhena al posto di biglia magari ce cascano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: samu_s il 25 Mag 2017, 14:35
Vrsaliko è bono, ma si è rotto il crociato a marzo.
azzo questa cosa non la sapevo...allora non va bene come contropartita....potrebbero darci yedder che mi sembrava discreto....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
lasciata fare a Lotito e Tare , sono convinto che creeranno una bella squadra forse più forte di quella attuale. ;)
se Tare avrà diversi ml da investire comprerà dei giocatori talentuosi e promettenti, ci sa fare.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Vrsaljko è un buonissimo terzino, ma troppo inaffidabile fisicamente...chiedere all'Atleti solo soldi o eventualmente qualche altra contropartita.

skizzo87

Visitatore
il nostro primo acquisto sara' Bandinelli del Latina. Sara' acquistato dopo il fallimento del Latina per andare in prestito alla Salernitana.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Keita retweetta un messaggio in cui si afferma che l'unico agente  di keita stesso è Calenda...smentito quindi l'incontro odierno con l'atletico

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ilprofeta il 25 Mag 2017, 15:00
Keita retweetta un messaggio in cui si afferma che l'unico agente  di keita stesso è Calenda...smentito quindi l'incontro odierno con l'atletico
il fratello di keita....

skizzo87

Visitatore
Una prova incolore, nella partita più importante della stagione del suo Ajax. Davy Klaassen è mancato ai 'Lancieri', usciti sconfitti 2-0 dalla finale di Europa League contro il Manchester United. Titolare nel centrocampo di Bosz, il gioiellino classe '93 ha attirato l'interesse di molti club europei, compreso quello della Lazio. Futuro ancora tutto da scrivere però, lo assicura lo stesso giocatore: "Penso che nessuno mi biasimerebbe. Ma vorrei che tutti avessero un buon ricordo. Al momento però non posso essere onesto su molte situazioni che mi riguardano", racconta all'emittente olandese Trouw.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sono d'accordo con chi dice di lasciar andare chi non ha voglia di restare ma con una eccezione.

Caro Lucas, ti abbiamo ripescato che stavi con la pistola alla tempia nella fase calante della tua carriera, ti abbiamo rivitalizzato letteralmente, ti abbiamo fatto diventare titolare nella tua nazionale, ti abbiamo portato sotto i riflettori del calcio che conta, ti abbiamo dato la fascia di capitano della S.S. LAZIO (scelta che ha portato oltretutto a non pochi problemi interni...), hai 31 anni suonati e ti stiamo offrendo lo stipendio più alto mai visto in questo club... Ed è un anno che cinchischi con questo cazzo di rinnovo!

Se non vuoi rinnovare dillo chiaramente e non rompere ulteriormente le palle! A quel punto chi gestisce la Lazio, che è senza dubbio più scaltro di me, saprà fare le scelte giuste; ma dipendesse da me la tua prossima partita di campionato la giocheresti non prima dei 33 anni!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 25 Mag 2017, 15:14
Sono d'accordo con chi dice di lasciar andare chi non ha voglia di restare ma con una eccezione.

Caro Lucas, ti abbiamo ripescato che stavi con la pistola alla tempia nella fase calante della tua carriera, ti abbiamo rivitalizzato letteralmente, ti abbiamo fatto diventare titolare nella tua nazionale, ti abbiamo portato sotto i riflettori del calcio che conta, ti abbiamo dato la fascia di capitano della S.S. LAZIO (scelta che ha portato oltretutto a non pochi problemi interni...), hai 31 anni suonati e ti stiamo offrendo lo stipendio più alto mai visto in questo club... Ed è un anno che cinchischi con questo cazzo di rinnovo!

Se non vuoi rinnovare dillo chiaramente e non rompere ulteriormente le palle! A quel punto chi gestisce la Lazio, che è senza dubbio più scaltro di me, saprà fare le scelte giuste; ma dipendesse da me la tua prossima partita di campionato la giocheresti non prima dei 33 anni!
se l'alternativa era un psicolabile, lunga vita a LB

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 25 Mag 2017, 15:09
Una prova incolore, nella partita più importante della stagione del suo Ajax. Davy Klaassen è mancato ai 'Lancieri', usciti sconfitti 2-0 dalla finale di Europa League contro il Manchester United. Titolare nel centrocampo di Bosz, il gioiellino classe '93 ha attirato l'interesse di molti club europei, compreso quello della Lazio. Futuro ancora tutto da scrivere però, lo assicura lo stesso giocatore: "Penso che nessuno mi biasimerebbe. Ma vorrei che tutti avessero un buon ricordo. Al momento però non posso essere onesto su molte situazioni che mi riguardano", racconta all'emittente olandese Trouw.
come diceva Meo Patacca, la Lazio lo starebbe seguendo da Aprile e per questo probaiblmente lui vorrebbe venire alla Lazio, quindi avrebbe la testa altrove.

Discussione precedente - Discussione successiva