Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2017, 20:58
Su Berisha e Cataldi è diverso, credo anche io che potrebbero essere inseriti in qualche scambio. Ma non sono giocatori in rosa. Sono una situazione anomala che non abbiamo mai avuto prima.
O li cedi, o li inserisci in qualche scambio interessante (Fiore Sassuolo Genoa Samp Udinese Atalanta).

sempre andando in libertà (sto a sbrocca'...  :S ), a me un po' di dubbio su Cataldi rimane... Ventura lo ha convocato... c'ho tipo paura che a un certo punto si capisca che tipo di giocatore è, a che serve, come deve giocare e che venga fuori che, come promesso, sia effettivamente forte. boh...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Figliol_prodigo il 27 Mag 2017, 21:03
sempre andando in libertà (sto a sbrocca'...  :S ), a me un po' di dubbio su Cataldi rimane... Ventura lo ha convocato... c'ho tipo paura che a un certo punto si capisca che tipo di giocatore è, a che serve, come deve giocare e che venga fuori che, come promesso, sia effettivamente forte. boh...
e' stato convocato per l'amichevole col San Marino, nella quale Ventura ha convocato tutti giovani.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2017, 20:59
Non lo so a noi servirebbe un Moussa Sissoko, un Fofana o un giocatore del genere-  uno pronto per fare il titolare nella Lazio. E questi stanno dai 10 in su.
Ok, la cifra che immaginavo anche io, 12-14 mio.
Dipende da quanti giocatori cediamo e dal budget totale a disposizione.
Prima ti servono gli eventuali sostituti dei partenti, e devi investire.
Poi vedi quanto avanza e dipende da quanto riesci a incassare.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2017, 21:05
e' stato convocato per l'amichevole col San Marino, nella quale Ventura ha convocato tutti giovani.

certo. infatti è solo una paura. sta di fatto che ventura sta lavorando sulla nazionale del futuro. e in quest'ottica, almeno per il momento, lo "vede".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2017, 21:07
Ok, la cifra che immaginavo anche io, 12-14 mio.
Dipende da quanti giocatori cediamo e dal budget totale a disposizione.
Prima ti servono gli eventuali sostituti dei partenti, e devi investire.
Poi vedi quanto avanza e dipende da quanto riesci a incassare.
Fofana stara' intorno ai 10, MS e' fuori budget perche' va dai 30 in su. Ma era per dare un idea della tipologia del giocatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2017, 20:59
Non lo so a noi servirebbe un Moussa Sissoko, un Fofana o un giocatore del genere-  uno pronto per fare il titolare nella Lazio. E questi stanno dai 10 in su.
pure De Paul dell Udinese mi piace. di giocatori da acquistare ce ne sono , quindi non mi preoccuperei, a Tare se gli dai i soldi ti porta alla Lazio dei gran bei giocatori come ha sempre fatto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 27 Mag 2017, 21:13
pure De Paul dell Udinese mi piace. di giocatori da acquistare ce ne sono , quindi non mi preoccuperei, a Tare se gli dai i soldi ti porta alla Lazio dei gran bei giocatori come ha sempre fatto.
De Paul e' un trequartista... non c'entra niente col tipo di giocatore che ci serve.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Può darsi, ma o gli dai un posto il prossimo anno in rosa, oppure possiamo scambiarlo con un altro che "sia effettivamente forte" e magari abbia caratteristiche che ci mancano.
Cataldi assomiglia troppo a Murgia secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Forse mi prenderò qualche pernacchia...IMHO un giocatore che potrebbe non far rimpiangere la probabile partenza di Keita è Luis Muriel. Lo adoro da sempre, ha sicuramente una valutazione importante (penso qualcosina sopra ai 15 mln) ma è un giocatore tecnicamente fenomenale, spalla perfetta per Ciro, che ha mancato l'esplosione definitiva a causa di una mancanza di continuità ad alti livelli (anche se quest'anno, fino all'infortunio, sembrava aver limato questo difetto con 11 gol e 9 assist). Sono convinto che grazie al lavoro di Inzaghi e al trovarsi finalmente in una squadra con delle ambizioni importanti potrebbe consacrarsi definitivamente. E questo è un giocatore che in Serie A trascina letteralmente. Muriel ed un esterno più da 433 sarebbe un ottimo modo di sostituire il buon Keita, secondo il mio umilissimo parere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2017, 21:09
Fofana stara' intorno ai 10, MS e' fuori budget perche' va dai 30 in su. Ma era per dare un idea della tipologia del giocatore.
Fofana a 10 non lo prendi dall'Udinese, se il prezzo è sceso per l'infortunio lo tengono finché non raggiunge la valutazione per loro congrua. Fanno sempre così.
Per meno di 13-15 mio non cedono centrocampisti giovani e di valore. Almeno io non ne ricordo. Tu?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: ilprofeta il 27 Mag 2017, 21:15
Forse mi prenderò qualche pernacchia...IMHO un giocatore che potrebbe non far rimpiangere la probabile partenza di Keita è Luis Muriel. Lo adoro da sempre, ha sicuramente una valutazione importante (penso qualcosina sopra ai 15 mln) ma è un giocatore tecnicamente fenomenale, spalla perfetta per Ciro, che ha mancato l'esplosione definitiva a causa di una mancanza di continuità ad alti livelli (anche se quest'anno, fino all'infortunio, sembrava aver limato questo difetto con 11 gol e 9 assist). Sono convinto che grazie al lavoro di Inzaghi e al trovarsi finalmente in una squadra con delle ambizioni importanti potrebbe consacrarsi definitivamente. E questo è un giocatore che in Serie A trascina letteralmente. Muriel ed un esterno più da 433 sarebbe un ottimo modo di sostituire il buon Keita, secondo il mio umilissimo parere.
È forte, ma ha una tenuta fisica e un regime atletico-alimentare alla Cassano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2017, 21:18
È forte, ma ha una tenuta fisica e un regime atletico-alimentare alla Cassano.
E non é adatto al 4-3-3.

Io continuo a puntare su Benassi, sarebbe l'acquisto perfetto per il nostro centrocampo IMHO.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Se magnasse de meno  :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Splash il 27 Mag 2017, 21:19
E non é adatto al 4-3-3.

Io continuo a puntare su Benassi, sarebbe l'acquisto perfetto per il nostro centrocampo IMHO.

Ho scritto di Muriel pensando che il modulo "di base" del prossimo anno possa essere il 352  :=))
Comunque @DLM sembra (almeno da alcune dichiarazioni di Giampaolo) che abbia fatto finalmente "messo la testa a posto" con costante impegno anche durante gli allenamenti e comportamento da professionista fuori (infatti anche i numeri sono migliori rispetto agli scorsi anni con 11 gol e 9 assist in 2260 minuti circa).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405

fisicamente mi pare uno da 20 partite all'anno...e noi l'anno prossimo nella peggiore delle  ipotesi ne dobbiamo fa  almeno una cinquantina...e poi c' ha la panza....lo devi prima mette a dieta... 8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2017, 21:17
Fofana a 10 non lo prendi dall'Udinese, se il prezzo è sceso per l'infortunio lo tengono finché non raggiunge la valutazione per loro congrua. Fanno sempre così.
Per meno di 13-15 mio non cedono centrocampisti giovani e di valore. Almeno io non ne ricordo. Tu?
Fernandes l'hanno venduto a 7
Zielinski a 14
Pereyra 15
Allan 12

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

E' proprio impossibile che venga ceduto con un diritto di recompra, simil Pellegrini merde?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: skizzo87 il 27 Mag 2017, 21:29
Fernandes l'hanno venduto a 7
Zielinski a 14
Pereyra 15
Allan 12
Allan devi aggiungere il prestito biennale di Zapata.
Fernandes l'hai inserito tanto per abbassare la media, ma non c'entra nulla con la tipologia degli altri.
Quindi confermi, 13-15 mio per quel tipo di cc dall'Udinese.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilprofeta il 27 Mag 2017, 21:25
Ho scritto di Muriel pensando che il modulo "di base" del prossimo anno possa essere il 352  :=))
Comunque @DLM sembra (almeno da alcune dichiarazioni di Giampaolo) che abbia fatto finalmente "messo la testa a posto" con costante impegno anche durante gli allenamenti e comportamento da professionista fuori (infatti anche i numeri sono migliori rispetto agli scorsi anni con 11 gol e 9 assist in 2260 minuti circa).
Muriel è forte ma non è un giocatore disciplinato.
se mettesse la testa a posto sarebbe molto forte e da prendere, ripeto se..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: ilprofeta il 27 Mag 2017, 21:31
E' proprio impossibile che venga ceduto con un diritto di recompra, simil Pellegrini merde?
Certo che è possibile.
Personalmente non lo farei, in autofinanziamento un giocatore 2 anni in prestito (che era partito per fare il titolare o quasi nell'immaginario) mi sembra eccessivo.
Ma dipende da cosa pensano realmente Inzaghi e Tare di lui.

Discussione precedente - Discussione successiva