Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2017, 21:36
Certo che è possibile.
Personalmente non lo farei, in autofinanziamento un giocatore 2 anni in prestito (che era partito per fare il titolare o quasi nell'immaginario) mi sembra eccessivo.
Ma dipende da cosa pensano realmente Inzaghi e Tare di lui.

Perchè in prestito? Io intendevo un'operazione del tipo vendita per 6 mln al Genoa di turno e diritto di esercitare la clausola di riacquisto per 18 mln dopo due anni (cifre e tempistiche completamente a caso, per far capire il tipo di trattativa)  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: ilprofeta il 27 Mag 2017, 21:38
Perchè in prestito? Io intendevo un'operazione del tipo vendita per 6 mln al Genoa di turno e diritto di esercitare la clausola di riacquisto per 18 mln dopo due anni (cifre e tempistiche completamente a caso, per far capire il tipo di trattativa)  :beer:
Ah ok, sì, non avevo capito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Il cc "stile Udinese" avendo Parolo lo puoi prendere prima che lo prenda l'Udinese e aspettarlo qualche mese, un Lukaku del cc.

È una tipologia che ultimamente sta venendo fuori abbastanza, Naby Keita il Salisburgo (prima che lo comprasse il Lipsia) è stato pescato in B (francese se non sbaglio), Kessié giocava in B (anche se credo fosse già dell'Atalanta).
Molti diventano famosi quando passano nei club facoltosi tipo Nididi e Mendy (che ha giocato poco), ma in giro credo ce ne siano tanti (Francia Belgio Brasile Argentina su tutti).
L'Udinese in pratica ne tira fuori 1 l'anno.
Io dico che Zakaria potrebbe essere proprio un  cc da Udinese, in senso positivo. Devi arrivarci un attimo prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
+
Teodorczyk
Allan Saint-Maximin
Foket
Zakaria
Rodrigo Caio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2017, 22:48
Rinnovo Biglia
+
Teodorczyk
Allan Saint-Maximin
Foket
Zakaria
Rodrigo Caio
Stai generando codici fiscali???
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Charlot il 27 Mag 2017, 22:52
Stai generando codici fiscali???
:=))
:)

È il mercato che immagino vorrebbe fare Tare se avesse i soldi delle cessioni.
I nomi possono essere altri, ma stile infornata di talenti.
Biglia spero resti perché in mezzo al campo è difficile intervenire con un giovane anche se forte, troppa pressione quel ruolo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che per Petagna la lazio avrebbe offerto Berisha più 7 ml poi ho anche letto che sempre la lazio sarebbe pronta a trattare Baselli il quale non riesce a trovare un'intesa con il toro per rinnovare.
infine Gonzalo Rodríguez sarebbe rimasto senza squadra dato che ha lasciato la fiorentina e per questo un pensiero per lui lo farei. :)

Luciano RE

*
Lazionetter
* 239
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2017, 21:51
Il cc "stile Udinese" avendo Parolo lo puoi prendere prima che lo prenda l'Udinese e aspettarlo qualche mese, un Lukaku del cc.

Oltre a Zakaria, Baselli e Freuler (pero quest'ultimo costa tanto)... Ascacibar dell'U21 argentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Luciano RE il 27 Mag 2017, 23:16
Oltre a Zakaria, Benassi e Freuler (pero quest'ultimo costa tanto)... Ascacibar dell'U21 argentina
Sì, ce ne sono parecchi se non hai bisogno di uno prontissimo (avendo comunque Parolo).
Poi un ds bravo deve saper scegliere quello più adatto.
Per esempio Ascasibar e Zakaria sono 2 mondi diversi come fisico e passo. Dipende cosa cerchi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2017, 22:48
Rinnovo Biglia
+
Teodorczyk
Allan Saint-Maximin
Foket
Zakaria
Rodrigo Caio

Teodorczyk Secondo me costicchia. Però al posto di djo tutta la vita.
Questo elenco prevede la cessione di dv e di Keita immagino.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Questo elenco prevede l'acquisto di soli giocatori che il nostro mister ha chiesto di evitare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
CC     : Krunic
Attacco: Alario e Petagna

questo come base, poi, se parte qualcuno aggiungere qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash il 27 Mag 2017, 23:41
Questo elenco prevede l'acquisto di soli giocatori che il nostro mister ha chiesto di evitare.

In che senso? Cioè tu sai che questi lui non li vuole? Ma proprio questi o con queste caratteristiche?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Constantine il 27 Mag 2017, 23:37
Teodorczyk Secondo me costicchia. Però al posto di djo tutta la vita.
Questo elenco prevede la cessione di dv e di Keita immagino.
sì.
Citazione di: Splash il 27 Mag 2017, 23:41
In parte è vero, infatti ho scritto "che vorrebbe fare Tare", in parte no, perché prevede il rinnovo di Biglia (pare quasi imprescindibile per Inzaghi) e perché Rodrigo Caio è nazionale brasiliano e Teodorczyk è il capocannoniere del campionato belga e non credo costi poco, non sono profili paragonabili con Lukaku e Luis Alberto (cit. Inzaghi), mentre Zakaria e Allan St-Maximin sì (anche se costano pure loro tra i 7 e i 10 mio imho). Foket ni.
Poi come ho detto altre volte puoi fare una via di mezzo e utilizzando i cartellini di Berisha e Cataldi pescare qualcosa dalla serie A.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo sky sport Mino Raiola avrebbe detto che su Balotelli ci sarebbero lazio e sampdoria e starebbe valutando le offerte arrivate da delle squadre italiane.
io spero che non lo prendano, a me non piace,poi sono gusti. :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 00:03
sì.In parte è vero, infatti ho scritto "che vorrebbe fare Tare", in parte no, perché prevede il rinnovo di Biglia (pare quasi imprescindibile per Inzaghi) e perché Rodrigo Caio è nazionale brasiliano e Teodorczyk è il capocannoniere del campionato belga e non credo costi poco, non sono profili paragonabili con Lukaku e Luis Alberto (cit. Inzaghi), mentre Zakaria e Allan St-Maximin sì (anche se costano pure loro tra i 7 e i 10 mio imho). Foket ni.
Poi come ho detto altre volte puoi fare una via di mezzo e utilizzando i cartellini di Berisha e Cataldi pescare qualcosa dalla serie A.
Pure Lukaku é nazionale belga. Chi è il capocannoniere del campionato belga precedente?

Citazione di: Constantine il 27 Mag 2017, 23:45
In che senso? Cioè tu sai che questi lui non li vuole? Ma proprio questi o con queste caratteristiche?
Salve, sono l'agente di Simone. (mi riferivo al fatto che lui avesse chiesto dei giocatori che conoscano il nostro campionato)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A centrocampo direi Baselli o Freuler. Su Cataldi mi sono già espresso: per me, se in estate convincerà Inzaghi a tenerlo, l'anno prossimo fa le fiamme.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Santi Cazorla (Arsenal), Jesus Navas(City), Zlatan Ibrahimovic (United), KeisukeHonda , Yaya Touré (City), SeadKolasinac (Schalke 04), John Terry (Chelsea), Fernando Torres (Atletico Madrid), MarioBalotelli (Nizza), Pablo Zabaleta Leiva (Liverpool), Gael Clichy (City), Pepe (Real Madrid), 

Tutti svincolati, qualcuno bono?   :D:D:D

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Cataldi non credo tornerà più alla Lazio se l'allenatore rimane Inzaghi, temo non abbia la voglia e il polso per rimettersi in gioco e risalire le gerarchie.

Mi piacerebbe poi sentire da Splash quale potrebbe essere secondo lui un mercato credibile fatto seguendo le direttive di Inzaghi.
Perché io credo proprio che un mercato fatto di solo giocatori già militanti in Italia non saremo in grado di farlo. E non solo per colpa nostra.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Cataldi col 3-5-2 ha spesso giocato bene. Io me lo riprenderei

Discussione precedente - Discussione successiva