Crotone-Lazio

Aperto da Gulp, 22 Mag 2017, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: fiDelio il 28 Mag 2017, 15:08

Citazione di: MisterFaro il 28 Mag 2017, 14:35
Se oggi vinciamo son più contento :ssl

(Stagione buona, molto buona viste le premesse, ma non eccezionale. Indipendentemente dal risultato di oggi)

Non ricordo se è il secondo, terzo o quarto miglior punteggio ottenuto in 117 anni di storia.
Capisco la sconfitta in finale di C.I., dove peraltro ci sei arrivato eliminando (godendosela alla grande) i cugini scemi, ma definirla stagione buona mi sembra riduttivo.

Nelle discussioni si rischia spesso la dicotomia, l'individuare due posizioni, due schieramenti, e si interpretano i messaggi a seconda dello schieramento di cui si pensa faccia parte l'interlocutore.
Ovviamente non è così e questo topic è forse uno di quelli con maggiori sfumature.

Io sono molto contento di questa annata, ho visto un bel gioco, ho visto tutti i giocatori impegnarsi al massimo, ho visto finalmente unità di intenti squadra-società-tifoseria, ho visto crescere tantissimo giovani prodotti del vivaio e altri giovani potenziali campioni, ho visto un allenatore emergente Laziale, ho visto giocare una finale e abbiamo ancora un'occasione per vincere un trofeo, ho visto strapazzare i dirimpettai e impedirgli di giocarsi due trofei con i loro alleati. Forse mi dimentico qualcosa ma sono molto soddisfatto.

Per quel che riguarda i punti ottenuti sono certamente tanti e sono un altro motivo di soddisfazione. Ma vanno interpretati, non pensiamo certo che questa è la seconda/terza/quarta stagione migliore della nostra storia! Il numero di punti dipende dal numero di partite (quanti anni sono che il campionato è a 20 squadre) e dal livello delle concorrenti. Quello che conta è la posizione finale e come l'hai raggiunta, altrimenti quest'anno ci sono due squadre che avrebbero ragione a rivendicare uno scudetto morale ;-). Ci siamo qualificati direttamente per l'EL con diverse giornate di anticipo, non è poco.

Ma per essere eccezionale come stagione è mancato essere maggiormente competitivi per i primi tre posti o vincerla la Coppa Italia. Dovessimo vincere la Supercoppa ci si avvicineremo molto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
la classifica conta, ci mancherebbe. ma la differenza con le merde in campionato l'ha fatta solo i rigori inventati

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: richard il 28 Mag 2017, 17:23
la classifica conta, ci mancherebbe. ma la differenza con le merde in campionato l'ha fatta solo i rigori inventati

Condivido in pieno, però non riesco a definire ancora eccezionale questa stagione. Ma forse è un discorso di senso che diamo alle parole perché mi sono divertito molto

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: richard il 28 Mag 2017, 17:23

Può darsi, ma non facciamo la stagione sulle merde. Altrimenti resteremo sempre bassi in classifica. Dobbiamo fare la stagione sulla posizione. Il Napoli ci ha dato 10 punti, le merde 14. Non pensiamo sia solo frutto di sviste arbitrali se no non andiamo da nessuna parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mai pensato che il problema siano "solo" le sviste arbitrali.
Il napoli non ce l'ha fatta vedere per lunghi tratti, quasi come la juve.
Solo che già chiamarle "sviste" mi pare un gigantesco eufemismo, tanto sono state spesso scientifiche.
Chiedo solo di non dimenticarle.
Anche a giocare con l'handycap non si va da nessuna parte.

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
40 minuti all'inizio e non so come vederla.... qualcuno che en privè mi dia un lin..ahem consiglio?
:beer:

skizzo87

Visitatore

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Prima volta che sento 1 minuto di silenzio vero in un campo di calcio italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.958
FA ha fatto un giochetto che manco houdini

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
bizio67

*
Lazionetter
* 19.184

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.143
Dopo il derby speravo in un finale di stagione diverso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.958
intanto chi ha interesse a vincere va in vantaggio

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: migdan il 28 Mag 2017, 21:06

Sempre così sempre

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Sarò fatto male ma a me 'sta mosceria di fine campionato mi sta altamente sul caxxo.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: migdan il 28 Mag 2017, 21:06

Era già tutto scritto. hanno staccato la spina appena hanno raggiunto la zona uefa. prevedo un'imbarcata perchè la testa non va. Però così non va bene e poi ci lamentiamo se il campionato non è regolare!!! :x :x :x

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Un anno a parlare e finiamo 5 con finale persa.

Praticante un ca.zz.o

E questa dovrebbe essere la stagione buona, (, di solito una si è una no,) l'anno scorso retrocediamo?

Discussione precedente - Discussione successiva