Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 21:04
"Biglia e Keita? Da molto tempo si parla di loro. Non sono previste uscite da parte nostra, loro sanno cosa vogliamo e lo sa tutta la nostra tifoseria. Noi vogliamo che rimangano con noi, l'ultima parola non è stata ancora detta. Inzaghi ha fatto delle richieste in base al livello che la squadra ha raggiunto. La squadra è giovane quindi arriveranno dei giocatori che sono nel calcio da diversi anni. Gli obiettivi saranno in linea con le ambizioni della prossima stagione. La Lazio è un punto d'arrivo, è importante avere giocatori motivati che vogliono rimanere. Le scelte vanno fatte per il meglio della società".
mi è piaciuta questa intervista, ha detto praticamente che cercheranno di trattenere un po' tutti e di comprare gente di esperienza e non giocatori troppo giovani e inesperti.
penso che prenderanno un po' di giocatori in questo mercato, non so chi ma sarei curioso di saperlo.

DajeLazioMia

Sul rinnovo di Biglia: "Avevamo un accordo verbale con lui ma ho sempre detto che finché non vedevo la firma non sarei stato tranquillo. I risultati della Lazio negli ultimi anni sono in vetrina e vanno paragonati con squadre che hanno budget più alti. Noi siamo sempre arrivati davanti a queste squadre. Abbiamo raggiunto un livello importante, ora va fatto un gradino in più per continuare a dare entusiasmo alla nostra gente che ha ritrovato l'amore per questa squadra".

Strano che voglia sottolineare i nostri risultati migliori rispetto a squadre più blasonate che ci sono finite sotto. Mah, provo sensazioni molto negative verso alcuni giocatori.
Mi taccio.

alex73

Ragazzi tare farà esattamente il.contrario

paolo71

A qualsiasi cifra Wallace va venduto, figurati se te ne dessero 20 come ho letto da qualche parte, magari ce cascano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 21:48

Strano che voglia sottolineare i nostri risultati migliori rispetto a squadre più blasonate che ci sono finite sotto. Mah, provo sensazioni molto negative verso alcuni giocatori.
Mi taccio.

Soldi. Prenderanno di più altrove, come Hernanes, Candreva ecc. ecc.

Maxilotte

Io credo che possiamo inventarci di tutto, tare puo' anche fare miracoli, ma con il nostro budget, in termini di monte ingaggi e di risorse da investire sul mercato, e' praticamnete impossibile riuscire ad allestire una rosa che possa fare bene in tre competizioni.

Constantine

samu_s

Per me in difesa abbiamo un grosso problema.
Dv, anche se non è più il fenomeno del primo anno, è un leader e riesce a far giocar bene/guidare i suoi compagni di reparto.
Se parte serve un acquisto di altissimo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Una squadra di gente convinta e incazzata, conta più questo di qualunque altro discorso tecnico e tattico.

DaMilano

In questi anni avremmo dovuto aver imparato che trattenere gente poco motivata è un danno.
Da Hernanes a Candreva, meglio vendere e prendere gente che può dare l'anima.
Se quindi rinnovano, bene...altrimenti vanno venduti e trovati subito i sostituti.

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2017, 22:51
Una squadra di gente convinta e incazzata, conta più questo di qualunque altro discorso tecnico e tattico.

Eh...  meno moralità, più mentalità!
:=))

StylishKid

Dopo la.partita di stasera direi che la rosa è difficilmente migliorabile.
Anche monitorando il.mercato 365 giorni all'anno.

Contenuto sponsorizzato

marco87

Tare ha detto che prenderanno giocatori di esperienza che conoscono il campionato italiano.
quindi si creerebbe un giusto mix tra giocatori giovani e di esperienza, giusto perché di giovani ne abbiamo parecchi,mancano i leader nel nostro gruppo. :=))
mi domando chi prenderanno.

Balde89

Urgono interventi seri sul mercato.

StylishKid

Se non fossi Marco87 direi stocazzo.

samu_s

Citazione di: StylishKid il 28 Mag 2017, 23:06
Se non fossi Marco87 direi stocazzo.

Pensato la stessa cosa.
Ma a marco87 si vuole tutti un gran bene.

:beer:

Balde89

Citazione di: marco87 il 28 Mag 2017, 23:05
Tare ha detto che prenderanno giocatori di esperienza che conoscono il campionato italiano.
quindi si creerebbe un giusto mix tra giocatori giovani e di esperienza, giusto perché di giovani ne abbiamo parecchi,mancano i leader nel nostro gruppo. :=))
mi domando chi prenderanno.

L'intervista di Tare può mettere ottimismo o pessimismo a seconda di come la si guarda.
Sia Klose che Biondini sono due giocatori esperti, per dire.
Dipende chi prendi  :=))

StylishKid

Ancora co ste dichiarazioni di tare.
Aho pare che tifate Lazio da stamattina.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

Citazione di: samu_s il 28 Mag 2017, 22:48
Per me in difesa abbiamo un grosso problema.
Dv, anche se non è più il fenomeno del primo anno, è un leader e riesce a far giocar bene/guidare i suoi compagni di reparto.
Se parte serve un acquisto di altissimo livello.

marco87

Citazione di: Balde89 il 28 Mag 2017, 23:10
L'intervista di Tare può mettere ottimismo o pessimismo a seconda di come la si guarda.
Sia Klose che Biondini sono due giocatori esperti, per dire.
Dipende chi prendi  :=))
a me devo dire la verità le dichiarazioni di Tare sono piaciute . :D
abbiamo tanti giocatori giovani, qualche giocatore non troppo vecchio, ma qualcuno forte e di esperienza non mi  dispiacerebbe.
potrebbero per es. prendere Gomez che non è giovanissimo per farti un es.  :).