Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Io amo Kezman. Non ci sono altri giocatori della sua scuderia (oltre Bisevac)?

La prima volta che andai in Serbia fui folgorato da  Sergej Milinkovic: lo proponemmo a Lotito a 850mila euro, ma finì al Genk per un milione di euro. E l'anno dopo la Lazio per comprarlo fu costretta a sborsare quasi 10 milioni di euro". Questo il retroscena lanciato da Fulvio Catellani, agente Fifa, ai microfoni di Fox Sports. Dichiarazioni categoricamente smentite, però, da Mateja Kezman. L'agente di Sergej, ai microfoni di Road2Sport, ha contraddetto il racconto del suo collega: "Sono scioccato, odio questo genere di cose. Non conosco questa persona, io non ho mai offerto Sergej alla Lazio quando il ragazzo giocava al Vojvodina. Abbiamo iniziato a parlare quando il giocatore era già in Belgio. Questa storia è una cavolata, tutta una falsità".

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: VeniVidiLulic il 28 Mag 2017, 14:36
magari lo pigliassero le merdacce malefiche per rimpiazzare il cre[...] e/o il salatino.

giocatore che ha fatto la sua miglior stagione a 29 anni suonati, carriera super provinciale, mai una presenza nelle coppe europee (forse con il metalist? boh, w/e), stiamo alla larga da questi profili.
Il Papu gioca ad alti livelli fin dai tempi del Catania, altro che ultima stagione.
Vede la porta come e, forse, meglio di tanti presunti bomber e si sposerebbe perfettamente con Immobile e F.A..
E' uomo squadra e la sua età, per assurdo, più che un limite costituirebbe la garanzia che non cercherà, a breve, altre avventure in team più titolati, come Keita, ad esempio.
Berisha e qualche maglione sarebbero un sacrificio sopportabile, ancor più se potrai contare sul suldi della vendita di Keita.
Lui alle merde mi farebbe incaz.zare! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 28 Mag 2017, 16:18
Meo dice che entro venerdì prossimo Biglia deve dare una risposta definitiva alla Lazio.
quindi entro venerdì prossimo? bene cosi ci faremo un'idea del mercato da fare e di chi vendere e chi no.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi buonasera. La notizia dell'ultimatum a biglia è vera. Non ricordo se era venerdi sera quando l'avevo detto a jsv, magari lui sa essere più preciso di me :). La Lazio ha fatto il massimo per Biglia spingendosi a 2.8 a stagione (parere personale anche troppo per un calciatore verso i 32). Come finirà? Solo Biglia lo sa. La Lazio da quel che so ha garantito ad inzaghi di sostituire con giocatori importanti eventuali partenze importanti e non solo ma di integrare la rosa con giocatori condivisi anche dal tecnico. Capitolo Keita, la Lazio ci sta lavorando ma ribadisco nessun offerta ufficiale e nessun colloquio al momento con Calenda che comunque è in agenda. Su keita per me è sempre 49 - 51. De vrij ricevute due offerte 25 mil da squadre spagnole. Gonzalo rodriguez mi ripeto, tare non ha offerto nulla al giocatore che però avrebbe anche il gradimento del tecnico. Penso di avervi detto tutto. Vi mando un abbraccio e scusatemi se intervengo poco. Magari attraverso jsv o constantine o dajelaziomia vi aggiornerò. Forza Lazio sempre e cercate di rimanere sereni perché questa volta ed anche anticipatamente rispetto al passato stanno lavorando alacremente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E quella storia di de Vrij che si è riavvicinato al rinnovo? Tutto vero oppure verrà ceduto?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2017, 15:16
Hanno dato a Biglia una settimana di tempo per decidere se rinnovare o meno, mi piacerebbe sentire le sensazioni di MeoPatacca.

Egli sostiene che a Inzaghi sia stata data garanzia di un mercato all'altezza delle eventuali cessioni. Si vuole allestire una rosa competitiva per le tre competizioni.

Poi si sa, ma questa è una mia considerazione, che non sempre mantenendo un gruppo si mantenga inalterata la qualità. Soprattutto in un gruppo dove non si è così convinti di rimanere. So bene che stiamo parlando di professionisti ma ritengo che un senso di appartenenza e un certo attaccamento alla maglia, non possano che fare bene soprattutto nei momenti di difficoltà.
Se in questo gruppo ci sono elementi che rimangono per forza o per arrivare alla pensione, per me è meglio cercare forze fresche e giocatori entusiasti di indossare il nostro simbolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2017, 16:53
E quella storia di de Vrij che si è riavvicinato al rinnovo? Tutto vero oppure verrà ceduto?

Per ne quella è una cazzata. la sensazione mia è che fosse la Lazio a volerlo cedere, per finanziare il mercato essendo la difesa il reparto dove siamo più coperti. Poi, i dubbi di Biglia, hanno forse fatto ritornare sui propri passi la società.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: alasinistra il 28 Mag 2017, 16:43
Il Papu gioca ad alti livelli fin dai tempi del Catania, altro che ultima stagione.
Vede la porta come e, forse, meglio di tanti presunti bomber e si sposerebbe perfettamente con Immobile e F.A..
E' uomo squadra e la sua età, per assurdo, più che un limite costituirebbe la garanzia che non cercherà, a breve, altre avventure in team più titolati, come Keita, ad esempio.
Berisha e qualche maglione sarebbero un sacrificio sopportabile, ancor più se potrai contare sul suldi della vendita di Keita.
Lui alle merde mi farebbe incaz.zare! :asrm
Vaglielo a spiegare.
Eppure gli anni di Cragnotti sono finiti da un pezzo, quando i giocatori se non costavano almeno trenta milioni li schifavamo. Prima o poi, lo capiranno che dal punto di vista economico facciamo parte della nobiltà decaduta sì o no?
Detto questo, dei giocatori già noti che ci possiamo permettere e che conoscono abbondantemente il calcio italiano il papu Gomez é il massimo a cui possiamo aspirare; l'alternativa è in un'altra mandrakata di Tare con un altro forte sconosciuto.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: inquisitor il 28 Mag 2017, 17:05
Vaglielo a spiegare.
Eppure gli anni di Cragnotti sono finiti da un pezzo, quando i giocatori se non costavano almeno trenta milioni li schifavamo. Prima o poi, lo capiranno che dal punto di vista economico facciamo parte della nobiltà decaduta sì o no?
Detto questo, dei giocatori già noti che ci possiamo permettere e che conoscono abbondantemente il calcio italiano il papu Gomez é il massimo a cui possiamo aspirare; l'alternativa è in un'altra mandrakata di Tare con un altro forte sconosciuto.

Preferisco il papu Gomez. Non sempre a tare gli riescono le mandrakate (vedi ad esempio Kishna).
Mi auguro che quest'anno la dirigenza punti a giocatori pronti e con esperienza piuttosto che a giovani prospetti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 28 Mag 2017, 16:50
Ragazzi buonasera. La notizia dell'ultimatum a biglia è vera. Non ricordo se era venerdi sera quando l'avevo detto a jsv, magari lui sa essere più preciso di me :). La Lazio ha fatto il massimo per Biglia spingendosi a 2.8 a stagione (parere personale anche troppo per un calciatore verso i 32). Come finirà? Solo Biglia lo sa. La Lazio da quel che so ha garantito ad inzaghi di sostituire con giocatori importanti eventuali partenze importanti e non solo ma di integrare la rosa con giocatori condivisi anche dal tecnico. Capitolo Keita, la Lazio ci sta lavorando ma ribadisco nessun offerta ufficiale e nessun colloquio al momento con Calenda che comunque è in agenda. Su keita per me è sempre 49 - 51. De vrij ricevute due offerte 25 mil da squadre spagnole. Gonzalo rodriguez mi ripeto, tare non ha offerto nulla al giocatore che però avrebbe anche il gradimento del tecnico. Penso di avervi detto tutto. Vi mando un abbraccio e scusatemi se intervengo poco. Magari attraverso jsv o constantine o dajelaziomia vi aggiornerò. Forza Lazio sempre e cercate di rimanere sereni perché questa volta ed anche anticipatamente rispetto al passato stanno lavorando alacremente.
grazie Meo Patacca adesso sono più tranquillo, sapere che i giocatori che forse sono in partenza verranno sostituiti con altri giocatori di valore mi tranquillizza.anche sapere il fatto che  verranno acquistati altri giocatori che piacciono al tecnico lo ritengo importante.
adesso so che si farà un bel mercato dove alla fine ci rinforzeremo,bisognerà solo vedere chi andrà via e chi no a questo punto. :)

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Butto due nomi: Ntep (che dopo l'annus horribilis al Wolsburg non credo disdegnerebbe di riaffacciarsi in Europa soprattutto dovesse retrocedere) e Pojahnpaalo del Leverkusen, secondo me perfetto come vice-Immobile soprattutto per la capacità di essere decisivo da subentrato.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Ma Balotelli che pubblica questa foto?

https://www.instagram.com/p/BUoqtMOAQDM/?taken-by=mb459

(titti che guarda la curva della Lazio in festa)

Vuoi vedere che...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: samu_s il 28 Mag 2017, 17:20
OT

Ma Balotelli che pubblica questa foto?

https://www.instagram.com/p/BUoqtMOAQDM/?taken-by=mb459

(titti che guarda la curva della Lazio in festa)

Vuoi vedere che...

Ahahaha o è una bellissima trollata oppure ha semplicemente sbagliato foto.
Comunque lo lascerei dove sta.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Figliol_prodigo il 27 Mag 2017, 20:57
ma una botta di romanticismo e decurtarsi la paga per i colori che ama?

E' come se uno che ha un contratto a tempo indeterminato a 2000 euro al mese, con aumenti in vista (si parla di Romagnoli che è in crescita), decide di andare a lavorare per la Lazio a 1500 perché è la sua squadra... quanti lo farebbero?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: bizio67 il 27 Mag 2017, 20:20
Condivido ma penso che Keita sia andato soprattutto a causa di quella m di calenda

Comunque non è che Keita è lo schiavo di Calenda come Juba è lo schiavo di Proximo eh...

Keita si è scelto Calenda e la politica del non rinnovo l'ha voluta Keita.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: claudio1 il 28 Mag 2017, 17:25
E' come se uno che ha un contratto a tempo indeterminato a 2000 euro al mese, con aumenti in vista (si parla di Romagnoli che è in crescita), decide di andare a lavorare per la Lazio a 1500 perché è la sua squadra... quanti lo farebbero?

No fermo. È un esempio sbagliato. Perché quei 500 euro (in base a dove vivi) fanno VERAMENTE la differenza fra una vita serena e una dove fai fatica ad arrivare a fine mese. Qui si parla di milioni di euro, quindi fai l'esempio giusto. Prendi l'attuale stipendio di Romagnoli e confrontalo con i top nostri. Credo che gli verrebbero offerti 2 milioni o qualcosa meno.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: claudio1 il 28 Mag 2017, 17:27
Comunque non è che Keita è lo schiavo di Calenda come Juba è lo schiavo di Proximo eh...

Keita si è scelto Calenda e la politica del non rinnovo l'ha voluta Keita.
Ovviamente si ma i giocatori hanno un cervello piccolo e sono facilmente manipolabili

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: bizio67 il 28 Mag 2017, 13:16
Gomez ha dichiaraTo che forse non giocherà l El ...forse ci sono dietro anche le merde?

Potrebbe giocare l'EL con le merde...  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva