SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Citazione di: Pomata il 14 Mag 2017, 13:42
milan sorprendetemente eliminato

Spareggi gara unica

Entella-Genoa
Roma-Torino

Sampdoria-Sassuolo
Empoli-Verona

Teste di serie
Lazio
Juve
Atalanta
Inter

Non Teste di serie
Fiorentina
Chievo
x
x

Quest'anno sembra che ci siano tante squadre forti,con equilibrio e bravura. Credo che molte partite finiranno ai supplementari. Vorrei reincontrare la fiorentina per vendicare il 5-2 male digerito al ritorno.
:x :x

zorba

E alla fine gli zozzi baby ce l'hanno fatta ad entrare tra le prime otto...
Va a vedere se il sorteggio non ce li mette di fronte.

:asrm :asrm :asrm

cry

Citazione di: zorba il 28 Mag 2017, 14:31
E alla fine gli zozzi baby ce l'hanno fatta ad entrare tra le prime otto...
Va a vedere se il sorteggio non ce li mette di fronte.

:asrm :asrm :asrm
si incontreremo loro :asrm :asrm

ssl1900

Primavera, sorteggiate le Final Eight: ai quarti il derby di Roma

Pochi minuti fa è stato svolto il sorteggio delle final eight del campionato Primavera. Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale: Juventus-Sampdoria (domenica 4 giugno - Stadio Ricci, Sassuolo) Fiorentina-Atalanta (domenica 4 giugno - Stadio Cabassi, Carpi) Inter-Chievo Verona (lunedì 5 giugno - Stadio Ricci, Sassuolo) Roma-Lazio (lunedì 5 giugno - Stadio Cabassi, Carpi) Le due semifinali verranno disputate il 7 e 8 giugno al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che ospiterà poi anche la finalissima domenica 11 giugno).

:band1: :band12:     :asrm   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

E te pareva...

Che facciamo, prendiamo un'altra sveglia o vediamo di buttarli fuori a calci in chiulo (metaforicamente parlando, s'intende)?!?

Daje

:since :since :since

:asrm

zorba

Cirrus Minor

Citazione di: zorba il 29 Mag 2017, 16:13
E te pareva...

Che facciamo, prendiamo un'altra sveglia o vediamo di buttarli fuori a calci in chiulo (metaforicamente parlando, s'intende)?!?

Daje

:since :since :since

:asrm

Purtroppo loro sono nettamente favoriti e anche se credo ai miracoli, credo pure agli arbitri che c'è l'hanno con noi. Si! Anche a livello giovanile perché le porcherie che ho visto controlla viola e la Samp gridano vendetta. Certo che se i ragazzi vengono ncessero il derby.....potrebbero anche arrivare in finale..

:pp :pp

Tyler87

Citazione di: Cirrus Minor il 29 Mag 2017, 22:05
Purtroppo loro sono nettamente favoriti e anche se credo ai miracoli, credo pure agli arbitri che c'è l'hanno con noi. Si! Anche a livello giovanile perché le porcherie che ho visto controlla viola e la Samp gridano vendetta. Certo che se i ragazzi vengono ncessero il derby.....potrebbero anche arrivare in finale..

:pp :pp
Probabilmente sono più forti ma reputo che la Lazio sia cresciuta tanto dal derby di Coppa e che i valori non siano ora così netti.
Sul lato arbitri ,c'è da segnalare che per le final 8 sarà attiva la VAR ,quindi eclatanti nefandezze dovrebbero esser evitate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Perché pensate che siamo così sfavoriti? Io penso che li battiamo.

Andrewblu

Siamo sfavoriti. Si ritiene un miracolo già stare alle Final8. Ad inizio anno si pensava ad una Primavera fuori dalle Final8.
La favorita per il titolo è l'Atalanta, poi la Juventus e infine la Roma. Queste tre sono forti forti.
E' chiaro che si tratta di un derby e che non finirà in goleada per i peperones ma credo che per eliminarli a questo giro serve un mezzo miracolo.

Splash

Citazione di: Rugiule il 30 Mag 2017, 10:07
Perché pensate che siamo così sfavoriti? Io penso che li battiamo.
Ci hanno battuto 5-0 5 mesi fa.

cry

Citazione di: Splash il 30 Mag 2017, 10:21
si lo sappiamo non c'è bisogno dì ricordarlo

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

Citazione di: Splash il 30 Mag 2017, 10:21
Sticazzi, 2-0 e merdine a casa, 5 mesi fa eravamo un'altra squadra.

Splash

Eh ho capito di non avere la necessaria lazialita`, ma ho risposto semplicemente alla domanda.

Cirrus Minor

Citazione di: Andrewblu il 30 Mag 2017, 10:18
Siamo sfavoriti. Si ritiene un miracolo già stare alle Final8. Ad inizio anno si pensava ad una Primavera fuori dalle Final8.
La favorita per il titolo è l'Atalanta, poi la Juventus e infine la Roma. Queste tre sono forti forti.
E' chiaro che si tratta di un derby e che non finirà in goleada per i peperones ma credo che per eliminarli a questo giro serve un mezzo miracolo.

E' vero!!! L'Atalanta è fortissima ma le altre 2 credo che siano anche portate dai vertici federali. Ergo mi auguro una finale con i bergamaschi.....e chissà non suceda come alcuni anni fa con i goals di cataldi e Tounkarà...
8) 8) 8)

sorazio

quando si gioca? si vede sulla rai?

zorba

Citazione di: sorazio il 30 Mag 2017, 16:17
quando si gioca? si vede sulla rai?
Tutte le gare in diretta tv, non solo rai ma anche sportitalia (programmazione definitiva ancora da stabilire).
http://www.calcioefinanza.it/2017/05/29/finali-campionato-primavera-2017-in-tv/

dani2110

Citazione di: Rugiule il 30 Mag 2017, 11:58
Sticazzi, 2-0 e merdine a casa, 5 mesi fa eravamo un'altra squadra.

Ho capito, ma loro sono arrivati quarti nel loro girone e me pare pure al fotofinish...perchè?

Domando da ignorante eh...

Noi il nostro girone l'abbiamo vinto in carrozza e avevamo Fiorentina e Milan che sono due realtà importanti a livello giovanile. Sicuramente quel risultato conta, ma almeno per i numeri non partiamo battuti

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Citazione di: zorba il 30 Mag 2017, 19:01
Tutte le gare in diretta tv, non solo rai ma anche sportitalia (programmazione definitiva ancora da stabilire).
http://www.calcioefinanza.it/2017/05/29/finali-campionato-primavera-2017-in-tv/
ottimo quindi tutti bellamente posizionati davanti il tv a vedere sti baldi giovani vincere contro ......