SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pomata il 14 Mag 2017, 13:42
milan sorprendetemente eliminato

Spareggi gara unica

Entella-Genoa
Roma-Torino

Sampdoria-Sassuolo
Empoli-Verona

Teste di serie
Lazio
Juve
Atalanta
Inter

Non Teste di serie
Fiorentina
Chievo
x
x

Quest'anno sembra che ci siano tante squadre forti,con equilibrio e bravura. Credo che molte partite finiranno ai supplementari. Vorrei reincontrare la fiorentina per vendicare il 5-2 male digerito al ritorno.
:x :x

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
E alla fine gli zozzi baby ce l'hanno fatta ad entrare tra le prime otto...
Va a vedere se il sorteggio non ce li mette di fronte.

:asrm :asrm :asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: zorba il 28 Mag 2017, 14:31
E alla fine gli zozzi baby ce l'hanno fatta ad entrare tra le prime otto...
Va a vedere se il sorteggio non ce li mette di fronte.

:asrm :asrm :asrm
si incontreremo loro :asrm :asrm

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Primavera, sorteggiate le Final Eight: ai quarti il derby di Roma

Pochi minuti fa è stato svolto il sorteggio delle final eight del campionato Primavera. Questi gli accoppiamenti dei quarti di finale: Juventus-Sampdoria (domenica 4 giugno - Stadio Ricci, Sassuolo) Fiorentina-Atalanta (domenica 4 giugno - Stadio Cabassi, Carpi) Inter-Chievo Verona (lunedì 5 giugno - Stadio Ricci, Sassuolo) Roma-Lazio (lunedì 5 giugno - Stadio Cabassi, Carpi) Le due semifinali verranno disputate il 7 e 8 giugno al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che ospiterà poi anche la finalissima domenica 11 giugno).

:band1: :band12:     :asrm   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651

Che facciamo, prendiamo un'altra sveglia o vediamo di buttarli fuori a calci in chiulo (metaforicamente parlando, s'intende)?!?

Daje

:since :since :since

:asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: zorba il 29 Mag 2017, 16:13
E te pareva...

Che facciamo, prendiamo un'altra sveglia o vediamo di buttarli fuori a calci in chiulo (metaforicamente parlando, s'intende)?!?

Daje

:since :since :since

:asrm

Purtroppo loro sono nettamente favoriti e anche se credo ai miracoli, credo pure agli arbitri che c'è l'hanno con noi. Si! Anche a livello giovanile perché le porcherie che ho visto controlla viola e la Samp gridano vendetta. Certo che se i ragazzi vengono ncessero il derby.....potrebbero anche arrivare in finale..

:pp :pp

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Cirrus Minor il 29 Mag 2017, 22:05
Purtroppo loro sono nettamente favoriti e anche se credo ai miracoli, credo pure agli arbitri che c'è l'hanno con noi. Si! Anche a livello giovanile perché le porcherie che ho visto controlla viola e la Samp gridano vendetta. Certo che se i ragazzi vengono ncessero il derby.....potrebbero anche arrivare in finale..

:pp :pp
Probabilmente sono più forti ma reputo che la Lazio sia cresciuta tanto dal derby di Coppa e che i valori non siano ora così netti.
Sul lato arbitri ,c'è da segnalare che per le final 8 sarà attiva la VAR ,quindi eclatanti nefandezze dovrebbero esser evitate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Perché pensate che siamo così sfavoriti? Io penso che li battiamo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Siamo sfavoriti. Si ritiene un miracolo già stare alle Final8. Ad inizio anno si pensava ad una Primavera fuori dalle Final8.
La favorita per il titolo è l'Atalanta, poi la Juventus e infine la Roma. Queste tre sono forti forti.
E' chiaro che si tratta di un derby e che non finirà in goleada per i peperones ma credo che per eliminarli a questo giro serve un mezzo miracolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Citazione di: Rugiule il 30 Mag 2017, 10:07
Perché pensate che siamo così sfavoriti? Io penso che li battiamo.
Ci hanno battuto 5-0 5 mesi fa.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Splash il 30 Mag 2017, 10:21
si lo sappiamo non c'è bisogno dì ricordarlo

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Splash il 30 Mag 2017, 10:21
Sticazzi, 2-0 e merdine a casa, 5 mesi fa eravamo un'altra squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Eh ho capito di non avere la necessaria lazialita`, ma ho risposto semplicemente alla domanda.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Andrewblu il 30 Mag 2017, 10:18
Siamo sfavoriti. Si ritiene un miracolo già stare alle Final8. Ad inizio anno si pensava ad una Primavera fuori dalle Final8.
La favorita per il titolo è l'Atalanta, poi la Juventus e infine la Roma. Queste tre sono forti forti.
E' chiaro che si tratta di un derby e che non finirà in goleada per i peperones ma credo che per eliminarli a questo giro serve un mezzo miracolo.

E' vero!!! L'Atalanta è fortissima ma le altre 2 credo che siano anche portate dai vertici federali. Ergo mi auguro una finale con i bergamaschi.....e chissà non suceda come alcuni anni fa con i goals di cataldi e Tounkarà...
8) 8) 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: sorazio il 30 Mag 2017, 16:17
quando si gioca? si vede sulla rai?
Tutte le gare in diretta tv, non solo rai ma anche sportitalia (programmazione definitiva ancora da stabilire).
http://www.calcioefinanza.it/2017/05/29/finali-campionato-primavera-2017-in-tv/

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Rugiule il 30 Mag 2017, 11:58
Sticazzi, 2-0 e merdine a casa, 5 mesi fa eravamo un'altra squadra.

Ho capito, ma loro sono arrivati quarti nel loro girone e me pare pure al fotofinish...perchè?

Domando da ignorante eh...

Noi il nostro girone l'abbiamo vinto in carrozza e avevamo Fiorentina e Milan che sono due realtà importanti a livello giovanile. Sicuramente quel risultato conta, ma almeno per i numeri non partiamo battuti

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: zorba il 30 Mag 2017, 19:01
Tutte le gare in diretta tv, non solo rai ma anche sportitalia (programmazione definitiva ancora da stabilire).
http://www.calcioefinanza.it/2017/05/29/finali-campionato-primavera-2017-in-tv/
ottimo quindi tutti bellamente posizionati davanti il tv a vedere sti baldi giovani vincere contro ......

Discussione precedente - Discussione successiva