Citazione di: PabloHoney il 30 Mag 2017, 23:26
Se Lotito ha veramente iniziato a intaccare (il se e' CICLOPICO) noi siamo un'ottima cassa di risonanza
Non sappiamo come e' andata, le intenzioni, magari stava a ride...
gia ce stanno i pennivendoli che squazzano, cerchiamo almeno noi di stemperare, no??!!
Pablo io capisco le tue preoccupazioni, ma tu cerca di capire però le mie.
La storia ci ha insegnato che qui da noi dopo un anno andato bene ne segue uno che va male.
E questo lo sa pure Simone, perchè Simone respira l'aria di Formello da più di 15 anni, da prima che venisse Lotito.
Questo è stato un anno in cui le cose non sono andate bene solo sul campo ma pure fuori : la curva è tornata, all'interno dello spogliatoio c'e' stato equilibrio e la comunicazione all'esterno è migliorata tanto.
Ovvero Diaconale, Peruzzi, Tare, Inzaghi hanno lavorato bene e in armonia.
Quindi bravo Lotito che ti sei circondato di figure valide ( e Laziali ) e bravo sopratutto perchè hai parlato pochissimo e le volte che lo hai fatto è avvenuto nei contesti e nei modi giusti.
Mi riferisco alla vicenda stadio: sto adorando Lotito per come si sta muovendo e i comunicati che sta rilasciando.
Una nota stonata, piccola e unica, fu quando si lascioò sfuggire una critica tecnica a Inzaghi sulla formazione ( so' vecchio enon mi ricordo in occasione di quale partita, cmq 4-5-6 giornate fa piu o meno ), ma ok ci può stare.
Ora però mi preoccupo.
L'avrà capita la lezione che dopo un anno buono non puoi indebolire troppo la squadra?
L'avrà capito che con l'Europa league ti servono più giocatori?
L'avrà capito che picconare la figura del tuo allenatore quando l'esterno gli rende grandi meriti
va CONTRO il progetto stesso ?
Anzi, invece di capire si tratterebbe di
ricordare.
E come diceva Freud, la coazione a ripetere l'errore deriva dall'incapacità emotiva a
ricordare.
Nel frattempo che si risolva questo problema analitico io sono un attimo preoccupato.
A precsindere da quello che dicono i pennivendoli, ovvero il Male.