Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Per me in autofinanziamento per cercare di sparigliare bisogna fare un mercato dinamico. Quindi non mi preoccupo a priori delle cessioni. Capisco che è anche rischioso ma non possiamo portare giocatori a scadenza o alla tomba calcistica. Mia personale opinione

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Biglia ne deve fa 31, Klose ne doveva fa 36. anzi 37

Biglia te porta 22 pippi (pare), Klose niente.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: gianluca72 il 30 Mag 2017, 16:53
Tempistiche... se vuoi far rinnovare De Vrij e Keita devi presentarti subito dopo la cessione con un grande colpo..
Secondo me le cose possono essere legate...

Leggendo le parole di Lotitare, e conoscendo il pregresso, non creda accada.
Risolta la questione Biglia, si passerà a DV e poi alla fine Keita.
Poi si inizierà a lavorare sul mercato in entrata.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2017, 16:54
...
Quindi la cosa più realistica, purtroppo per chi come me ama biglia e quel ruolo, è che se vendiamo Lucas cambiamo proprio modo di giocare.
...

Io non credo che sia così obbligatorio?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per chi capisce poco di contabilità faccio notare che portare i giocatori a scadenza significa la morte delle Società.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 16:53
Io mi do altre risposte, ma perché penso che Inzaghi ci capisca più di me.

Io sono certo che ne capisca più di me.
Lui, non so:

Lotito: "Inzaghi non è Mago Merlino e non devo accontentare nessuno"
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTgzNzY5
Alla Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri di Roma si è rinnovata la radiografia sullo stato del calcio italiano, attraverso Reportcalcio. Durante l'evento è intervenuto il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha parlato del rinnovo di Inzaghi: "Devo accontentarlo? Io non devo accontentare nessuno. Mica è Mago Merlino che risolve tutti i problemi. Ha messo in atto delle mosse atte a valorizzare i forti giocatori che abbiamo, visto che ce li chiedono tutti. Io devo "accontentare" il progetto, non Inzaghi".

Cheppalle...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 30 Mag 2017, 16:58
Io non credo che sia così obbligatorio?!

Non obbligatorio, estremamente probabile.
Sempre che sia confermata la vendita di Lucas.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PabloHoney il 30 Mag 2017, 16:53
Kred lo avremmo voluto tutti qui anche il prossimo anno, nessuno e' contento che vada via, ma se ne vuole andare lui, che dovemo fa, sparasse tutti?

Forse, oggi viene fuori il nervosismo per altre cose, vedi fascia di capitano (gli e' stata data perché gia' voleva cambiare aria allora), i "non so se resto" ripetuti nel tempo... insomma certi comportamenti, con tutto il bene che gli vogliamo, non e' che ce li siamo scordati eh
A parte che invece di gente contenta ce n'è, ma non è questo il punto.

Io sono incazzato nero con lui, alla società non do colpe specifiche, nel senso che da parte della Lazio c'è una scelta precisa sul tetto ingaggi e da qui non si scappa, poco da recriminare.

Non so perché voglia andare via, cosa sia successo, se lui è davvero un semplice mercenario qualsiasi o è successo altro (cosa non impossibile, ad esempio potrebbero avergli promesso una squadra da CL, chi lo sa?) e neanche sto qui a pensarci più tanto.
A me interessa la Lazio, mi interessa che l'anno prossimo si faccia bene e si interrompa il loop delle stagioni di transizione. E senza Biglia temo che rivivremo un'annata grigia, ma non perché Biglia sia insostituibile, ma perché non ce lo vedo tare a portare tutti sti giocatori forti e pronti in una sola estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io non so ancora cosa bisogna dire di più sulla vicenda

LAZIO, TARE: "FATTO IL MASSIMO PER RINNOVO BIGLIA"

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare parla del futuro di Lucas Biglia: "Non so quali siano i dubbi di Biglia. Lui sa che la Lazio ha fatto di tutto e di piu' per trattenerlo, facendo anche un passo piu' grande di quello che si puo' permettere. Ora dobbiamo aspettare la sua risposta, poi prenderemo le misure giuste in un caso o nell'altro".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
per me invece il 352 è stato il modulo per fa sentire Keita importante.
Hai cominciato a farlo anche senza Keita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 16:53
Io mi do altre risposte, ma perché penso che Inzaghi ci capisca più di me.
puo' essere ma qui andiamo OT :D
Se comunque lui vuole la conferma di DV, Keita e Biglia che ha messo sempre anche quando avevano una gamba sola, un motivo ci sara'.
Poi comunque sono d'accordo, se non vogliono restare ARIA. Ma devi portare tanta gente pronta e forte. Io non vorrei giocare una stagione con Parolo regista perche' gli altri non sono pronti.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Una cosa non è stata presa in considerazione, Biglia o non Biglia.
Più volte Lucas ha ribadito, anche negli anni passati, che una sua permanenza o meno nella Lazio sarebbe dipesa molto dal progetto e dall'idea di squadra che si sarebbe avuta in mente e prospettata.
Ecco, a me questo preoccupa.
Il fatto che, durante i colloqui intercorsi con la dirigenza, non abbia avuto sufficienti garanzie sulla squara.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
CALCIOMERCATO LAZIO - Stando a quanto riporta il sito Gianlucadimarzio.com, il calciatore della Lazio avrebbe già raggiunto l'accordo con la dirigenza milanista. Nello specifico, Lucas Biglia ha ricevuto un'offerta di 2,5 milioni netti per tre anni dal Milan, con un bonus partite di 500.000 euro al raggiungimento delle 25 presenze. L'argentino avrebbe già dato il suo benestare ai rossoneri.

cioe' dove starebbe sta  offerta da 4 milioni che non se  po rifiuta'?? gli offrono 3 milioni x 3 anni di fronte a 2,8 x 5....mah....sapete che ve dico?? se sbrigassero un po tutti ad annassenne affanchiulo cosi' compramo i sostituti....tanto tutti quelli che vanno via pe vince e se ne fregano fanno tutti una brutta fine... 8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 17:01
Io non so ancora cosa bisogna dire di più sulla vicenda

LAZIO, TARE: "FATTO IL MASSIMO PER RINNOVO BIGLIA"

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare parla del futuro di Lucas Biglia: "Non so quali siano i dubbi di Biglia. Lui sa che la Lazio ha fatto di tutto e di piu' per trattenerlo, facendo anche un passo piu' grande di quello che si puo' permettere. Ora dobbiamo aspettare la sua risposta, poi prenderemo le misure giuste in un caso o nell'altro".

Chi dice il contrario?

Si sta parlando di come possa essere sostituito, non vedo post di critica verso la società che non ha voluto tenerlo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 17:03
Chi dice il contrario?

Si sta parlando di come possa essere sostituito, non vedo post di critica verso la società che non ha voluto tenerlo...

Citofonare Vaz  :=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 16:58
Per chi capisce poco di contabilità faccio notare che portare i giocatori a scadenza significa la morte delle Società.

Perché? Anzi, da un punto di vista contabile è molto peggio venderli con minusvalenza. Il tema è infatti se è meglio privilegiare  la parte contabile (ie pagando ingaggio inutilmente) o finanziaria (regalare cartellino ma fare minusvalenza).  Lotito in passato ha sempre preferito evitare minusvalenze.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Aquila1971 il 30 Mag 2017, 17:02
...
Il fatto che, durante i colloqui intercorsi con la dirigenza, non abbia avuto sufficienti garanzie sulla squara.

Chissà cosa possa avergli prospettato il milan invece?!

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: PARISsn il 30 Mag 2017, 17:02
CALCIOMERCATO LAZIO - Stando a quanto riporta il sito Gianlucadimarzio.com, il calciatore della Lazio avrebbe già raggiunto l'accordo con la dirigenza milanista. Nello specifico, Lucas Biglia ha ricevuto un'offerta di 2,5 milioni netti per tre anni dal Milan, con un bonus partite di 500.000 euro al raggiungimento delle 25 presenze. L'argentino avrebbe già dato il suo benestare ai rossoneri.

cioe' dove starebbe sta  offerta da 4 milioni che non se  po rifiuta'?? gli offrono 3 milioni x 3 anni di fronte a 2,8 x 5....mah....sapete che ve dico?? se sbrigassero un po tutti ad annassenne affanchiulo cosi' compramo i sostituti....tanto tutti quelli che vanno via pe vince e se ne fregano fanno tutti una brutta fine... 8)

Molti dubbi sui 2,8 offerti dalla Lazio onestamente. Credo che la forbice sia un po' più ampia.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2017, 16:35
a me invece è esattamente questo che preoccupa.
Che noi uno della cifra tecnica di Biglia non ce lo possiamo permettere e dunque andiamo su due validissimi centrocampisti "fisici" cambiano l'assetto del centrocampo proprio nell'anno in cui dovevi sostanzialmente confermare il tutto rinforzandolo nei ruoli carenti.

Posso dire che quantomeno non gradisco questa soluzione perché oltre ai risultati io vado pure pe vedè gioco e giocatori altrimenti invece che andare allo stadio da anni me vedevo il risultato a fine partita?

Riepilogando: se gioca a calcio pure senza regista.
Ce sta che qualcuno invece gradisca proprio il regista e veda in biglia il meglio che la Lazio possa permettersi in quel ruolo.
Invece io sono contento proprio perché quando Biglia mancava o giocava male c'era il vuoto. Se sai a maggio che andrà via hai tutto il tempo per riorganizzare la squadra, che non significa necessariamente quello che dici tu, puoi inserire comunque un regista, ma in un impianto di gioco diverso. Io penso che abbiamo da guadagnarci, ripeto, purché si riescano a trattenere gli altri gioielli della rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva