Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Non voglio sminuire nessuno. Biglia è un grande ma è  un 1986 e io un quadriennale a un 86 non lo faccio se non sei messi Ronaldo o gente di quel livello

Ripeto la Lazio non si è mai indebolita nelle cessioni
L'hai fatto l'anno scorso  a Parolo... che aveva esattamente la stessa eta' di Biglia.

skizzo87

Visitatore
Non solo il Cagliari sulle tracce di Marco Andreolli: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, anche la Lazio starebbe pensando al difensore centrale classe '86, in scadenza di contratto a fine stagione con l'Inter.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2017, 20:19
Non c'erano offerte per de Vrij? Non conviene accettarle a 'sto punto? E il Milan su Keita?
mitico ci sono e le ribadisco per l'ennesima volta. Valencia e Atletico se domani il tribunale lo.sblocca. Arrivano a mala pena a 25 una 15 l'altra con piu soldi al calciatore. Offerta lazio 2.2 per altri due anni clausola 30. In un modo o nell'altro debbono venirsi incontro. Vediamo

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Andreolli non poteva mancare. Saranno quattro anni che la Lazio ci sta pensando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: MeoPatacca il 31 Mag 2017, 21:37
mitico ci sono e le ribadisco per l'ennesima volta. Valencia e Atletico se domani il tribunale lo.sblocca. Arrivano a mala pena a 25 una 15 l'altra con piu soldi al calciatore. Offerta lazio 2.2 per altri due anni clausola 30. In un modo o nell'altro debbono venirsi incontro. Vediamo

Rifiutare un biennale a 2.2 con clausola a 30 sarebbe veramente da ingrati, considerando anche che Stefan è stato aspettato per un anno.  :s

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 21:29
L'hai fatto l'anno scorso  a Parolo... che aveva esattamente la stessa eta' di Biglia.
Io non ho fatto contratti a nessuno  :D
Me lo avessero chiesto avrei dato parere negativo.
Su Parolo mi sono espresso qualche post fa .
È ripeto a un quasi 32enne un contratto di 4 anni non lo faccio a meno che sei un fenomeno sportivo, umano, di leadership o mediatico .
È mia opinione sei liberissimo di non condividerla  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Meo in entrata si sa qualcosa? Qualche nome più vicino di altri? Per quanto sia ancora presto e si aspetta di vedere la situazione rinnovi. La moglie di Guido rodriguez giorni fa pare aver detto che sono pronti a sbarcare a roma a firmare.è veramente così vicino?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l ingaggio proposto dalla lazio è alto, penso che De Vrji sarebbe un ingrato se non accettasse. :=))
Lotito gli farebbe un contratto d oro con parecchi ml e con clausola di rescissione giusta per un giocatore del suo valore,penso che dovrebbe accettare a meno che lui voglia andare via .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
un'altra cosa Meo, ma Biglia è stato proprio venduto ormai?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: syrinx il 31 Mag 2017, 20:49
Tra sitatelli e spifferi si sta creando un bel clima da nevrosi collettiva, a Maggio. Ma come cazzo se fa?

Io un'idea ce l'avrei, ma me la tengo stretta per non essere bannato.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Il contratto di parolo è la metà di quello proposto a biglia. Col passare degli anni diventerà una riserva che se la vuoi all'altezza avresti comunque dovuto pagarla in modo simile. Col contratto di biglia non ti saresti potuto permettere di panchinarlo fino alla pensione. Klose bis.

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
Citazione di: marco87 il 31 Mag 2017, 21:44
l ingaggio proposto dalla lazio è alto, penso che De Vrji sarebbe un ingrato se non accettasse. :=))
Lotito gli farebbe un contratto d oro con parecchi ml e con clausola di rescissione giusta per un giocatore del suo valore,penso che dovrebbe accettare a meno che lui voglia andare via .

Se è vera la notizia una clausola da 30 milioni è esagerata. DV farebbe bene a non accettare una clausola che praticamente ti mette fuori mercato.
Lo hai pagato 6 una clausola da 15/20 è più che sufficiente

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se è vera la notizia una clausola da 30 milioni è esagerata. DV farebbe bene a non accettare una clausola che praticamente ti mette fuori mercato.
De Vji è un giocatore molto forte, forse qualche squadra che si possa permettere di spendere 30 ml per lui si trova, tipo il Manchester per es.
poi può darsi che non sia cosi. :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

In un mercato dove un Kessie ti viene via per 26 milioni di euro perché De Vrji deve valere solo 15 milioni di euro ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965

Ma tu tifi Lazio o DV??? ☺☺

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito ogni volta che ha incassato diversi ml dalla vendita di un big ha sempre comprato più giocatori forti in diversi ruoli reinvestendo i ml sul mercato, muovendosi bene devo dire.
perciò mi domando perché non debba essere cosi pure stavolta? i ml ci sono, ci sono ml da parte più la vendita di un big aumenterebbe il numero di ml a disposizione per questo dico di stare tranquilli e di vedere chi compreranno e in quale ruolo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma quindi, in base alle tabelle catastali, un giocatore che viene dal settore giovanile e non l'hai pagato, come clausola rescissoria, si mettono due teglie di pizza margherita e due Nastro Azzurro?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Si può dire che questi giocatori sono un po' una delusione dal punto di vista umano o si rischia di apparire troppo ingenui.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.918
Citazione di: AquiladiMare il 31 Mag 2017, 21:58
Ma tu tifi Lazio o DV??? ☺☺
:)
Io ho provato a ragionare come ragionerebbe un difensore molto forte ma che ha avuto diversi guaioni fisici.
Oggettivamente le squadre che possono spendere 30 milioni per un difensore non sono molte.
Ripeto una clausola alta ti mette nelle mani della società è comprensibile che un giocatore la rifiuti.
Io avrei proposto una clausola più bassa con rinnovo di 2/3 anni così almeno ti garantisci quelli e non rischi di perderlo a zero

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Marco 87 a meno di un clamoroso (ennesimo) ripensamento Biglia è destinato al Milan. Per quel che riguarda il mercato in entrata tutto dipende dalle uscite anche se la Lazio non è ferma come sembra. Credo fortemente che alcuni profili di calciatori siano già stati individuati ed avvicinati. Con tanta pazienza e cercando di rimanere sereni alla fine credo che se quel che mi dicono corrisponde al vero, la Lazio farà bene in questa sessione. Me lo auguro veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva