Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 01 Giu 2017, 10:43
ahò e allora teneteve De Sciglio, uno che se fosse stato al chievo non se sarebbe coperto nessuno
Exactly.

Comunque De Sciglio e' stato pompato come e' stato pompato Santon...
memberSanton?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: edge24 il 01 Giu 2017, 10:43
ahò e allora teneteve De Sciglio, uno che se fosse stato al chievo non se sarebbe coperto nessuno

piuttosto, ora che Biglia va al milan, diventerà per tutto il mondo calcistio il regista più forte d'europa (un po' come quando pioli andò all'inter). mi spiace a livell egoistico, ma sono contento che gli verrà riconosciuto il suo vero valore
Ma infatti non credo che andrà così facilmente al Milan, c'è sul mercato per 18-20 mio il regista più forte d'Europa, secondo me ci sarà la guerra per prenderlo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Chi sarebbe il regista più forte d'Europa?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: giggio il 01 Giu 2017, 09:08
Ma infatti a questa trattativa super immediata non ci credo minimamente

Anche perché a questo punto è la Lazio ad avere il coltello dalla parte del manico. Biglia ha ancora un anno di contratto, se il Milan lo vuole subito deve scendere a patti con Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mi potete dire 10 registi migliori di biglia in europa?
visto che ora biglia pare diventato una pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
De Roon IMHO è il profilo perfetto per fare il salto di qualità nella Lazio.

Perchè è la Lazio, con il suo blasone, a far fare il salto di qualità a questo tipo di giocatori.

Biglia ne è l'esempio lampante: malgrado giocasse già da tempo in Europa e avesse fatto anche apparizioni in Champions, "senza il biancoceleste col ciufolo che si guadagnava l'albiceleste"(solo sporadiche apparizioni fino a quel momento).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
mi potete dire 10 registi migliori di biglia in europa?
visto che ora biglia pare diventato una pippa.
Non esistono vaz. Non scherziamo.
Per questo vedrai che ci sarà la fila fuori Formello.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Vogliono De Sciglio, Muriel e Benassi??? Ok, a fine stagione si vedrà se hanno avuto ragione...
Forza Lazio!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

:lol:

è brutto mettese l'elmetto ogni due anni eh

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Quindi praticamente i presupposti del mercato li fanno la qualità dei nomi che escono?
Quindi se i cazzari della comunicazione scrivono che ci potrebbero interessare Higuain e Callejon va da sé che arriveranno.giocatori simili.
Ma che ragionamento è?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
ahhh, la cojon.ella

:lol:

è brutto mettese l'elmetto ogni due anni eh
Sì, l'elemetto contro gli attacchi preventivi senza aver visto niente del mercato tocca metterselo purtroppo.

Non credi che ci chiederanno Biglia almeno 5-6 squadre?
Spiegami perché no, visto che è uno dei più forti e costa poco (15 De Roon 20 Biglia).
Ma spiegamelo però, mi interessa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 11:00
Non esistono vaz. Non scherziamo.
Per questo vedrai che ci sarà la fila fuori Formello.

Mettiamola così, quanti giocatori della stessa qualità di Biglia (non potenziale eh, stesso rendimento ora e subito) possiamo permetterci?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Giu 2017, 11:04
Sì, l'elemetto contro gli attacchi preventivi senza aver visto niente del mercato tocca metterselo purtroppo.

Non credi che ci chiederanno Biglia almeno 5-6 squadre?
Spiegami perché no, visto che è uno dei più forti e costa poco (15 De Roon 20 Biglia).
Ma spiegamelo però, mi interessa.

perché le squadre top in Europa sono quelle che hanno uno migliore di Biglia.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
uguali.

Il tuo paragone era su quella linea. Sai bene che i costi dei cartellini hanno tante varianti.

Comunque 20-22M per Biglia sono una signora cifra. Ci possiamo prendere un gran centrocampista o due buoni elementi.
Di sicuro i nomi che escono ora sono tutte scemenze, idee riciclate dai giornalari.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: gianluca72 il 01 Giu 2017, 10:50
Notizia importante per caso De Vrij il Tas ha confermato blocco mercato Atletico fino al 2018.
Ragazzi questa comunque è notizia importante .. forse quella dell'Atletico era l'offerta più importante per De Vrij. Secondo me con uno sforzo in più e abbassando leggermente i 30 per liberarsi può anche firmare ..
Chiedo a Meo Patacca per conferma

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: TomYorke il 01 Giu 2017, 11:05
Mettiamola così, quanti giocatori della stessa qualità di Biglia (non potenziale eh, stesso rendimento ora e subito) possiamo permetterci?
Non lo so, vediamo se parte e vediamo chi arriva al posto suo.
Ripeto che con Biglia (preso in Belgio non dal Real) hai raggiunto gli stessi livelli che avevi raggiunto con Ledesma (preso dal Lecce), che poi di massima sono gli stessi livelli che avevi raggiunto con Liverani (preso dal Perugia).
Strano.

Discussione precedente - Discussione successiva