Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: calimero il 31 Mag 2017, 17:03
Ricordate pure che uscì un comunicato (non una risposta a caldo fuori luogo) in cui si diceva che Inzaghi valeva poco come uomo. Qualcuno ha chiesto scusa?
Infatti adesso che vanno d'amore e d'accordo possono diventare devastanti per la Lazio.
drag.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: calimero il 31 Mag 2017, 17:03
Ricordate pure che uscì un comunicato (non una risposta a caldo fuori luogo) in cui si diceva che Inzaghi valeva poco come uomo. Qualcuno ha chiesto scusa?

Non ricordo. Mi sa che me lo sono perso. Fammi capire: Lotito avrebbe detto in un comunicato che Inzaghi vale poco come uomo? Mi dai un link per favore?

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2017, 07:49
Non ricordo. Mi sa che me lo sono perso. Fammi capire: Lotito avrebbe detto in un comunicato che Inzaghi vale poco come uomo? Mi dai un link per favore?
No Lotito, lo disse la cn

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Calimero si riferisce al comunicato della curva nord contro Inzaghi dopo l'affaire Bielsa. Nessuno si è scusato per quelle sgradevoli parole però si attacca Lotito per parole senz'altro più equivocabili, in quanto dette a voce, a caldo e in un contesto che non conosciamo, colui che invece in Inzaghi ha creduto e continua a credere, avendo proposto un triennale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2017, 07:49
lo dissero in nome della curva nord, anche ad auronzo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: neogrigio il 01 Giu 2017, 14:19
Allora sto rinnovo l'abbiamo firmato?
sono 10 giorni che salta sto incontro per il rinnovo, sempre secondo i giornalai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
sono 10 giorni che salta sto incontro per il rinnovo, sempre secondo i giornalai...

Sono balle. L'incontro era questa settimana non la scorsa come hanno scritto i giornali. È saltato l'incontro ieri e dovrebbe esserci oggi 

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2017, 14:55
Sono balle. L'incontro era questa settimana non la scorsa come hanno scritto i giornali. È saltato l'incontro ieri e dovrebbe esserci oggi
davvero sono balle? :=))

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
davvero sono balle? :=))

Scusa caro ho risposto senza ragionare. XD

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2017, 15:23
Scusa caro ho risposto senza ragionare. XD
ma non devi chiedere scusa :beer:

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Inzaghi ha imposto un piano di 7 acquisti di cui 4 entro il 6 luglio per firmare il contratto. Ha inoltre richiesto dei macchinari moderni per monitorare le prestazioni da qualche milione di euro.

La Lazio ha mandato Calveri davanti a casa sua. Dorme in una tenda e non se ne andrà di lì finché non avrà risolto la situazione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Citazione di: claudio1 il 01 Giu 2017, 16:58
Inzaghi ha imposto un piano di 7 acquisti di cui 4 entro il 6 luglio per firmare il contratto. Ha inoltre richiesto dei macchinari moderni per monitorare le prestazioni da qualche milione di euro.

La Lazio ha mandato Calveri davanti a casa sua. Dorme in una tenda e non se ne andrà di lì finché non avrà risolto la situazione.

La situazione sembra risolta, in rete circolano foto di Calveri insieme ad Inzaghi che indossa una maglia sporca di sugo...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Citazione di: claudio1 il 01 Giu 2017, 16:58

Il problema fondamentale è che non trovano l'accordo sulle sagome tedesche delle barriere... :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
senza foto al consolato italiano non dormo sogni tranquilli

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Constantine il 01 Giu 2017, 15:30
Ogni tanto si può fare :)
comunque sembrerebbe che, anche oggi sia un nulla di fatto. L'unica cosa sicura è che nessuno sa niente

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Incomincio a dubitare che ci sia qualche piccolo problema.
Inzaghi conosce bene l'ambiente Lazio a 360 gradi, quest'anno si è fatto una fama ottima nel panorama calcistico, anche se è tardi per accasarsi altrove, penso che se rifiutasse il rinnovo, dimettendosi, cmq la cosa avrebbe un enorme risalto mediatico, e lui cmq ne uscirebbe con una fama da grande allenatore raddoppiata.
E' solo un mio pensiero, anche un po' fantasioso, però a campionato finito non riesco a capire questo rinvio continuo sul rinnovo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gentlemen il 01 Giu 2017, 18:57
Incomincio a dubitare che ci sia qualche piccolo problema.
Inzaghi conosce bene l'ambiente Lazio a 360 gradi, quest'anno si è fatto una fama ottima nel panorama calcistico, anche se è tardi per accasarsi altrove, penso che se rifiutasse il rinnovo, dimettendosi, cmq la cosa avrebbe un enorme risalto mediatico, e lui cmq ne uscirebbe con una fama da grande allenatore raddoppiata.
E' solo un mio pensiero, anche un po' fantasioso, però a campionato finito non riesco a capire questo rinvio continuo sul rinnovo.

Non è "continuo" c'è stato un rinvio. Non mi sembra tragico, ma se così lo vogliamo far passare...

Discussione precedente - Discussione successiva