Citazione di: Pomata il 03 Giu 2017, 17:35
non ve state a regola' comunque.
non capisco perche' su un topic in cui si parla di indiscrezioni dovete prendere per il cul.o cosi' a gratis un altro netter che riporta indiscrezioni e che non ha preso per il cul.o nessuno, anzi e' stato molto educato. e ve ce incaxxate pure perche' si e' offeso
ma che fate cosi' pure nella vita? ma non scrivete
Vedi pomata, io penso questo:
Che se per un motivo o l'altro ti metti in rilievo, bravo o non bravo, perché cambia solo la percentuale, accade proprio quel che è successo a Meo.
Sempre, ogni argomento, qualsiasi livello, dal capo classe allo scrittore, dal capo comitiva alla guida turistica, fino al capo di stato.
Non conta il livello e la bravura, cambiano solo le percentuali.
Ma tu sai che se ti metti in rilievo riceverai applausi e pacche sulla spalla, ma anche ironia e sarcasmo, fino agli insulti.
Dunque se ti prendi la responsabilità, dalla più piccola alla più grande, devi conoscere le conseguenze e gestirle nel migliore dei modi.
Perché lo sai prima, e poi non puoi mandare affanculo tutti, anche chi ti ha rispettato, nel nostro caso la stragrande maggioranza.
Perché è un atteggiamento da bambini.
Chiaramente l'atteggiamento, non la persona che è stupenda e matura e lo ha dimostrato col suo modo di scrivere.
Capita, di bambinate se ne fanno a bizzeffe.
Tutti, nessuno escluso.
Un forum, bene questo forum, dà tante occasioni per crescere, che non si smette mai.
Tutti.
È buona la scelta della parola bambinata?
P.s.
Raga, sul serio, la " guardiola"....il nome evoca in un solo istante una supercazzola con scappellamento a destra, su

Comunque devo essere stato bravo allora, ho preso applausi e ironie, e qualche vaffanculo solo nel finale.