Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Pomata il 03 Giu 2017, 17:35
non ve state a regola' comunque.
non capisco perche' su un topic in cui si parla di indiscrezioni dovete prendere per il cul.o cosi' a gratis un altro netter che riporta indiscrezioni e che non ha preso per il cul.o nessuno, anzi e' stato molto educato. e ve ce incaxxate pure perche' si e' offeso

ma che fate cosi' pure nella vita? ma non scrivete

Vedi pomata, io penso questo:

Che se per un motivo o l'altro ti metti in rilievo, bravo o non bravo, perché cambia solo la percentuale, accade proprio quel che è successo a Meo.
Sempre, ogni argomento, qualsiasi livello, dal capo classe allo scrittore, dal capo comitiva alla guida turistica, fino al capo di stato.
Non conta il livello e la bravura, cambiano solo le percentuali.

Ma tu sai che se ti metti in rilievo riceverai applausi e pacche sulla spalla, ma anche ironia e sarcasmo, fino agli insulti.

Dunque se ti prendi la responsabilità, dalla più piccola alla più grande, devi conoscere le conseguenze e gestirle nel migliore dei modi.

Perché lo sai prima, e poi non puoi mandare affanculo tutti, anche chi ti ha rispettato, nel nostro caso la stragrande maggioranza.

Perché è un atteggiamento da bambini.
Chiaramente l'atteggiamento, non la persona che è stupenda e matura e lo ha dimostrato col suo modo di scrivere.

Capita, di bambinate se ne fanno a bizzeffe.
Tutti, nessuno escluso.

Un forum, bene questo forum, dà tante occasioni per crescere, che non si smette mai.
Tutti.
È buona la scelta della parola bambinata?

P.s.
Raga, sul serio, la " guardiola"....il nome evoca in un solo istante una supercazzola con scappellamento a destra, su  :beer:
Comunque devo essere stato bravo allora, ho preso applausi e ironie, e qualche vaffanculo solo nel finale. :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

P.s.
Raga, sul serio, la " guardiola"....il nome evoca in un solo istante una supercazzola con scappellamento a destra, su  :beer:
Comunque devo essere stato bravo allora, ho preso applausi e ironie, e qualche vaffanculo solo nel finale. :)

Veramente si capiva lontano un chilometro che erano cazzeggi, è che alcuni stanno talmente a rota de scoop di calciomercato che sono pronti a tutto, anche a credere a uno che sta palesemente scherzando :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
giuro che non l'avevo capito. anche perché quello che veniva dalla guardiola, poi, si ritrovava sui giornali e sui sitarelli, spesso neanche parafrasando ma palesemente copiando e incollando! :=)) :=)) :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Basta co ste cazzate....qualcuno può regalarci qualche indiscrezione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, il Leicester piomba su Hoedt: ecco l'offerta per l'olandese. Ma il futuro è a Roma...

Ci aveva provato già a gennaio, il Leicester. Nella finestra invernale di calciomercato, era caccia a un difensore centrale: il club britannico puntò Wesley Hoedt, ma la Lazio decise di trattenerlo, promettendogli più spazio e più minutaggio. Così è stato, l'olandese ha dimostrato di essere cresciuto. Un processo di maturazione che non è passato inosservato, in Inghilterra, e che ha riacceso i fari di West Ham e foxes. I tentativi di questi ultimi sono stati molto decisi: come riporta la stampa locale, il club britannico ha richiesto il classe '94 alla Lazio. Gli inglesi, a gennaio, erano disposti a versare circa 10 milioni per assicurarsi le prestazioni del centrale. La dirigenza biancoceleste ha l'occasione di ripensarci, anche se difficilmente Hoedt lascerà la Capitale. Come vi avevamo raccontato in esclusiva nei giorni scorsi, per il momento la Lazio non vuole privarsene: il futuro di Wesley è destinato a proseguire ancora sulle rive del Tevere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: syrinx il 03 Giu 2017, 16:57
Secondo me alcune cose non dovrebbero uscire fuori dalle stanze di Formello o di Villa S. Sebastiano, tipo la lavata di capo dei senatori a Biglia o Inzaghi che si alza due volte. Sono questioni private che non dovrebbero uscire né sui sitarelli né qua. Poi alla fine neanche importa siano vere o no, alimenteranno comunque una nevrosi collettiva o una caccia alle streghe.

Le indiscrizioni di mercato sono perlopiù innoque e pure divertenti. Anche se pure con quelle si sono visti delle reazioni che scompose è dire poco.

Per quanto mi riguarda, non ho mai creduto a nessuno, da bluscai e il suo bottone a meo(er)patacca. Ma questa è una scelta personale.

Che poi quale sarebbe stato il motivo per cui Inzaghi si sarebbe alzato due volte

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Se per qualche motivazione uno scrive una soffiata, le battute ci stanno, fa parte del gioco, quando mi capita di sapere qualcosa io la scrivo e poco mi importa delle battuta, anzi mi divertono, dato che questo forum è popolato da un umorismo mai banale e sempre sul pezzo, mi ricordo ancora le perculate che mi son preso quando dissi del Profeta, alcuni lo ricorderanno  :).

Comunque un abbraccio a Meo  :since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Poi perché se incazza Inzaghi :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Jovetic vi piacerebbe in coppia con Immobile?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.174
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Un agente dà biglia praticamente fatto al Milan, un altro dice che ancora non ci siamo con le cifre offerte. Speriamo si definisca in fretta

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 03 Giu 2017, 20:29
Un agente dà biglia praticamente fatto al Milan, un altro dice che ancora non ci siamo con le cifre offerte. Speriamo si definisca in fretta
Uno degli agenti e' Salvini, quella merda d'ex procuratore di Keita (non che l'attuale sia migliore)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ecco, se parte Biglia ma arriva Calhanoglu già si ragiona (anche se non parliamo proprio dello stesso ruolo)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2017, 20:44
Ecco, se parte Biglia ma arriva Calhanoglu già si ragiona (anche se non parliamo proprio dello stesso ruolo)
Scusa ma è quello del Bayer Leverkusen ? O sbaglio ?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2017, 20:44

finalmente quei 3-4 gol l'anno su calcio di punizione dai 25-30 metri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
comunque tendo a non crederci, è cittàceleste che lo riporta.
già che lo chiamano folletto, è indice di quanto cazzo stiano sparando stronzate a caso.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
A parte che lo dicono quei soggetti, ma magari!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Mr.Class il 03 Giu 2017, 21:13
comunque tendo a non crederci, è cittàceleste che lo riporta.
già che lo chiamano folletto, è indice di quanto cazzo stiano sparando stronzate a caso.
Nonostante siano ca22ari sono più affidabili di altri sitarelli... Magari Calhanoglu comunque (si Grande Puffo è  quello del BL)

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sì però i vaffanculo se li dividemo in 3 stavolta  8)
Io sarò il primo a mandartici  :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: edge24 il 03 Giu 2017, 18:32
giuro che non l'avevo capito. anche perché quello che veniva dalla guardiola, poi, si ritrovava sui giornali e sui sitarelli, spesso neanche parafrasando ma palesemente copiando e incollando! :=)) :=)) :=))
Perché anche i giornalisti pensavano che le indiscrezioni della guardiola fossero vere...

Discussione precedente - Discussione successiva