Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
A parte gli scherzi la buona notizia è la durata del contratto.
3 anni.
È ora di mettere tante carne sul fuoco.
Daje Simone, Daje Lazio!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.488
Se non ho capito male, si parla di triennale con stipendio che (con i bonus) può arrivare a 1.5 mln all'anno.
Credo sia il massimo mai pagato dalla Lazio di Lotito per un allenatore.

Invece di fare mille illazioni sulle solite seghe mentali da calciomercato, direi che questo accordo sia una base di discussione interessante per capire il futuro della squadra.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Il fatto che sia un triennale già fa pensare positivo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Rugiule il 03 Giu 2017, 10:58
Il fatto che sia un triennale già fa pensare positivo...

a me da la sensazione opposta, i contratti annuali danno sensazioni positive sul rendimento, perché una parte e l'altra sono costrette a dimostrare costantemente qualcosa.
Quelli pluriennali sono garanzie per le due parti ma non necessariamente per noi o la squadra.

Detto questo contento che si punti ad una permanenza cosi lunga, daje Simone te lo sei meritato sul campo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Bene, speriamo sia l'apertura di un ciclo.
È laziale, capace, flessibile e non integralista. È anche scaltro nella gestione dei rapporti con i media, il che non guasta.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2017, 11:05
a me da la sensazione opposta, i contratti annuali danno sensazioni positive sul rendimento, perché una parte e l'altra sono costrette a dimostrare costantemente qualcosa.
Quelli pluriennali sono garanzie per le due parti ma non necessariamente per noi o la squadra.

Detto questo contento che si punti ad una permanenza cosi lunga, daje Simone te lo sei meritato sul campo.
Io ci trovo uno spirito di programmazione che finora era mancato, credo che arrivare a proporre un triennale non sia stato facile per Lotito, e accettarlo per Inzaghi vuol dire aver preteso di mettere sul piatto qualcosa in più in termini di crescita, almeno io voglio vederla così.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sarebbero, come minimo, più di 4 anni sulla nostra panchina.

Mi sembra il minimo per aprire un ciclo, daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bah.... questo Ferguson così da tutti voi descritto quest'anno non l'ho proprio visto.
Il consuntivo della sua stagione è stato sicuramente positivo ma senza allargarsi; il 6,5 che gli ho dato, a mente fredda e senza pensare ai sentimentalismi dell'allenatore 'fatto in casa e laziale a 360°', è giusto. A meno che qualcuno di voi pensava realmente che questa rosa fosse da retrocessione, e allora il quinto posto, anche se a distanze siderali dalla zona Champions e senza aver disputato le coppe europee, è effettivamente un miracolo.
Certo, il rinnovo se lo è meritato, ma a mio parere di un anno con opzione del secondo: un triennale a cifre importanti, massime dell'era Lotito, è esagerato e soprattutto non meritato. Ma tanto l'aria che tira è quella estatica verso il novello Conducator, e quindi contenti voi contenti tutti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: inquisitor il 03 Giu 2017, 17:15
Bah.... questo Ferguson così da tutti voi descritto quest'anno non l'ho proprio visto.
Il consuntivo della sua stagione è stato sicuramente positivo ma senza allargarsi; il 6,5 che gli ho dato, a mente fredda e senza pensare ai sentimentalismi dell'allenatore 'fatto in casa e laziale a 360°', è giusto. A meno che qualcuno di voi pensava realmente che questa rosa fosse da retrocessione, e allora il quinto posto, anche se a distanze siderali dalla zona Champions e senza aver disputato le coppe europee, è effettivamente un miracolo.
Certo, il rinnovo se lo è meritato, ma a mio parere di un anno con opzione del secondo: un triennale a cifre importanti, massime dell'era Lotito, è esagerato e soprattutto non meritato. Ma tanto l'aria che tira è quella estatica verso il novello Conducator, e quindi contenti voi contenti tutti.

Su dai, capisco i dubbi, ma vedrai che farà bene anche il prossimo anno, Claudio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma abbiamo già dimenticato che ambientino c'era all'inizio della stagione?

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Omar65 il 03 Giu 2017, 18:06
memoria corta.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Omar65 il 03 Giu 2017, 18:06
No, anzi: l'ambientino è lo stesso di adesso, il presunto ricompattamento di esso si è rivelato una leggenda metropolitana, visto il fuggi-fuggi di cui narrano le cronache a cominciare da Keita su cui Inzaghi avrebbe fatto il miracolo e Biglia su cui avrebbe fatto un pressing asfissiante per farlo rimanere. In questo caso risultati eccelsi, mi sembra...

Citazione di: cry il 03 Giu 2017, 18:33
memoria corta.
Appunto, cortissima direi: non arriva neanche a stamattina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Proprio l'attaggiamento recente di Biglia e Keita mi fa pensare che non sia stata per niente facile la gestione del gruppo e delle motivazioni. Anzi.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: inquisitor il 03 Giu 2017, 18:57
No, anzi: l'ambientino è lo stesso di adesso, il presunto ricompattamento di esso si è rivelato una leggenda metropolitana, visto il fuggi-fuggi di cui narrano le cronache a cominciare da Keita su cui Inzaghi avrebbe fatto il miracolo e Biglia su cui avrebbe fatto un pressing asfissiante per farlo rimanere. In questo caso risultati eccelsi, mi sembra...
Appunto, cortissima direi: non arriva neanche a stamattina.
appunto, quindi arrivare al 5 posto è stato un miracolo ancora più grande.

La cosa che scrivi alla fine non l'ho capita (quella sulla memoria corta)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
appunto, quindi arrivare al 5 posto è stato un miracolo ancora più grande.

La cosa che scrivi alla fine non l'ho capita (quella sulla memoria corta)
Se la memoria è corta perché non si ricorda l'ambiente di un anno fa, figuriamoci come deve essere se sfugge il clima di quest'ultima settimana.
Comunque l'ho scritto e lo ripeto a scanso di equivoci, sono contento del rinnovo di Inzaghi soprattutto perché se lo è meritato, però sono perplesso per la durata triennale a cifre importanti: per quanto fatto vedere (un buon lavoro, ma non eccellente) era sufficiente un solo anno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: inquisitor il 03 Giu 2017, 17:15

Vabbè.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io consiglio una rilettura del forum nel periodo estivo , subito dopo l'affare bielsa .... Mi sa che non c'è lo ricordiamo che patata bollente si ė ciucciato Simone , senza considerare che se non accettava lui c'è mettevamo Bonatti in panca ... Poi po' esse che c'è portava in Champion , vai a sape'

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: PabloHoney il 03 Giu 2017, 23:21
Io consiglio una rilettura del forum nel periodo estivo , subito dopo l'affare bielsa .... Mi sa che non c'è lo ricordiamo che patata bollente si ė ciucciato Simone , senza considerare che se non accettava lui c'è mettevamo Bonatti in panca ... Poi po' esse che c'è portava in Champion , vai a sape'

punto

Discussione precedente - Discussione successiva