Citazione di: Sonni Boi il 04 Giu 2017, 12:40
Chi prenderesti tu come sostituti di Biglia e Keita? E come completeresti poi il mercato?
Nomi fattibili, preferibilmente.
Gnarby o Forsberg (o comunque giovani e forti, nazionali, già affermati in campionati importanti) al posto di keita (o magari un profilo alla nolito, in uscita dal city, costa poco ma prende tanto di ingaggio), Seri, Sanson, Adrien Silva, Allan o profili simili al posto di biglia, con caratteristiche diverse tra loro ma tutta gente affermata nei loro campionati e con le loro nazionali. profili che costano un ventino (mi si è detto che potremmo avere budget da 80-100 milioni, no?)
Widmer e Jankto (zappacosta o baselli, benassi, ce ne saranno centinaia di gente così, 8-10 milioni)
una punta in prestito giovane, in rampa di lancio. che possa giocare per 15 partite stagionali. diritto di riscatto e controriscatto. se esplode fai bingo, sennò arrivederci. penso a gente tipo Iheanacho.
un portiere.
se parte anche DV, un centrale affidabile, niente di particolare, un profilo alla Acerbi. uno che conosca il mestiere, più che un fenomeno. O se ci credi particolarmente e se le cifre sono diverse da quello che leggo, Rodrigo Caio. O magari Samir dell'Udinese.
Non so, aldilà dei nomi sui quali non mi fossilizzerei, il discorso è questo. 2 acquisti pesanti per rimpiazzare i big, gente che già ora nei rispettivi campionati fa il suo. Non gente che devi aspettare 6 mesi.
poi dietro 3-4 pedine che sai che arrivano domani e sanno quello che devono fare.
purtroppo è un anno delicato, e vanno evitate scommesse alla Milinkovic (scommessa vinta, ma sempre un anno di rodaggio hai dovuto dare, io eviterei)