Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2017, 12:52
Spe, tu mi hai quotato e risposto ad un post (non indirizzato a te) in cui parlavo proprio a chi parla di offerte da 2.8 rifiutate. Sei tu che ti sei messo in mezzo.

Non ti metto in bocca nulla, se io parlo di malafede in chi campa sui sitarelli per poi venire qui a spargere certezze inossidabili e tu mi rispondi, sei tu che ti metti nella posizione loro. Infatti non capisco perché tu lo stia facendo.

I fatti dicono quello che riporti, non dicono però quale sia l'offerta della Lazio (e la tua conclusione che non sia da 1.5 è condivisibile, ma sempre una semplice opinione personale resta) e continuano a non fornire una spiegazione comprensibile del perché il nostro capitano vada in una squadra messa (ad oggi) peggio, a prendere gli stessi soldi.

Poi capisco che, come per ogni caxxo di singolo giocatore nostro che è andato via, si debba farlo diventare il demonio per rendere il distacco meno doloroso. Ma a me piacerebbe capire.

Continuo a ripetere: io certezze non ne ho, vorrei capire. Voi avete la certezza che sia tutta colpa sua che è un voltagabbana.
ma a prescindere dall'offerta, era una offerta che andava bene a biglia e alla lazio che l'ha proposta, poi il numero lascia il tempo che trova.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2017, 12:52
Spe, tu mi hai quotato e risposto ad un post (non indirizzato a te) in cui parlavo proprio a chi parla di offerte da 2.8 rifiutate. Sei tu che ti sei messo in mezzo.

Non ti metto in bocca nulla, se io parlo di malafede in chi campa sui sitarelli per poi venire qui a spargere certezze inossidabili e tu mi rispondi, sei tu che ti metti nella posizione loro. Infatti non capisco perché tu lo stia facendo.

I fatti dicono quello che riporti, non dicono però quale sia l'offerta della Lazio (e la tua conclusione che non sia da 1.5 è condivisibile, ma sempre una semplice opinione personale resta) e continuano a non fornire una spiegazione comprensibile del perché il nostro capitano vada in una squadra messa (ad oggi) peggio, a prendere gli stessi soldi.

Poi capisco che, come per ogni caxxo di singolo giocatore nostro che è andato via, si debba farlo diventare il demonio per rendere il distacco meno doloroso. Ma a me piacerebbe capire.
No kred, @JSV risponde a me, tu quoti @JSV parlando di "prendi la pala anche tu" e spiegando come non ci siano fatti.
Io allora ti rispondo e ti comincio ad elencare fatti, che poi è uno: dichiarazione di Tare che coincide con dichiarazione di Biglia.
Così è andata, ricontrolla.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sorazio il 05 Giu 2017, 12:54
ma a prescindere dall'offerta, era una offerta che andava bene a biglia e alla lazio che l'ha proposta, poi il numero lascia il tempo che trova.
No, non è così.

Se vieni qui a sparare "Biglia è un mercenario!"1!11 Ha rifiutato 2.8 + bonus 1!1!!!!" stai dicendo una stronzata.

Quello che è successo non lo sappiamo, chi parla sparando certezze è in malafede.

Quando sarà andato al milan a prendere 4 milioni lo insulterò assieme a voi.

@DLM Io in quel reply non parlavo a te, semplicemente constatavo come i fatti contassero poco e niente, esattamente come con keita. Perché attenendosi ai fatti, che non ci dicono assolutamente cosa sia successo, non ci si può davvero fare un'opinione solida.
Si può dire "secondo me Biglia etc etc". Non certo "Biglia ha rifiutato questo o quello".

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Ma facesse quello che vuole, è un professionista.
Che vuoi capire? Che nonostante tutto quello che ci diciamo la storia eel Milan è più pesante della nostra? Che lo stadio del Milan è più pieno del nostro (nona tifoseria quest'anno!)? Che all'esterno il Milan è p9iù conosciuto? Che forse sulla carta i cinesi hanno più soldi di Lotito?

Che c'è da capire. È ovvio.
Ci si aspettava che mantenesse la parola, essendo il capitano. Poi, e l'ho detto 1000 volte, è calcio e per loro è lavoro.
Ho solo chiesto che decidesse in fretta permettendoci ei organizzare un cc per la prossima stagione.
Tutto qui eh. Non è che si chiede la lapidazione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
i cinesi del milan stanno cominciando a ungere giornalisti e procuratori....qualche soldo lo hanno da mettere...ed ecco che parte la grancassa sul milan....bastava sentire stanotte la DS e Sconcerti....Musacchio e Kessie so due fenomeni....Biglia vale Modric e sono pronti 70 milioni per Morata... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2017, 12:59
No, non è così.

Se vieni qui a sparare "Biglia è un mercenario!"1!11 Ha rifiutato 2.8 + bonus 1!1!!!!" stai dicendo una stronzata.

Quello che è successo non lo sappiamo, chi parla sparando certezze è in malafede.

Quando sarà andato al milan a prendere 4 milioni lo insulterò assieme a voi.

@DLM Io in quel reply non parlavo a te, semplicemente constatavo come i fatti contassero poco e niente, esattamente come con keita. Perché attenendosi ai fatti, che non ci dicono assolutamente cosa sia successo, non ci si può davvero fare un'opinione solida.
Si può dire "secondo me Biglia etc etc". Non certo "Biglia ha rifiutato questo o quello".
No, se X dichiara che c'era un accordo di massima e Y dichiara che sarebbe rimasto si può dedurre che:
A. Sono entrambi caxxari
B. Entrambi dicono la verità

Non è difficile. Poi non puoi sapere i dettagli, ma di nuovo per logica puoi dedurre che fossero in linea con quanto possiamo offrire noi e con quanto chiedesse lui. Altrimenti non si sarebbe trovato un accordo e lui non avrebbe dichiarato che sarebbe rimasto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 13:06
No, se X dichiara che c'era un accordo di massima e Y dichiara che sarebbe rimasto si può dedurre che:
A. Sono entrambi caxxari
B. Entrambi dicono la verità

Non è difficile. Poi non puoi sapere i dettagli, ma di nuovo per logica puoi dedurre che fossero in linea con quanto possiamo offrire noi e con quanto chiedesse lui. Altrimenti non si sarebbe trovato un accordo e lui non avrebbe dichiarato che sarebbe rimasto.
Ma su questo siamo perfettamente d'accordo, e non mi sembra di aver mai detto il contrario.

Contesto altro, cioè le chiacchiere dei sitarelli riportate qui come verità, e mi sembra anche di essere stato chiaro al riguardo.

La Lazio ha fatto un'offerta soddisfacente e, verbalmente, è stata accettata. Poi a te non interessa sapere cosa sia successo, a me si, perché non ho la certezza che Biglia sia impazzito ed abbia cambiato idea da un giorno all'altro. Mi piacerebbe capire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Daniela il 05 Giu 2017, 11:56
pandev ha fatto il parassita all'inter

io piuttosto direi Nedved ;)

Avrà fatto anche il parassita ma s'è vinto un triplete. Poi lui parlava degli ultimi 15 anni. Quindi temo che Nedved sia da escludere. Altrimenti c'era pure Nesta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Kredskin il 05 Giu 2017, 13:13
Ma su questo siamo perfettamente d'accordo, e non mi sembra di aver mai detto il contrario.

Contesto altro, cioè le chiacchiere dei sitarelli riportate qui come verità, e mi sembra anche di essere stato chiaro al riguardo.

La Lazio ha fatto un'offerta soddisfacente e, verbalmente, è stata accettata. Poi a te non interessa sapere cosa sia successo, a me si, perché non ho la certezza che Biglia sia impazzito ed abbia cambiato idea da un giorno all'altro. Mi piacerebbe capire.
Quindi siamo arrivati a un punto, meno male va, quindi niente "prendi la pala anche tu" e "non ci si può fare un'opinione solida" ;)

Cosa ti piacerebbe capire kred?
Perché per un giocatore straniero il Milan è più attraente della Lazio? Perché lo stadio del Milan è più attraente di quello della Lazio che se poco poco sbagli le prime 3 partite il prossimo anno si risvuota?
Come mai è verosimile che il Milan cinese abbia fatto ridere il procuratore e magari messo 500k in più per Biglia?
Non vedo misteri insondabili, non è che va alla Samp.

Semplicemente dal capitano della mia squadra avendo trovato un accordo di massima mi aspettavo (e non ti nego che mi aspetto ancora un colpo di coda, ma non credo) un atteggiamento diverso.

Ma per loro è un lavoro, ti ripeto che nessuno vuole crocifiggerlo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
A me in questa vicenda (idem per Keita e De Vrij) non interessa particolarmente che il giocatore vada via.O meglio, mi interessa perché ci indeboliamo, ma mi interessa di più  il perché.
Perché i più forti appena dimostrano un minimo di più del minimo sindacale vogliono andare via? Soldi? Ambizioni? E se noi non possiamo ambire a tenere bravi giocatori (non fuoriclasse) per i suddetti motivi, potremo davvero ambire a qualcosa di più del quinto posto? Se si come?
Poi possiamo inveire contro Biglia così come abbiamo fatto con Candreva, Hernanes, Oddo, Kolarov, ecc..., liberissimi di farlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2017, 14:02
A me in questa vicenda (idem per Keita e De Vrij) non interessa particolarmente che il giocatore vada via.O meglio, mi interessa perché ci indeboliamo, ma mi interessa di più  il perché.
Perché i più forti appena dimostrano un minimo di più del minimo sindacale vogliono andare via? Soldi? Ambizioni? E se noi non possiamo ambire a tenere bravi giocatori (non fuoriclasse) per i suddetti motivi, potremo davvero ambire a qualcosa di più del quinto posto? Se si come?
Poi possiamo inveire contro Biglia così come abbiamo fatto con Candreva, Hernanes, Oddo, Kolarov, ecc..., liberissimi di farlo.
Non abbiamo inveito contro nessuno in realtà, se inveire significa inveire.
C'e solo grossa delusione evidentemente, perché sembrava fosse stato trovato un accordo.
Alla tua domanda la risposta è: vendendo e comprando il più possibile ma gestendo meglio le scadenze e non fidandosi di nessuno. Aspettando il giro giusto. Imho.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 13:33
Quindi siamo arrivati a un punto, meno male va, quindi niente "prendi la pala anche tu" e "non ci si può fare un'opinione solida" ;)
Queste cose le confermo al 100%, semplicemente non erano rivolte verso di te.  ;)

CitazioneCosa ti piacerebbe capire kred?
Perché per un giocatore straniero il Milan è più attraente della Lazio? Perché lo stadio del Milan è più attraente di quello della Lazio che se poco poco sbagli le prime 3 partite il prossimo anno si risvuota?
Come mai è verosimile che il Milan cinese abbia fatto ridere il procuratore e magari messo 500k in più per Biglia?
Non vedo misteri insondabili, non è che va alla Samp.
Per me invece non ha senso, stando alla situazione che conosciamo.

Come già detto da altri, questo avrebbe accettato senza problemi quando la Lazio gli ha negato il Real (sempre se è vero...) ed ora vuole andare a tutti i costi al Milan, questo Milan?

Sarò un fregnone, che ti devo dire, ma sono sicuro che ci sia altro dietro.

CitazioneSemplicemente dal capitano della mia squadra avendo trovato un accordo di massima mi aspettavo (e non ti nego che mi aspetto ancora un colpo di coda, ma non credo) un atteggiamento diverso.

Ma per loro è un lavoro, ti ripeto che nessuno vuole crocifiggerlo.
Esattamente, questo è il motivo per cui penso ci sia altro.

Rispetto alla crocefissione, che è ovviamente un'iperbole, basta leggere certi commenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 14:09
Non abbiamo inveito contro nessuno in realtà, se inveire significa inveire.
C'e solo grossa delusione evidentemente, perché sembrava fosse stato trovato un accordo.
Alla tua domanda la risposta è: vendendo e comprando il più possibile ma gestendo meglio le scadenze e non fidandosi di nessuno. Aspettando il giro giusto. Imho.
E dai tempi di Liverani però che ci ripetiamo che le scadenze andrebbero gestite meglio.
Il giro giusto per me non esiste. Esistono meriti e programmazione.
Imho.

Sull'inveire: non tu, ma a gente tipo Candreva si è augurato di tutto. Con Biglia siamo già al mercenario ed è ancora il capitano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Buttami un paio di scenari per capire... sul serio non riesco a seguirti.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
e comunque questo vale per qualsiasi squadra, c'è sempre un pesce piu grande.
qualsiasi squadra può trattenere i suoi giocatori solo fino a quando non vengono cercati da squadre piu ricche. mica è un problema specifico della lazio.
la cosa importante è non fermarsi e reinvestire, immettere sempre nuovo talento e ogni anno si fa fronte a quello che inevitabilmente esce.
ci saranno 4 o 5 clubs al mondo che possono evitare di ragionare così, per tutti gli altri, a livelli diversi, vale lo stesso discorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: JSV23 il 05 Giu 2017, 14:12
E dai tempi di Liverani però che ci ripetiamo che le scadenze andrebbero gestite meglio.
Il giro giusto per me non esiste. Esistono meriti e programmazione.
Imho.
Evidentemente non siamo capaci.
Non siamo una grandissima tifoseria, non abbiamo grandissimi fenomeni, non abbiamo una grande società. Siamo una bella realtà che occupa la posizione che può occupare a livello ambientale-gestionale-patrimoniale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 14:14
Evidentemente non siamo capaci.
Non siamo una grandissima tifoseria, non abbiamo grandissimi fenomeni, non abbiamo una grande società. Siamo una bella realtà che occupa la posizione che può occupare a livello ambientale-gestionale-patrimoniale.
Quindi non possiamo ambire a traguardi superiori al quinto posto? Se si, perché essere delusi dai giocatori che vogliono andare via per cercare (a volte a torto a volte a ragione) di migliorare? Non è un interrogatorio, solo che mi piacerebbe capire meglio certi punti di vista.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Giu 2017, 14:13
Ma altro cosa kred?
Buttami un paio di scenari per capire... sul serio non riesco a seguirti.
Cose già scritte due o tre volte, ritenute inaccettabili, perché in questa vicenda la certezza è che biglia è un "professionista" ed il 100% della responsabilità di questa situazione è sua.

Io non lo so, faccio un po come Socrate, so di non sapere e quindi taccio (cioè non emetto giudizi).

Però la domanda di JSV me la faccio: come mai spesso i nostri migliori si ritrovano in queste situazioni? tutti stronzi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Se preferiscono più soldi e vincere (?) altrove è perché non hanno il senso di "appartenenza", molti si sentono di passaggio, alcuni addirittura non credono in se stessi (Biglia è uno di questi, imho), altri sono professionisti anche nel cuore (Klose), alcuni sono in mano completamente ai procuratori  (Zarate, Keita). La Società ha molte colpe, ma sui rinnovi di certi elementi ci sarebbe da valutare principalmente l'aspetto "umano", se 'sti professionisti ancora lo hanno...
8)

Discussione precedente - Discussione successiva