Citazione di: Drenai il 06 Giu 2017, 15:28
se fosse così lo farebbe anche chi già oggi fattura piu di te e le differenze resterebbero le stesse.
Infatti lo fanno, il napoli qualche anno fa aveva un monte ingaggi più basso, poi alzandolo e rischiando nel calciomercato, si è qualificato per la CL più volte ed ora ha un fatturato ben maggiore.
Citazionela lazio non può raggiungere chi ha un fatturato maggiore inseguendolo sul monte ingaggi, è una stategia perdente in partenza.
devi batterli trovando giocatori piu forti dei loro che costano meno dei loro.
è facile? no, è molto difficile. per questo di solito vince chi ha piu soldi.
Perdente in partenza è una tua opinione, che poi condivido in larga parte, ma non è certo una verità assoluta.
Sono scelte, si potrebbe anche provare a fare qualcosa in più, si sceglie di non farlo, questo è. La Lazio non fallisce mica se prende un calciatore e gli da un milione in più di stipendio.
Ridurre tutto al fatturato è solo una scusa facile per ogni stagione.
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2017, 15:29
Ma tu puoi dire quello che vuoi, mica sto qui a sindacare quello che racconti. Ma siccome si parla di cose che NESSUNO conosce, nè io nè tu, ognuno si basa su alcune cose che legge o se è fortunato viene a sapere.
Non sono io il vangelo e non lo sei nemmeno tu, il tuo "non è vero" vale quanto il mio "è vero"
Ma assolutamente no.
Per dire che una cosa è accaduta bisogna esserne sicuri, a meno di metterci un "secondo me" davanti.
Ci si basa su dichiarazioni ufficiali e fonti attendibili, altrimenti io dico che SMS non ha rinnovato il contratto in barba ai comunicati ufficiali.