Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti è ottimo rinforzare il Milan per il bilancio, chi dice niente.
Ma non me venite a dì che arriverà uno più forte di biglia perché è impossibile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma
Ma non me venite a dì che arriverà uno più forte di biglia perché è impossibile.

Giuro che me la segno.
Impossibile, hai detto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2017, 12:46
sky, qualificazione uefa, sponsor, abbonamenti, vendita di mauricio perea djordjevic berisha marchetti e altri giocatori minori.

Ma dai. guarda che con sky sponsors etc ci devi anche pagare i circa 70 milioni di costi di gestione. dai siamo seri

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Drenai il 06 Giu 2017, 15:30
pensa che per me a 25 biglia andrebbe venduto a prescindere dal discorso del contratto in scadenza.
Uhm..saremmo borderline..
So solo che adesso 25 sono ottimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 15:33
Giuro che me la segno.
Impossibile, hai detto.

Nell'immediato eh. Be my guest

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 15:33
Giuro che me la segno.
Impossibile, hai detto.
un altro Biglia non lo trovi (mi sa che sottovalutate Biglia).
Al max puoi comprare due giocatori per compensare, ma uno come lui non lo trovi.
Non e' Candreva che era dannoso, Biglia faceva sempre la scelta giusta in campo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Se Biglia rifiuta la nostra miglior offerta (che non è la migliore in assoluto dell'universo calcistico, mi pare ovvio) e ci danno la cifra di cui si parla non è sanguinosa, per un 31enne ad 1 anno dalla scadenza.

Secondo passo: vedere chi arriva al suo posto.

Io aspetto e poi giudicherò, senza piangere prima del dovuto. Ci sarà tempo nel caso.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Drenai il 06 Giu 2017, 15:28
se fosse così lo farebbe anche chi già oggi fattura piu di te e le differenze resterebbero le stesse.
Infatti lo fanno, il napoli qualche anno fa aveva un monte ingaggi più basso, poi alzandolo e rischiando nel calciomercato, si è qualificato per la CL più volte ed ora ha un fatturato ben maggiore.

Citazionela lazio non può raggiungere chi ha un fatturato maggiore inseguendolo sul monte ingaggi, è una stategia perdente in partenza.
devi batterli trovando giocatori piu forti dei loro che costano meno dei loro.
è facile? no, è molto difficile. per questo di solito vince chi ha piu soldi.
Perdente in partenza è una tua opinione, che poi condivido in larga parte, ma non è certo una verità assoluta.
Sono scelte, si potrebbe anche provare a fare qualcosa in più, si sceglie di non farlo, questo è. La Lazio non fallisce mica se prende un calciatore e gli da un milione in più di stipendio.

Ridurre tutto al fatturato è solo una scusa facile per ogni stagione.
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2017, 15:29
Ma tu puoi dire quello che vuoi, mica sto qui a sindacare quello che racconti. Ma siccome si parla di cose che NESSUNO conosce, nè io nè tu, ognuno si basa su alcune cose che legge o se è fortunato viene a sapere.

Non sono io il vangelo e non lo sei nemmeno tu, il tuo "non è vero" vale quanto il mio "è vero"
Ma assolutamente no.

Per dire che una cosa è accaduta bisogna esserne sicuri, a meno di metterci un "secondo me" davanti.

Ci si basa su dichiarazioni ufficiali e fonti attendibili, altrimenti io dico che SMS non ha rinnovato il contratto in barba ai comunicati ufficiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se migliora la Lazio, a me è sufficiente.
Non stamo a parla de modric, ma nemmeno de pirlo.

Cazzo, Vaz, un po' di ottimismo.

(E comunque tra 10 min me lo sarò dimenticato  :=)))

Warp

*
Lazionetter
* 12.917
Di buoni centrocampisti ce ne sono a bizzeffe o dobbiamo riesumare le vedove di Ledesma quando arrivo' Biglia?
Può darsi pure che Inzaghi voglia un giocatore con caratteristiche diverse. Non serve per forza il doppione di Biglia

skizzo87

Visitatore
Comunque a 25 devi vendere sopratutto se non ci sono avvisagli di rinnovo.
Rode perche' intorno a Biglia costruivi la squadra.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ricordo che Beppe Signori era insostituibile, una schiera di tifosi (...) ne osteggiò la cessione.

Poi sappiamo tutti come è andata.

Ah, lo spinse via dalla Lazio uno che segnava meno, ma che era un vincente fino al midollo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Di buoni centrocampisti ce ne sono a bizzeffe o dobbiamo riesumare le vedove di Ledesma quando arrivo' Biglia?
Può darsi pure che Inzaghi voglia un giocatore con caratteristiche diverse. Non serve per forza il doppione di Biglia

Dai, che ce la possiamo fare.
Piano piano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 15:38
Ricordo che Beppe Signori era insostituibile, una schiera di tifosi (...) ne osteggiò la cessione.

Poi sappiamo tutti come è andata.

Ah, lo spinse via dalla Lazio uno che segnava meno, ma che era un vincente fino al midollo.

Uguale a lotito cragnotti infatti

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ma
Giocatori buoni ben contestualizzati tatticamente devono essere la nostra forza.
Il "più forte" è relativo.. Così come la parola "vice"..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Kredskin il 06 Giu 2017, 15:26
Io ti potrei dire che se non alzi il monte ingaggi (rischiando un poco), prendendo e trattenendo giocatori importanti, il fatturato è difficile alzarlo.

Direi che la verità sta nel mezzo.

Lotito è arrivato alla Lazio proprio perché si era rischiato alzando il monte ingaggi, io non lo biasimo se sta attento ai conti, soprattutto perché, anche a fronte di investimenti pesanti e mirati, c'è sempre il rischio che nei momenti clou spunti fuori un Massa qualsiasi a vanificare tutto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 15:36
(E comunque tra 10 min me lo sarò dimenticato  :=)))

10 minuti forse no, ma nel giro di un paio di anni Biglia non se lo ricorderà nessuno se non per le finali perse.

Per quanto mi riguarda nella storia della Lazio si colloca più o meno al livello di un Di Matteo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Kredskin il 06 Giu 2017, 15:35

Per dire che una cosa è accaduta bisogna esserne sicuri, a meno di metterci un "secondo me" davanti.

Ci si basa su dichiarazioni ufficiali e fonti attendibili, altrimenti io dico che SMS non ha rinnovato il contratto in barba ai comunicati ufficiali.

Ahahahah ma che paragone è?!?! Lì c'è un comunicato ufficiale, dall'altra parte ci sono cifre che vengono riportate senza niente di ufficiale.

Per te quanto hanno offerto a Biglia? 2-2,5? Perfetto, di ufficiale cosa c'è? Nulla!

Per me hanno offerto 2.7+bonus su presenze (25) per arrivare a 3 facilmente. Ufficiale? No!

Però tu puoi dire che non è vera la mia, io non posso dire che non è vera la tua

Curioso

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2017, 15:29
La Lazio il monte ingaggi lo sta alzando da sempre.
Lo sta facendo in maniera progressiva come é giusto che sia.
Se veramente il Milan offre 3milioni e mezzo+bonus a Biglia (importante sapere per quanti anni...) neanche vale la pena stare a discutere, fa bene la Lazio a non rincorrere questo tipo di exploit e fa bene il giocatore a volerci andare.

In realtà negli ultimi tre anni è calato. L'ultimo anno era circa 5 milioni in meno rispetto a tre anni fa. Il tema è sempre questo. A noi diverte molto parlare di mercato perché siamo tifosi, ma io comincio ad essere rassegnato. Su questa base di tetto ingaggi complessivo, reputo quasi impossibile allestire una rosa competitiva per le tre competizioni. Puoi vendere, fare plusvalenze, comprare prospetti, tutto quello che vuoi. ma se oltre i 55 milioni non vai, puoi anche essere mago merlino ma l'anno con le coppe farai sempre fatica.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Uguale a lotito cragnotti infatti

Nello specifico il paragone calzava.

Certo, poi te la butti sulla c.oj.on.ella.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva