Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: bizio67 il 06 Giu 2017, 14:52
Sky sport ha appena detto per biglia 22 più 3 di bonus alla Lazio e 3,5 milioni al giocatore più mezzo milione di bonus

bene cosi´ragazzi ma non scherziamo. Se queste sono le cifre va bene per tutti.
Sbrigatevi a firmare cosi´passiamo ad altro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 15:41
Pure un Gabriele Pin, tiè.

Di matteo ha oltre trenta presenze in una nazionale molto forte e giocava da titolare in una Lazio molto più forte, poi ha fatto Chelsea vincendo se non sbaglio Fa cup. Come carriera nulla da invidiare a biglia, non scherziamo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 15:50
Ok, scusa.
Ma volevo fosse chiaro che se nel 2016 il monte ingaggi è il 70% del fatturato e nel 2012 era il 55% (numeri a caso), non stiamo parlando di una riduzione.
Anche questo va sicuramente tenuto in considerazione. Difatti sono cose complicate, ma come detto da altri: con 55 milioni di monte ingaggi sarà sempre difficile fare qualcosa in più del 5° posto.

Il napoli comunque sta(va) a 77.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Raiola parla alla Bild: "Balotelli giocherà al Borussia Dortmund".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Maxilotte il 06 Giu 2017, 15:54
Di matteo ha oltre trenta presenze in una nazionale molto forte e giocava da titolare in una Lazio molto più forte, poi ha fatto Chelsea vincendo se non sbaglio Fa cup. Come carriera nulla da invidiare a biglia, non scherziamo.

Giuro che non scherzavo.
Per me Di Matteo era pure superiore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Ora chiudere in fretta e portare 2 cc forti (uno alla Jankto e uno più di gestione del gioco)
Poi si vedra chi avrà avuto ragione.
Citazione di: Maxilotte il 06 Giu 2017, 15:54
Ma magari un Di Matteo, per me giocatore che oggi in questa serie A sarebbe un fenomeno.
Ma magari pure un Venturin o un Sensini adattato a cc.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2017, 15:55
Raiola parla alla Bild: "Balotelli giocherà al Borussia Dortmund".

NOOOOOOOOO

Raiola, c'hai tolto la balotellità.

Mo de che parlamo fino al 31 Agosto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Maxilotte il 06 Giu 2017, 15:40
In realtà negli ultimi tre anni è calato. L'ultimo anno era circa 5 milioni in meno rispetto a tre anni fa. Il tema è sempre questo. A noi diverte molto parlare di mercato perché siamo tifosi, ma io comincio ad essere rassegnato. Su questa base di tetto ingaggi complessivo, reputo quasi impossibile allestire una rosa competitiva per le tre competizioni. Puoi vendere, fare plusvalenze, comprare prospetti, tutto quello che vuoi. ma se oltre i 55 milioni non vai, puoi anche essere mago merlino ma l'anno con le coppe farai sempre fatica.

d'accordo.
Fino a 2 anni fa ho sperato e creduto che potessimo fare il salto di qualità ma ho capito che non è nelle possibilità di lotito. Anche io mi sono rassegnato, non mi illudo più e accetterò quello che la società ci porterà. Però un po' mi rode il culo rassegnarmi ....

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2017, 15:49
Aspé, é vero che abbiamo usato un termine che porta a confusione, non si deve parlare di monte ingaggi quanto di tetto ingaggio. La Lazio ha abbassato la massa salariale con la partenza di parecchie zavorre. Ma gli ingaggi dei giocatori più importanti sono aumentati.

IB, dal momento che ci piace essere precisi, i salari individuali nessuno li conosce. Non esistono comunicati ufficiali. Sembrerebbe certamente che si siano alzati negli anni, ma di quanto nessuno può dirlo. Come ben sai, molto spesso i dati pubblicati, fossero anche quelli della gazzetta, sono imprecisi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2017, 15:56
Ora chiudere in fretta e portare 2 cc forti (uno alla Jankto e uno più di gestione del gioco)
Io prenderei due cagnacci, di cui uno che sappia anche un minimo giocare.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 15:55
Giuro che non scherzavo.
Per me Di Matteo era pure superiore.

Allora ci troviamo.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Ricardo Rodriguez al Milan, domani le visite. Pare che il Milan stia costruendo una bella squadretta, è il terzo acquisto dopo Musacchio e Kessie.

EOT

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2017, 15:56
Ma magari pure un Venturin.

...e perchè un Sensini...ma anche un Liverani.

...altro che strapparsi le vesti per un trentunenne venduto a 25.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Kredskin il 06 Giu 2017, 15:57
Io prenderei due cagnacci, di cui uno che sappia anche un minimo giocare.
Sei stato più chiaro di me, più o meno intendevo questo.
Uno di sostanza e corsa e magari con la botta (Jankto) e uno sempre di sostanza ma che abbia i piedi per fare giro palla di buon livello e non da calcio sulla sabbia;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: JoeStrummer il 06 Giu 2017, 15:58
...e perchè un Sensini...ma anche un Liverani.

...altro che strapparsi le vesti per un trentunenne venduto a 25.
Sensini l'ho aggiunto dopo in edit;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A 25 milioni, Biglia in scadenza di contratto e che vuole andarsene si vende.

Io l'ho detto poi, prendiamo Lucas Leiva a parametro zero, e con i soldi della cessione ci sistemi il centrocampo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 06 Giu 2017, 15:58
OT

Ricardo Rodriguez al Milan, domani le visite. Pare che il Milan stia costruendo una bella squadretta, è il terzo acquisto dopo Musacchio e Kessie.

EOT
i cinesi proprietari di milan e inter hanno tanti soldi e potranno costruire delle squadre da scudetto per i prossimi campionati
penso che siano ritornate le milanesi..

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: marco87 il 06 Giu 2017, 16:01
i cinesi proprietari di milan e inter hanno tanti soldi e potranno costruire delle squadre da scudetto per i prossimi campionati
penso che siano ritornate le milanesi..

L'Inter forse. Per il milan aspetterei  un attimo.
Sta facendo mercato grazie ad un maxi prestito; se fallisce la stagione o non arriva in CL voglio vedere come si mette?!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
L'unico che prenderei dalla Juve (o forse l'unico prendibile) è Lemina

Discussione precedente - Discussione successiva