Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zorba il 06 Giu 2017, 19:36
Pensi che i giocatori decenti te li regalino?!?
Rispondo a tutti e tre.
Ma no, noi ovviamente non sappiamo se esce DV.
Se esce e si punta su 352, Caio puo' essere utile, ma e' 14 mln per un giocatore che non e' pronto come lo vuole Inzaghi. Sarebbe il secondo acquisto + alto dell'era Lotito, e mi pare strano che vengono investiti su di un difensore, tutto qua. Considerando che il max che hai speso ad oggi per un difensore e' 8 mln (Wallace).

Io l'ho visto poco percio' non posso giudicarlo. Detto cio' Caio e' un nome almeno di livello a quanto sembra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2017, 19:40
A me in attacco (a proposito, Balotelli va al Borussia Dortmund) piacerebbe parecchio Valere Germain.
Dici come titolare in un attacco a 2? O dici che farebbe la.riserva a Ciro?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Se parte Biglia uno tra Sandro(ex Tottenham) e Paulinho (ex Tottenham pure lui) in base a quello che vuole Inzaghi. E poi Hector Herrera.
Davanti Germain, Widmer terzino, Freuler in cambio di Berisha, Rodrigo Caio. Sorrentino a fare da chioccia a Strakosha.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2017, 19:44
Rispondo a tutti e tre.
Se esce e si punta su 352, Caio puo' essere utile, ma e' 14 mln per un giocatore che non e' pronto come lo vuole Inzaghi. Sarebbe il secondo acquisto + alto dell'era Lotito, e mi pare strano che vengono investiti su di un difensore, tutto qua. Considerando che il max che hai speso ad oggi per un difensore e' 8 mln (Wallace).

Io l'ho visto poco percio' non posso giudicarlo. Detto cio' Caio e' un nome almeno di livello a quanto sembra.
Sì, però non si può inserire la marcia del boh su qualunque notizia, brutta, bella, media.
Tutto un boh. Pure se esce la notizia che trattiamo un difensore della nazionale brasiliana.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2017, 19:45
Dici come titolare in un attacco a 2? O dici che farebbe la.riserva a Ciro?
Prima punta al posto di Ciro, o seconda punta con Ciro.
Decide Inzaghi.

Se invece si gioca con le ali mi andrebbe bene pure il Papu se Yarmolenko non è prendibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2017, 19:47
Prima punta al posto di Ciro, o seconda punta con Ciro.
Decide Inzaghi.

Se invece si gioca con le ali mi andrebbe bene pure il Papu se Yarmolenko non è prendibile.
Bei nomi stai tirando fuori! Ce ne sono... speriamo di prenderne pure qualcuno...
:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2017, 19:44
Rispondo a tutti e tre.

beh certo non sappiamo cosa si sta  muovendo nelle segrete stanze...e  in effetti non sappiamo manco se sta  notizia di Caio ha qualche fondamento o no....io seconda logica sono portato e pensare che se arriva Caio a 14 milioni vuol dire che DV è andato...ma sarebbe un bel segnale per l'ambiente...perdo un campione e ne porto subito un altro ( almeno a detta di tutti Caio pipparsugo non dovrebbe essere )...a margine dico che sto vedendo Inzaghi sempre sereno pacato e convinto in tutte le interviste di questi giorni...continua a ripetere che se qualcuno parte sara' sostituito a dovere ...sono portato a credere che le rassicurazioni non le ha avute solo a parole...magari appunto sa di trattative  in corso... ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: inquisitor il 06 Giu 2017, 14:38
Dopo pranzo riciccia sempre il nome di Balotelli, evidentemente stimola la digestione....

Ho appena cenato... e allora magari Balotelli... in gol sotto la sud, altro che stimolo alla digestione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2017, 19:46
Sì, però non si può inserire la marcia del boh su qualunque notizia, brutta, bella, media.
Tutto un boh. Pure se esce la notizia che trattiamo un difensore della nazionale brasiliana.
Boh.
Aridaje... il boh e' che e' una cifra superiore a quanto hai mai speso nel post Zarate.
Tutto qua.

p.s. meglio un Caio di Rodriguez.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
A me in attacco (a proposito, Balotelli va al Borussia Dortmund) piacerebbe parecchio Valere Germain.

Germain è interessante però io ho un debole per Driussi.
Già al mondiale sub20 di qualche anno fa mi fece un'ottima impressione, poi ha giocato con Gallardo allenatore anche largo (seppur con pochi gol) e ora sta giocando più da seconda punta dietro Alario e sta segnando anche abbastanza.
Per me sarebbe lui il nome buono.

Dal River poi non mi dispiace Martinez Quarta come difensore centrale anche se nell'ultima contro il San Lorenzo ha giocato in maniera pessima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2017, 19:50
Aridaje... il boh e' che e' una cifra superiore a quanto hai mai speso nel post Zarate.
Tutto qua.

p.s. meglio un Caio di Rodriguez.
Sì, ma neanche è difficile immaginare che se vendiamo e incassiamo cifre congrue poi abbiamo la possibilità di spendere anche cifre congrue.
Non è che vendi Candreva e devi rifare la squadra questa volta. Si parla di altro se partono i 3 e portano i soldi, come si prova a dire da settimane.
Aridaje.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2017, 19:53
Sì, ma neanche è difficile immaginare che se vendiamo e incassiamo cifre congrue poi abbiamo la possibilità di spendere anche cifre congrue.
Non è che vendi Candreva e devi rifare la squadra questa volta. Si parla di altro se partono i 3 e portano i soldi, come si prova a dire da settimane.
Aridaje.
Bhe vendi tre giocatori e devi rifondare. Ma meglio giocatori di livello o almeno che hanno la nomea che giocatori impresentabili tipo De Maio (che e' strano che non c'hanno tirato fuori). L'unica cosa e' che a meno che il modulo non sia il 352, il centrale imho non dev'essere la priorita' per l'acquistone, a meno che non ci credi a manetta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2017, 19:56
Bhe vendi tre giocatori e devi rifondare. Ma meglio giocatori di livello o almeno che hanno la nomea che giocatori impresentabili tipo De Maio (che e' strano che non c'hanno tirato fuori). L'unica cosa e' che a meno che il modulo non sia il 352, il centrale imho non dev'essere la priorita' per l'acquistone, a meno che non ci credi a manetta.
SE dalle cessioni arrivano soldi decenti. SE.

-DV 25 mio, ma ti arrivo all'ipotesi più bassa 20, porti Caio a 14 e un terzino da 6 (Lukaku pagato 4)= chiusa la difesa
-Biglia 22, porti un centrale da 15 e un cane da 7=chiuso il cc
-Keita 25, porti una punta da 10 e un esterno da 15=chiuso l'attacco.

Tutto il resto che ti pare manchi lo completi col budget e Berisha e Cataldi

Questa dovrebbe essere la linea IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
In linea di massima poi metti un po' più su un un po' meno su un altro, etc...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2017, 19:48
Bei nomi stai tirando fuori! Ce ne sono... speriamo di prenderne pure qualcuno...
:beer:
Eh, speriamo bene  :beer:

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2017, 19:33
Rodrigo Caio Coquette Russo, o più comunemente Rodrigo Caio è ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Lazialità, il centrale classe 93′ del San Paolo e della nazionale brasiliana, già a lungo corteggiato dalla società biancoceleste durante la scorsa estate, sarebbe davvero vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della prima squadra della Capitale. L'accordo con la società brasiliana dovrebbe essere stato raggiunto per una cifra che oscillerebbe intorno ai 14 milioni di euro. Campione olimpico con il Brasile a Rio 2016, il difensore potrebbe essere il primo colpo del mercato estivo della Lazio, che con questa operazione potrebbe tutelarsi in caso di un'eventuale partenza di Stefan de Vrij (a questo punto la cessione potrebbe diventare più che un'ipotesi).

Al posto di Wallace?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Profilo molto simile a Ciro.
Pero' piace anche a me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi sarebbe fatta per Caio? adesso si comincia a ragionare.. :) ;)

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Quarta ne parlano tutti benissimo poi ogni volta che lo vedo non mi impressiona mai. Ha molta personalità per l'età giovanissima ma non mi ha ancora convinto.
Driussi ormai è un nome stranoto, se torni indietro nel topic vedi che ricorre. Sentivo che interessava alle merde.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2017, 19:04
Sì, però si cerca di fare nomi che possano essere un attimo pronti come richiesto da Inzaghi e vengano anche a fare panca.
Per me come vice Immobile possiamo pure prendere Suarez. Magari.
Sopra hanno scritto meglio Falcinelli...e io li quoto per quanto Falcinelli non mi piaccia.

Ma se devo spendere 15 milioni o giù di li vado sui Defrel o davvero su Muriel.

Pavoletti è un favore che fai al Napoli

Discussione precedente - Discussione successiva