Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Bene, volevo sincerarmi che non compreremo Klassen!

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Si parla di un'offerta di 7mln per Jesus Navas..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ah, zakaria al glabdach lo avete detto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 07 Giu 2017, 16:20
Il contratto di Navas e' scaduto.
Se gli dai 7 mln in tre/quattro anni si puo' pure fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 16:21
Il contratto di Navas e' scaduto.
Se gli dai 7 mln in tre/quattro anni si puo' pure fare.

3 anni.

Ha però già 32 anni..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao io sarò sempre stato sfortunato quando l'ho visto, ma jesus navas m'è sempre parso 'na mezza pippa

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: erlaziale il 07 Giu 2017, 16:20

Bel giocatore ma inutile nella nostra rosa, nel suo ruolo c'è già Felipetto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
A Klassen, se arriva darei subito la fascetta.
Cosi farà il  capoKlassen.

:oops:

Lo giuro, non lo faccio più lo giuro sulla palla destra di tarallo. Quella ormai che gli serve solo per appoggiare la gamba sinistra quando é seduto sulla sedia a dondolo con il plaid e le ciocie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Vado controcorrente, io sare felice arrivasse De Roon. Un bel mastino lì in mezzo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2017, 16:25
A Klassen, se arriva darei subito la fascetta.
Cosi farà il  capoKlassen.

:oops:

Lo giuro, non lo faccio più lo giuro sulla palla destra di tarallo. Quella ormai che gli serve solo per appoggiare la gamba sinistra quando é seduto sulla sedia a dondolo con il plaid e le ciocie.
perché al capoclasse gli si dava la fascetta ai tempi tuoi?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
ao io sarò sempre stato sfortunato quando l'ho visto, ma jesus navas m'è sempre parso 'na mezza pippa
Sicuramente ha fatto meno di quello che si pensava.
Ma c'è anche da dire che gioca in una squadra di merda con zero pazienza, zero continuità e zero progetto. Solo quintalate di milioni e viavai di giocatori ogni 6 mesi.

Comunque non credo sia possibile venga da noi, dovrebbe quantomeno dimezzarsi l'ingaggio.

A me, ad ogni modo, un arrivo congiunto Muriel-Torreira piacerebbe non poco.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ma di un 32enne sulla fascia con un contratto da 3 anni che ci dobbiamo fare?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Niente da fare per Baselli: il giocatore, sul quale c'era anche la Lazio, non si muoverà da Torino in questa finestra di mercato. A dirlo è lo stesso Direttore Sportivo granata, Gianluca Petrachi, che ai microfoni di TMW ha dichiarato: "Baselli lo cercano continuamente, ma ho detto al suo agente che quest'anno non lo vendo". Da escludere quindi una cessione per il giovane centrocampista, che per la prossima stagione sarà ancora a disposizione di mister Mihajlovic.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Beffa per Lotito, sfumato Baselli. (semicit.)

skizzo87

Visitatore
Colpaccio dell'Augsburg, che ha annunciato l'acquisto del centrocampista Rani Khedira, proveniente dal Lipsia, con cui ha disputato 10 partite nell'ultimo campionato. Il 23enne fratello del giocatore della Juventus era in scadenza di contratto e ha firmato un contratto quadriennale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 16:48
Colpaccio dell'Augsburg, che ha annunciato l'acquisto del centrocampista Rani Khedira, proveniente dal Lipsia, con cui ha disputato 10 partite nell'ultimo campionato. Il 23enne fratello del giocatore della Juventus era in scadenza di contratto e ha firmato un contratto quadriennale.

Quindi era questo il Khedira ipotizzato da noi, non il fratello...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 16:48

colpaccio......

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Comunque, anche per tranquillizzare Inquisitor, io dire mammagari Gabbiadini, se uscisse keita

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
bha vè dirò io a parametro 0 Jesus Navas lo prenderei...sarebbe un ricambio di qualità
anche se ammetto che non l'ho seguito molto ultimamente, fa parecchia panca e quindi non so le sue reali condizioni fisiche....è proprio finito?...
io me lo ricordo un bel motorino, molto veloce, con le difese statiche italiane ci andrebbe a nozze secondo me...
per lui sarebbe una buona occasione per rimettersi in gioco, visto che al City è chiuso da miriadi e miriadi di trequartisti...
il problema è se lui sarebbe disposto a venire qui per accettare di fare panca a Felipe o comunque mettersi in gioco con umiltà giocandosi il posto con i nostri....
ve ricordo che quest'anno abbiamo giocato delle partite con il buon Palombi (buon prospetto per carità), l'anno prossimo ci saranno 3 competizioni..io non lo schiferei per niente Navas...anzi ve dirò, me stuzzica non poco..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
A me non fa impazzire (ma per gusti personali, quindi soggettivi), ma un nome che secondo me stiamo trattando è Torreira, se ne era già parlato a gennaio.
Con la Samp imho non stiamo parlando di Muriel ma di lui.

Discussione precedente - Discussione successiva