Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 20:59
Ma ormai la fracicosità ha inficiato il consenso ampio.
Nessuno si salva. È una mattanza;)
c'ha tolto pure la rodrigocaiosità

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Scusate ma mi ricollego 'seriamente' da stamattina.
Prima di pranzo si parlava di intesa per R.Caio, rinnovo di Keita con clausola, Biglia al Milan per 25mln e trattativa per il chicharrito Hernandez.
Che è successo nel frattempo?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: seagull il 07 Giu 2017, 21:48
Lo scrissi io qualche giorno fa. Manca poco, comunque.
E peccato che Yilmaz sia sfumato pure quest'anno  ;)
;)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 07 Giu 2017, 19:45
questo, come ogni altro, calciomercato soddisferà alcuni e lascerà scontenti altri, dei tanti nomi che si fanno molti sono contenti, molti altri no, il calcio è bello per questo ma è anche brutto per lo stesso motivo... gabbiadini magari, gabbiadini è na pippa, de roon magari, de roon è scarso, balotelli magari ce casca, balotelli te spacca lo spogliatoio... siamo alle solite.
io, a parte qualche raro intervento più per scherzare che altro, aspetto la fine della campagna acquisti, poi darò un giudizio, però vi leggo con piacere perché i messaggi sono "accorati", ognuno ha la sua verità... tutti, ovviamente, vogliamo il meglio per la nostra Lazio...

FORZA LAZIO SEMPRE
come spesso accade, parli anche per me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2017, 21:39
Scotto: «Pavoletti-Lazio, c'è l'intesa!»

Giovanni Scotto, giornalista de 'Il Roma' ed esperto di mercato conferma l'interesse della Lazio per Leonardo Pavoletti

Come vi avevamo anticipato, la Lazio avrebbe nuovamente messo gli occhi su Leonardo Pavoletti. L'attaccante, avendo avuto poche possibilità di mettere in mostra le proprie capacità con la maglia del Napoli nel corso della stagione appena conclusa, potrebbe trovare spazio con Inzaghi, diventando una valida alternativa a Ciro Immobile. A confermare l'interesse dei capitolini per il livornese classe '88, Giovanni Scotto, giornalista de 'Il Roma' ed esperto di mercato. Parlando delle ultime in casa Napoli, ha infatti rivelato: «Pavoletti-Lazio? C'è l'intesa». Nonostante il nodo rappresentato dal prezzo del cartellino del giocatore – acquistato per 18 milioni dal club partenopeo – secondo Scotto 'Pavoloso' potrebbe arrivare alla corte di Lotito e Tare per dare il suo prezioso contributo alla Lazio formato Europa.

Non mi sembra una fonte attendibile né una notizia dettagliata.
giornalista de "il rioma " manco le basi

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Giu 2017, 20:14
Questa poi... cioè, Lotito al Milan ha chiesto 55 milioni per Biglia e Keita, oppure la contropartita di Bonaventura, e mo secondo loro accetterebbe 15 + Sturaro? :lol: Quindi Sturaro valutato 15 milioni? :lol: E poi Sturato ci servirebbe? Ma de che... Sturaro aggiungerebbe poco anche come riserva, Inzaghi ha chiesto uno simile a Onazi, che con lui stava giocando benissimo, quindi un'alternativa a Parolo, ovvero un centrocampista che sa fare interdizione, aiutare il palleggio, e inserirsi in attacco: Sturaro sa fare solo la prima.

L'unico che prenderei in considerazione delle riserve a centrocampo in uscita della Juve è Lemina, Sturaro e Rincon stanno bene da loro.

Questa me sembra la vecchia storiella che Lotito era pronto a cedere qualsiasi pezzo pregiato alla Juve in cambio di De Ceglie, quando in realtà non lo volle neanche per scontare un milioncino sul prezzo di Lichtsteiner.
Ma quanto credi che la lazio in questo momento possa ricavare dalla vendita di Keita? 30 milioni? Ma se Lotito gli ha offerto il rinnovo coprendolo d'oro e fissando la clausola a 30 mil. significa che le offerte finora sono sensibilmente inferiori.
Io a 15 milioni + Sturaro non ci sputerei sopra....
Poi se Keita rinnova siamo tutti piu' contenti, ma per ora non mi sembra che Lotito abbia grosso potere contrattuale.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Sono giorni e giorni che leggo questo topic e tutte le notizie - vere o presunte tali - che si rincorrono.

Nonostante sembra possano partire pezzi importanti (Biglia ormai sicuro) io sono davvero fiducioso per questa sessione. C'è fervore e la situazione è in evoluzione, sono sicuro che ne usciremo più forti!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: berserker il 07 Giu 2017, 22:24
Sono giorni e giorni che leggo questo topic e tutte le notizie - vere o presunte tali - che si rincorrono.

Nonostante sembra possano partire pezzi importanti (Biglia ormai sicuro) io sono davvero fiducioso per questa sessione. C'è fervore e la situazione è in evoluzione, sono sicuro che ne usciremo più forti!
pure io sono convinto che alla fine ne usciremo più forti.
vedrete che prenderanno un sostituto di Biglia più giovane di lui e forte e non sentiremo più la mancanza dell argentino. :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Nandez, che ci è stato accostato da qualche sito non mi sembra granché. Ha fatto una buona partita ma non è un grande giocatore, non mi sembra possa cambiare molto nella Lazio.

Io farei un pensierino su Eder nel caso l'Inter lo desse via a prezzo di realizzo perché loro devono avere solo supercampioni in squadra.

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Kredskin il 07 Giu 2017, 22:37
E' un regazzo d'oro, il buon Cry  :=))
qualche volta invitiamo il buon bambino qui in Umbria, je famo magna' qualcosa che pure lui è deperito!sticazzi del calciomercato  :beer:

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: charlie il 07 Giu 2017, 21:52
Scusate ma mi ricollego 'seriamente' da stamattina.
Prima di pranzo si parlava di intesa per R.Caio, rinnovo di Keita con clausola, Biglia al Milan per 25mln e trattativa per il chicharrito Hernandez.
Che è successo nel frattempo?
Su Caio la fonte (calciomercato.com) non sembra così attendibile, riferiva la stessa notizia anche l'anno scorso
poi ci sono dubbi sulle sue condizioni fisiche

la trattativa di Hernandez se non sbaglio l'ha riportata ESPN, ma poi non sono arrivate altre conferme

per gli altri due leggi in giro  :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ogni volta che sento la formula "giocatori pronti" mi viene in mente Giuseppe Sculli.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Da Djordjevic a Pavoletti credo che ce potremmo stà

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me l'offerta della juve per Keita è da rifiutare , Sturaro più 12 ml non mi piace come proposta.
e poi ho letto che Keita sarebbe pronto a firmare il rinnovo a 2 ml più bonus con clausola rescissoria di 30 ml.
mi sembra una gran bella notizia, chiunque vorrà Keita dovrà darci minimo 30 ml e non 12 o 15 più altri giocatori, adesso si che si comincia a ragionare. ;)
poi ho letto di un'offerta molto alta della lazio per Navas che a me piace parecchio essendo un giocatore molto importante e forte.
mi sembra che le cose stiano cominciando ad andare nel verso giusto, sono piuttosto positivo per la squadra che ne verrà fuori da questo mercato estivo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: fiDelio il 07 Giu 2017, 23:11
Beh, dipende a quanto.
Lo hanno pagato un fracco di soldi, non ha mai giocato. Non so, che fanno? Accettano una minusvalenza importante? Ce lo danno in prestito secco? O se pensano che gli possiamo dare soldi seri?
Perché io oggi dieci milioni per Pavoletti non so mica se li spenderei, eh (già sarebbe una minusvalenza importante).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.364
Citazione di: fiDelio il 07 Giu 2017, 23:11
Sì, se Pavoletti è un po' pippa e un po' fracico, ma facendo rima con Novaretti direi che ha i requisiti per il non consenso ampio.
Aggiudicato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
non è tanto per pavo, quanto per la cifra che il napoli credo possa chiedere.
non sono un grande appassionato di pavoletti, comunque.
in generale penso che la punta dobbiamo trovare il modo di prenderla forte e in prestito con solita formula di riscatto e controriscatto, che è una win win situation secondo me, per poi spendere questi 15-18 altrove e non su pavoletti.

Discussione precedente - Discussione successiva