Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: samu_s il 08 Giu 2017, 10:10
Senza i tre si parte da questa circa:   

Strakosha
     XXX XXX Wallace Lukaku
       Parolo  XXX Savic
      Felipe Immobile XXX

XXX
Basta (Patric) Hoedt Bastos Radu
         XXX (Murgia) Lulic
         XXX XXX (Lombardi)

Sono davvero tanti acquisti.

Al di là dello schema etc...
La difficoltà è ricostruire un 11 forte e da 4° posto, quindi 3-4 giocatori di livello alto.
Poi le alternative per ampliare la rosa è molto più semplice, bastano pure i Diousse e i Pavoletti, i Castro e gli Inglese imho.
Distinguerei le due dinamiche di mercato. A noi oggi se partono i 3 mancano innanzitutto (@skizzo: "innanzitutto") gli 11.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: umanoide69 il 08 Giu 2017, 09:55
Se è vera l'offerta della juve di "12 milioni più Sturaro" per Keita, SE è vera ed è un "se" grosso...
deve crollare lo juventus stadium o come cazzo si chiama ora con dentro la squadra e la dirigenza al completo!
Mortacci de sti mafiosi strisciati ladri pezzenti demmerda morissero tutti adesso dove si trovano.

Buongiorno.

buongiorno, me sa che non hai fatto ancora colazione...

Gradisce un caffé? Un cornetto? Un AK-47?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2017, 10:18
Distinguerei le due dinamiche di mercato. A noi oggi se partono i 3 mancano innanzitutto (@skizzo: "innanzitutto") gli 11.
Ti sto cosi antipatico che devi farmi i messaggi ad-hoc? :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2017, 09:51
Io, inoltre, trovo esagerato anche questo smatellamento a cui molti si riferiscono.
Questa spina dorsale della squadra che non c'è più.

tendenzialmente per dorsale si intende DC CC P titolari
Ne stiamo dando via due su tre, resta solo immobile.
Il cambiamento è radicale.
Poi che non possiamo farci nulla e che la società abbia fatto/stia facendo il possibile concordo.
Ma resta che sto cambio lo stai facendo e comporta diverse difficoltà quando invece avevi una squadra rodata e che doveva solo essere puntellata in alcune fragilità.

Detto questo magari ad avecceli sempre sti problemi, ne abbiamo avuti di molto peggiori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: skizzo87 il 08 Giu 2017, 10:20
Ti sto cosi antipatico che devi farmi i messaggi ad-hoc? :D
Il contrario;)
Ormai quando scrivo penso a quello che mi risponderesti e allora "economizzo" i post;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.109
Ho letto che Caio nel passato non è stato tesserato dal Valencia e dall'Atletico per problemi alle ginocchia...

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Di ottimi giocatori ce ne sono a migliaia.
Se hai i soldi puoi comprare chi ti pare.
Se i 3 se ne vanno abbiamo soldi bastanti per sostituirli adeguatamente.
L'unico che proverei a bloccare e' Keita gli altri 2 ae ne ponno annaffanc.dove gli pare basta che portano i soldoni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: bizio67 il 08 Giu 2017, 10:29
Ho letto che Caio nel passato non è stato tesserato dal Valencia e dall'Atletico per problemi alle ginocchia...
Vecchia storia;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2017, 10:22
tendenzialmente per dorsale si intende DC CC P titolari
Ne stiamo dando via due su tre, resta solo immobile.
Il cambiamento è radicale.
Poi che non possiamo farci nulla e che la società abbia fatto/stia facendo il possibile concordo.
Ma resta che sto cambio lo stai facendo e comporta diverse difficoltà quando invece avevi una squadra rodata e che doveva solo essere puntellata in alcune fragilità.

Detto questo magari ad avecceli sempre sti problemi, ne abbiamo avuti di molto peggiori.

La partenze, eventuali, sarebbero importanti, nessuno le nega, pero' sta storia della dorsale é abbastanza caricata di significati che lasciano il tempo che trovano. Continuo a pensare che sia una forzatura mediatica che spinge sempre per vedere il bicchiere mezzo vuoto.
La Lazio ha giocato, e vinto, anche  senza Biglia o De Vrji. La Lazio ha avuto quest'anno, tra le sue qualità, quella anche di avere varie anime, di modificare, a seconda dell'avversario, il suo modo di giocare. Non siamo stati monolitici, né siamo stati Biglia/DeVrji monodipendenti. Non c'é stata una reale corrispondenza tra i risultati positivi/negativi e l'assenza/presenza di Biglia e De Vrji.
La qualità maggiore di Inzaghi é che é un gestore d'uomini, non é un Sarri per cui ogni pedina ha un suo ruolo preciso e necessario per il funzionamento di un meccanismo regolato al millimetro, che gliene togli uno e tutto il sistema s'ingrippa.
Ripeto, nessuno sottovaluta le partenze, ma la forza della Lazio é stata anche quella di non dipendere dalla presenza o meno di uno dei suoi giocatori.

Se arrivano giocatori forti va bene lo stesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Ma neanche per Sarri è poi così stringente la questione, ha tolto Higuain c'ha messo un nanetto tutta tecnica e scatto e ha fatto bene lo stesso.
Bisogna "solo" portare gente affamata e di livello, soprattutto negli 11. Per le alternative basta gente di buon livello, siamo semplicemente corti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
si avvicina il w-e quindi stiamo per morire tutti

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque senza Biglia e DV lo score e' una vinta, una persa e una pareggiata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: sorazio il 08 Giu 2017, 10:38
si avvicina il w-e quindi stiamo per morire tutti
Ti dirò, oggi pare un momento di riflessione serena.
Ma aspettiamo gli interventi giusti e si ripartirà;)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: ilprofeta il 08 Giu 2017, 10:14
Se mi vendi De Vrij e mi prendi Nastasic e Karsdrop; se mi vendi Biglia e mi prendi Dendocnker e Camacho; se mi vendi Keita e mi prendi Gomez e Younes, e ci aggiungi anche un vice Immobile (mettiamo un Pavoletti va) non solo faccio la statua a Tare, ma vado dai 3 che sono stati ceduti per ringraziarli di non essere voluti rimanere. Naturalmente il mio è un gioco, ma questo è il tipo di mercato (per profili di giocatori) che mi aspetto di vedere se tutti e 3 i "big" verranno ceduti.

Se mi vendi De Vrij e mi prendi Caio (visto che i rapporti gia sono avviati) e Widmer ( rodato per il campionato italiano); se mi vendi Biglia e mi prendi Dendocnker (forte te l'appoggio :beer: )e Gonalons (nel momento in cui parte Lucas ci vuole uno di carattere e carisma per sostituirlo); se mi vendi Keita e mi prendi Yarmolenko (forte forte può giocare sia a dx che sx e anche da seconda punta) e Onyekuru (molto bravo e promettente), e ci aggiungi anche un vice Immobile (mettiamo pure un Balotelli va  :beer:)

insomma di nomi ce ne sono a bizzeffe....l'importante è che i soldi vengono reivestiti e la squadra venga rinforzata.....sti catsi de chi parte

FORZA LAZIO!!! :since :asrm

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gianluca72 il 08 Giu 2017, 09:44
Perdonami non invento nulla.. i giornali parlano alternativamente di 45 e di 53 per i primi 2 .. cosa starei inventando ? De Vrij a quanto lo vogliamo vendere ? Sono state rifiutate ( sempre per la stampa) offerte a 20 milioni.
Cosa invento ?

Ti inventi 100 milioni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: _JS1989_ il 08 Giu 2017, 10:41
Se mi vendi De Vrij e mi prendi Caio (visto che i rapporti gia sono avviati) e Widmer ( rodato per il campionato italiano); se mi vendi Biglia e mi prendi Dendocnker (forte te l'appoggio :beer: )e Gonalons (nel momento in cui parte Lucas ci vuole uno di carattere e carisma per sostituirlo); se mi vendi Keita e mi prendi Yarmolenko (forte forte può giocare sia a dx che sx e anche da seconda punta) e Onyekuru (molto bravo e promettente), e ci aggiungi anche un vice Immobile (mettiamo pure un Balotelli va  :beer:)

insomma di nomi ce ne sono a bizzeffe....l'importante è che i soldi vengono reivestiti e la squadra venga rinforzata.....sti catsi de chi parte

FORZA LAZIO!!! :since :asrm

E gli ingaggi?

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
I tre "big" sono iti tutti.
I tre "big" sono stati già sostituiti (brasiliano, olandese, spagnolo).
Due innesti probabili dalla Samp.
Probabile uscita di un altro nostro difensore.
Si valuta la condizione fisica di Marchetti: se da affidabilità, resta lui il secondo di Strakosha.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque per Keita parlano di un accordo di 35 mln.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: Rorschach il 08 Giu 2017, 10:47
E gli ingaggi?
bisognerà considerarlo, per questo vorrei distinguere due tipi di mercato:
- il mercato dei titolari, gente di livello con ingaggi di un certo tipo
- il mercato per ampliare le alternative, gente di buon livello con ingaggi medi

Discussione precedente - Discussione successiva