Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 00:13
Con tutto il rispetto, ma cosa ne saprà Calenda della soddisfazione che vorrebbe la Lazio. Se la nostra società gli fa sapere di avere un accordo con il Milan significa che al momento quella è da considerarsi soddisfacente. Si parla di 30 meloni. Tutto quello che arriverà in meno di quella cifra sará colpa di sto simpatico signore che stai cercando di difendere, onestamente, arrampicandoti un po' sugli specchi. Continui a scrivere che hai sentito le sue parole e lo consideri conciliante, ma dopo quello che ha fatto come puoi fidarti ancora? A chi credi tu? A sto tipo o a Tare?
Mi sto arrampicando sugli specchi?
Tu neanche li hai letti i miei post, perché se lo avessi fatto sapresti che in realtà non ha detto che non sono stati offerti rinnovi da tare, quindi non c'è bisogno di credere all'uno o all'altro, perché le loro versioni non sono in contrasto.
Ma tanto state commentando una cosa che neanche avete visto, perché come al solito l'importante è trovarsi il nemico e caricare a testa bassa.
Io non sto difendendo nessuno, sai che catso me ne frega a me di calenda. Sto cercando di farvi capire che la situazione non è nera e tragica come viene dipinta, che non c'è scontro totale, che keita non andrà a parametro zero. Questo è il senso del "troveremo la soluzione che renda tutti felici".
@Jeffry
per me è chiusa qui, mi quoti e poi nel merito di cosa scrivo "sticazzi del video". Buon proseguimento con le notizie dei sitarelli.