Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bertux

*
Lazionetter
* 351
Speriamo di prendere 30 cucuzze e passare il problema a milanello.
Comunque il Barca che di giovani se ne intende lo ha sfanculato dopo 5 minuti

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Charlot il 08 Giu 2017, 23:39
Keità può rifiutare il milan, è un suo diritto. A quel punto però restano tre soluzioni: cessione (difficile trovare tutti d'accordo...), rinnovo (magari con clausola), porta il contratto a scadenza (con le conseguenze del caso...).
Calenda (per quello che vale) ha dichiarato, ma l'ho già scritto, che faranno in modo che siano tutti felici, in maniera esplicita, ribadendolo ben due volte.

Per me si sta creando un mostro ed una polemica infinita in una situazione che invece vedrà tutti soddisfatti.

Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2017, 23:40
Incontro confermato.
E lecito supporre che i termini siano stati: firmate il rinnovo? Si, bene. No, abbiamo trattativa con il milan.
Di che incontro parli?

Sii più chiaro, non si capisce.

Tare parla di incontro di settimane fa, calenda parla di quello con lotito avvenuto pochi gg fa. Parlano di due incontri diversi.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ma un esterno come Keita in grado di saltare l'uomo con regolarità...dare strappi con continuita...fare 16 gol e giocare anche come punta...con chi lo sostituireste?

Nomi intendo...a me "alla portata" non mi vengono...confido in Tare...me ne fate qualcuno?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Però non ho idea di quanto possa costare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2017, 23:32
e chi ha detto che deve andare fuori rosa? ha  un contratto..lo paghi...poi la domenica non lo convochi e va  in tribuna o dove gli pare...per quanto riguarda la nazionale  mo' non sono ferrato sul senegal ma ad occhio credo che di giocatorini decenti in giro per  il mondo ne ha parecchi...se la rischieranno a mettere nei 22 uno che non gioca da un anno??

Se non sta nelle liste lo devi fare allenare, non necessariamente insieme al gruppo, ma non può giocare partite ufficiali, quindi non  c'è né bisogno di convocarlo né di portarlo in panchina, c'è un mese al ritiro, adesso sarà Keita che deve sperare nella convocazione, sono sfumature ma determinanti per chi fa il professionista, l'associazione calciatori non per niente si oppose al nuovo regolamento.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 23:41
...
Di che incontro parli?

Sii più chiaro, non si capisce.

Tare parla di incontro di settimane fa, calenda parla di quello con lotito avvenuto pochi gg fa. Parlano di due incontri diversi.

Kred, in questo gioco delle parti, dove ognuno tira l'acqua al suo mulino, la sola cosa che emerge chiara è che (almeno) un incontro ci sia stato.
Insomma, due settimane fa o due giorni fa società (al di la di chi in rappresentanza) ed il giocatore (o chi in sua rappresentanza) si sono confrontati sulla situazione.
E i termini, ripeto, presumibilmente sono quelli che ho scritto prima.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: 32cataldi il 08 Giu 2017, 23:46
Ma un esterno come Keita in grado di saltare l'uomo con regolarità...dare strappi con continuita...fare 16 gol e giocare anche come punta...con chi lo sostituireste?

Nomi intendo...a me "alla portata" non mi vengono...confido in Tare...me ne fate qualcuno?

I gol li ha fatti da centravanti o seconda punta, se togli Keita e metti Tounkara i gol potrebbero anche aumentare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Jeffry il 08 Giu 2017, 23:50
Kred, in questo gioco delle parti, dove ognuno tira l'acqua al suo mulino, la sola cosa che emerge chiara è che (almeno) un incontro ci sia stato.
Insomma, due settimane fa o due giorni fa società (al di la di chi in rappresentanza) ed il giocatore (o chi in sua rappresentanza) si sono confrontati sulla situazione.
E i termini, ripeto, presumibilmente sono quelli che ho scritto prima.
C'è un equivoco di fondo che ha creato questo macello: Tare risponde a delle dichiarazioni di calenda che non sono mai state fatte, se si riferisce all'intervista uscita su sky sport, che ho sentito circa 10 volte per essere sicuro.
Non so come sia potuto succedere, probabilmente lui, come tutti voi, si è fidato dei vari sitarelli e di ciò che è stato riportato (che è errato, calenda non ha dichiarato che non ci sono mai state offerte di rinnovo).

Tutto qui, rispetto a ieri o questa mattina la situazione in realtà è molto più positiva e l'intervista di calenda è decisamente conciliante ed apre alla Lazio.

I sitarelli, come al solito, hanno ricamato, ricucito e riportato ad arte per creare polemica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 23:56
C'è un equivoco di fondo che ha creato questo macello: Tare risponde a delle dichiarazioni di calenda che non sono mai state fatte, se si riferisce all'intervista uscita su sky sport, che ho sentito circa 10 volte per essere sicuro.
Non so come sia potuto succedere, probabilmente lui, come tutti voi, si è fidato dei vari sitarelli e di ciò che è stato riportato (che è errato, calenda non ha dichiarato che non ci sono mai state offerte di rinnovo).

Tutto qui, rispetto a ieri o questa mattina la situazione in realtà è molto più positiva e l'intervista di calenda è decisamente conciliante ed apre alla Lazio.

I sitarelli, come al solito, hanno ricamato, ricucito e riportato ad arte per creare polemica.

Ma sticazzi dell'equivoco.
Alla fine è servito per chiarire tutti i dubbi che aleggiavano sul forum.
Proposta di rinnovo fatta.
Questo basta.
Calenda e Keita ora decidano cosa fare.
Che la situazione sia più positiva dopo le dichiarazioni che hai visto e sentito da Calenda, personalmente, non lo credo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: happyeagle il 08 Giu 2017, 23:55
I gol li ha fatti da centravanti o seconda punta, se togli Keita e metti Tounkara i gol potrebbero anche aumentare.

Si però adesso non esageriamo dai. Tounkara che fa 16 gol in campionato neanche a FIFA.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2017, 00:01
Ma sticazzi dell'equivoco.
Alla fine è servito per chiarire tutti i dubbi che aleggiavano sul forum.
Proposta di rinnovo fatta.
Questo basta.
Calenda e Keita ora decidano cosa fare.
Che la situazione sia più positiva dopo le dichiarazioni che hai visto e sentito da Calenda, personalmente, non lo credo.
Ha detto esplicitamente che farà in modo che anche la Lazio abbia la sua soddisfazione economica.

Certo, per vederla più negativa dopo questa dichiarazione bisogna proprio impegnarsi, con tutto il rispetto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 00:07
Ha detto esplicitamente che farà in modo che anche la Lazio abbia la sua soddisfazione economica.

Certo, per vederla più negativa dopo questa dichiarazione bisogna proprio impegnarsi, con tutto il rispetto.

E si perchè invece per abboccacce?!!!
Con tutto il rispetto.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Abboccacce? Ma a che pro fare quella dichiarazione?

Ma il video almeno l'hai visto?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: happyeagle il 08 Giu 2017, 23:55
ahahahahahha :D

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma che doveva di o fa davanti le telecamere?
Essù!!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 00:07

Con tutto il rispetto, ma cosa ne saprà Calenda della soddisfazione che vorrebbe la Lazio. Se la nostra società gli fa sapere di avere un accordo con il Milan significa che al momento quella è da considerarsi soddisfacente. Si parla di 30 meloni. Tutto quello che arriverà in meno di quella cifra sará colpa di sto simpatico signore che stai cercando di difendere, onestamente, arrampicandoti un po' sugli specchi. Continui a scrivere che hai sentito le sue parole e lo consideri conciliante, ma dopo quello che ha fatto come puoi fidarti ancora? A chi credi tu? A sto tipo o a Tare?

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Come diceva JSV giorni fa, Yarmolenko
Però non ho idea di quanto possa costare
Si ma Yarmolenko che a me piace molto non ti fa la punta volendo...boh...secondo me sostituire Keita è difficile...

Piu difficile di Biglia e De Vrij...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio su Sky ha detto che vogliamo prendere Walace dell'Amburgo per sostituire Biglia. Io l'ho visto solo un paio di volte e mi è sembrato un gran bel giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 00:13
Con tutto il rispetto, ma cosa ne saprà Calenda della soddisfazione che vorrebbe la Lazio. Se la nostra società gli fa sapere di avere un accordo con il Milan significa che al momento quella è da considerarsi soddisfacente. Si parla di 30 meloni. Tutto quello che arriverà in meno di quella cifra sará colpa di sto simpatico signore che stai cercando di difendere, onestamente, arrampicandoti un po' sugli specchi. Continui a scrivere che hai sentito le sue parole e lo consideri conciliante, ma dopo quello che ha fatto come puoi fidarti ancora? A chi credi tu? A sto tipo o a Tare?
Mi sto arrampicando sugli specchi?

Tu neanche li hai letti i miei post, perché se lo avessi fatto sapresti che in realtà non ha detto che non sono stati offerti rinnovi da tare, quindi non c'è bisogno di credere all'uno o all'altro, perché le loro versioni non sono in contrasto.

Ma tanto state commentando una cosa che neanche avete visto, perché come al solito l'importante è trovarsi il nemico e caricare a testa bassa.

Io non sto difendendo nessuno, sai che catso me ne frega a me di calenda. Sto cercando di farvi capire che la situazione non è nera e tragica come viene dipinta, che non c'è scontro totale, che keita non andrà a parametro zero. Questo è il senso del "troveremo la soluzione che renda tutti felici".

@Jeffry
per me è chiusa qui, mi quoti e poi nel merito di cosa scrivo "sticazzi del video". Buon proseguimento con le notizie dei sitarelli.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 00:26
...
@Jeffry
per me è chiusa qui, mi quoti e poi nel merito di cosa scrivo "sticazzi del video". Buon proseguimento con le notizie dei sitarelli.

Vabbè Kred, ce stai a coglionà tutti.
Fidate der Calenda.
Senza astio e senza rancore.
Candy Candy te fa na pippa.

Discussione precedente - Discussione successiva