Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il problema nostro, che sicuramente c'è, cade dal momento che c'è stata un'offerta a livello top player.
il rifiuto a tale offerta fa pendere automaticamente la bilancia keita-calenda verso la pila di merd.a.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
il problema nostro, che sicuramente c'è, cade dal momento che c'è stata un'offerta a livello top player.
il rifiuto a tale offerta fa pendere automaticamente la bilancia keita-calenda verso la pila di merd.a.
più chiaro di così

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Infatti.
Con L'addendum che nelle more di questa offerta (che c'è stata), il romanista Calenda (che a casa mia è una aggravante) ha consigliato al proprio assistito semiebete una serie di atteggiamenti (dallo scorso ritiro in poi) più che rivedibili.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La "concilianza" delle dichiarazioni di Calenda di ieri puzzano di bruciato lontano un miglio: mi pare il classico gioco delle parti in cui sto scemo inizi ad intuire che LotiTare si muovono in modo meno goffo ed ingenuo di quanto lui credesse (lui, perché il suo assistito ha svariate volte dimostrato di non capire una minchia di niente).

Per inciso, a monteverde vecchio c'è una pizzeria dove spesso Calenda lo si incontrava e dove la sua fama di romariuolo era ben nota.
Stammerda.

Da Scarpone?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Keita di qua, Keita di là
ma che c'hai, solo Keita?
ma allarga un po' il giro d'affari

a me sembra un poveraccio
un miracolato che ancora nun ce crede di poter guadagnare sti soldi

tipico di Keita affidarsi a uno così

per me se rimane bene
se non rimane bene lo stesso

spiegategli che il mondo gira attorno al sole non a lui
ma lo capirà presto
appena andrà in un'altra squadra

non facciamo paragoni che non stanno in cielo e in terra
se fosse sto fenomeno sarebbe già venuti alla porta a bussare con 50 milioni sull'unghia

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Giu 2017, 13:54
Da Scarpone?

No magari, troppo chic: la pizzeria di Franz a ple Dunant

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Capisco il mero risultato sportivo e l'utilitarismo spinto, però a me da tifoso, piace vivere la Lazio in un modo un pochino più nobile.
Ciò premesso, personalmente avrei difficoltà a vedere il Keita ancora con la maglia biancoceleste addosso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2017, 13:29
Intanto Mauri, in un intervista, dice la sua sulla situazione:
"... questi problemi nella Lazio capitano spesso, il motivo non lo so".

Il problema, secondo me, è l'astio dei procuratori nei confronti del nostro presidente Claudio Lotito.
La SS Lazio è ultima nella classifica di commissioni ai procuratori, quasi doppiati dal Crotone penultimo.
Ora, cerchiamo di essere obiettivi: chi non vuole vedere in questo scenario una problematica, secondo me ha il prosciutto sugli occhi.
Il mondo del calcio dice che i procuratori hanno tanto peso, forse anche troppo per i miei gusti, ma il mondo questo è.

Faccio un esempio: nell'azienda in cui lavoro (parecchio grande), il business è controllato dai fornitori (credo sia un problema piuttosto comune, nel mondo) che prendono percentuali importanti sul prodotto fornito.
Il presidente dell'azienda potrebbe anche adottare una politica volta al continuo taglio dell'intermediario, che nel breve periodo farebbe risparmiare qualcosina. Ma la domanda è: nel lungo periodo questa strategia di terra bruciata paga?
Il Napoli, che paga 12 milioni in commissioni contro i nostri 600k è più scemo?
Questo forse può spiegare perchè situazioni del genere in casa degli altri sono l'eccezione, e non la regola.
E per dire questo sto citando le parole di Mauri, non le mie personali opinioni che possono essere condivise oppure no.

Io penso che il nostro vero problema ce lo abbiamo in casa.
Avoglia a dire che i procuratori sono il male del calcio, ma il calcio questo è. Se vuoi affermarti agli alti livelli devi adattarti a questo mondo, altrimenti vendi e concentra il tuo business su un settore che ti piace di più. Perché è anche un brutto atteggiamento fare i soldi col calcio e poi lamentarti che è marcio.

Io, finché vedo la SS Lazio in fondo a questo tipo di classifiche, aspetto sempre a chiamare cattivi gli altri.
Nel momento in cui il nostro modus operandi sarà allineato con gli altri team nostri concorrenti, allora dirò che noi siamo i buoni e gli altri i cattivi.
Ma fino a quel momento mi riservo il dubbio di pensare che forse sono gli uomini che gestiscono la nostra società che non sono adatti al mondo del calcio e alle sue sfaccettature, belle o brutte che siano.

AVANTI LAZIO

si ma  il napoli tra diawara milik e pavoletti ha speso 60 milioni sul mercato..piu gli altri che non ricordo..mi pare chiaro che piu spendi e piu paghi commissioni no?? se fossero il 10%...dico per dire...se spendi 100 paghi 10...se spendi 10 paghi 1... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

:) Ai margini di MV Vecchio, allora!!!  :) Il pizzaziolo è pure lui un lercio, ma almeno conosce il suo mestiere :asrm :asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
- o firmi il rinnovo a cifre top per la LAzio (sui 2 ml)
- o accetti di andare al milan
- o vai alla juve che pareggia l'offerta del milan
A mio avviso sono tre ottime soluzione per il buon Balde....se non se ne verifica nessuna delle tre x me è lui la merda e come tale verrà trattata x un anno

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Tribuna tutta la vita visto che quella m di Calenda si è messo d accordo con le altre m juventine dietro promessa di ricca stecca per prendere Keita a zero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 15:18
messaggio chiaro a keita:
Non mi pare difficile. Se non accade c'è qualcosa che non torna. Altro che parole e ragionamenti.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2017, 15:08
si ma  il napoli tra diawara milik e pavoletti ha speso 60 milioni sul mercato..piu gli altri che non ricordo..mi pare chiaro che piu spendi e piu paghi commissioni no?? se fossero il 10%...dico per dire...se spendi 100 paghi 10...se spendi 10 paghi 1... 8)

Amico Paris,
spendiamo un terzo del Crotone penultimo (1,8 vs 600k)

Chi dice che è un problema solo della cattiveria di Calenda ha il prosciutto sugli occhi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tempo fa aveva i supplì più buoni di quel quadrante di Roma.

Unti da mori'.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2017, 15:25
Amico Paris,
spendiamo un terzo del Crotone penultimo (1,8 vs 600k)

Chi dice che è un problema solo della cattiveria di Calenda ha il prosciutto sugli occhi.
Non hai tutti i torti però se qualcuno si fa rodere il chiccherone con questi parcheggiatori abusivi arricchiti, ben venga.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: alex73 il 09 Giu 2017, 15:18
messaggio chiaro a keita:
A mio avviso sono tre ottime soluzione per il buon Balde....se non se ne verifica nessuna delle tre x me è lui la merda e come tale verrà trattata x un anno
Impossibile, è d'accordo con la juve per andare a zero da mesi!!1!1!1

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Giu 2017, 13:54
Da Scarpone?

Impossibile, il titolare è lazialissimo, l'avrebbe preso a calci in chiulo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 09 Giu 2017, 15:31
Impossibile, il titolare è lazialissimo, l'avrebbe preso a calci in chiulo.

Suo malgrado, è costretto a cibarsi numerosi riomici. Quel fetido di De Santis era un cliente fisso. Ma confermo che è un laziale avvelenato :since :since.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: WernerHeisenberg il 09 Giu 2017, 15:30
Non hai tutti i torti però se qualcuno si fa rodere il chiccherone con questi parcheggiatori abusivi arricchiti, ben venga.

Mah la mia opinione è che Calenda è un personaggio odioso, e auspico una immediata partenza di Keita, perché già so che con 30 milioni Tare ci farà divertire.
E reuputo il mondo delle mazzette (legalizzate) non certo un vanto del calcio di oggi.
Però detto questo il calcio è così, se a Lotito non sta bene che venda e si dedichi a un'altra azienda, anche perché farsi terra bruciata intorno è una cosa che a lungo termine fa male (alla Lazio).

A me ha spaventato molto il pensiero di Mauri "queste cose succedono spesso alla Lazio".

Calenda è str****, ma Lotito è inadatto al calcio ad alti livelli.
Le guerre ai procuratori le fanno le squadrette senza ambizioni.
Io non ricordo una situazione del genere successa a Napoli o Juve... mentre da noi sono la regola

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Credo non ci sia qualcuno che neghi che la Lazio ha un problema generalizzato coi procuratori, Mauri ha fatto la scoperta dell'acqua calda.

Discussione precedente - Discussione successiva