Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 15:43
Credo non ci sia qualcuno che neghi che la Lazio ha un problema generalizzato coi procuratori, Mauri ha fatto la scoperta dell'acqua calda.

A me sembra che i problemi siano solo con taluni procuratori.

Magari fosse generalizzato il problema. A ste merde bisognerebbe fa la guerra totale.

Detto questo Keita sta ancora qua? Ancora non è ito? Via da Roma

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2017, 11:49
.
E sulla questione rimango della mia idea: la società ha peccato di lungimiranza già 2 anni fa.

Tu non ci crederai ma .... Non avevamo dubbi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: dani2110 il 09 Giu 2017, 15:58
A me sembra che i problemi siano solo con taluni procuratori.

Magari fosse generalizzato il problema. A ste merde bisognerebbe fa la guerra totale.

Detto questo Keita sta ancora qua? Ancora non è ito? Via da Roma
Certo, non è che tutti i procuratori ci odiano, ma un problema c'è ed è innegabile (basta guardare la tabella delle commissioni).

Da qui si capisce perché a noi capitano ste situazioni sia interne che esterne (tipo yilmaz)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 16:03
Certo, non è che tutti i procuratori ci odiano, ma un problema c'è ed è innegabile (basta guardare la tabella delle commissioni).

Da qui si capisce perché a noi capitano ste situazioni sia interne che esterne (tipo yilmaz)

Quella tabella delle comissioni che è uscita è più camuffa dei soldi del Monopoli...aldilà della nostra situazione pure la Roma non entrava nella top5 dei soldi spesi per i procuratori e la cosa è inverosimile.

Detto questo resto dell'idea che se fosse vera, sarebbe un bene...sticazzi dei procuratori...hanno sventrato sto sport...annassero a lavorà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: dani2110 il 09 Giu 2017, 16:07
Detto questo resto dell'idea che se fosse vera, sarebbe un bene...sticazzi dei procuratori...hanno sventrato sto sport...annassero a lavorà.
Giusto.

Io direi anche basta agli stipendi milionari per i calciatori! Tetto salariale a 100.000 euro all'anno.
E poi le TV? Via sky, o stadio o radiolina!

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: fiDelio il 09 Giu 2017, 15:07
Capisco il mero risultato sportivo e l'utilitarismo spinto, però a me da tifoso, piace vivere la Lazio in un modo un pochino più nobile.
Ciò premesso, personalmente avrei difficoltà a vedere il Keita ancora con la maglia biancoceleste addosso.

sono d'accordo. comunque vada credo che debba farsi consapevole che l'anno prossimo la maglia della Lazio non la indosserà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 16:10
Giusto.

Io direi anche basta agli stipendi milionari per i calciatori! Tetto salariale a 100.000 euro all'anno.
E poi le TV? Via sky, o stadio o radiolina!

Ma che fai er procuratore?

Perchè te accalori cosi tanto in difesa de ste merde?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 16:03

Dopo giorni di linciaggio, ho trovato chi la pensa come me  :beer:
Grazie Kred!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: dani2110 il 09 Giu 2017, 16:13
Ma che fai er procuratore?

Perchè te accalori cosi tanto in difesa de ste merde?
Se fosse una soluzione praticabile sarei d'accordo, ma "sti cazzi dei procuratori" significa segarsi le palle, a livello di competitività.

Poi basterebbe ragionarci un secondo per capire che, non alla Lazio, ma ci sono realtà che si approfitterebbero dei calciatori, dove un figura terza serve esperta.

Immaginati filippetto (per dire il tipo) a contrattare con un galliani. Sai quanto lo manipolerebbe?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2017, 16:15
Dopo giorni di linciaggio, ho trovato chi la pensa come me  :beer:
Grazie Kred!

certo che essere in buoni rapporti con uno come Raiola e non esserlo con uno come Calenda fa pensare...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 16:19
Se fosse una soluzione praticabile sarei d'accordo, ma "sti cazzi dei procuratori" significa segarsi le palle, a livello di competitività.

Poi basterebbe ragionarci un secondo per capire che, non alla Lazio, ma ci sono realtà che si approfitterebbero dei calciatori, dove un figura terza serve esperta.

Immaginati filippetto (per dire il tipo) a contrattare con un galliani. Sai quanto lo manipolerebbe?

Niente che non si possa risolvere con un buon avvocato.

Invece qua me pare che nella maggior parte dei casi siamo di fronte a ex-pizzettari arrivisti che per coincidenze della vita (o se vuoi, culo) se trovano a gestire miliardi.

E comunque me piacerebbe sapè come hanno fatto i calciatori a vive senza i procuratori pe 80 anni...e non me pare che guadagnassero meno di oggi (almeno in proporzione).

Ma detto questo ancora non capisco la difesa della categoria...io difendo la Lazio, sticazzi se Felipetto non sa parlà co Galliani...e non ce vole poco pe capillo che se va allo stadio per la Lazio e non per i procuratori...quindi se Calenda è contro la Lazio è automaticamente contro di me e spero contro di te, altrimenti sei vittima di un vizio di forma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2017, 16:38

certo che essere in buoni rapporti con uno come Raiola e non esserlo con uno come Calenda fa pensare...

Ma questo purtroppo si fa fatica a comprenderlo...perchè basta che è un procuratore rompe le palle e allora la Lazio ce li ha contro tutti...quando invece il rapporto sarà di 20 a 1 e forse me tengo pure stretto.

Ma poi stamo a parlà de Calenda...uno che non se sentirà più dopo che se chiude sta storia...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2017, 11:49
Si, ma è stato un anno fa! La questione si è chiusa da tempo...
Comunque, va bene il Milan, basta che porti i soldi.
E sulla questione rimango della mia idea: la società ha peccato di lungimiranza già 2 anni fa.

Mi dovete spiegare cosa c'era da vedere due anni fa di Keita.
Questo è stata la prima stagione nella quale ha fatto vedere qualcosa, e l'ha fatto anche perchè abbiamo sacrificato felipe a fare il quinto di centrocampo.
Dopo il suo comportamento in estate, come si fa a difenderlo a livello di professionalità rimane un mistero.

Nesta idolo

Visitatore
Non capisco perché non firmi il rinnovo con la Lazio, per me è veramente incomprensibile. Sta facendo una brutta figura davanti a tutti i tifosi della Lazio che gli vogliono bene, che l'hanno perdonato per i suoi errori nel corso degli anni, che gli hanno fatto sentire l'affetto tramite cori allo stadio, striscioni e non solo. Sta tradendo una società che l'ha fatto crescere, sbagliare, migliorare. Rinnovare a 2 milioni/ 2 milioni e mezzo (con clausola da almeno 30) per come vedo le cose io, significa mostrarsi persone serie e riconoscenti nei confronti di chi ti ha dato una possibilità, quando altri ti hanno sbattuto la porta in faccia. Nessuno lo obbliga ad essere una bandiera, un punto di riferimento. Laziali nella fede siamo noi e qualche altro giocatore che ha vestito la maglia biancoceleste, non lui, non pretendiamo ciò. Ma un minimo di rispetto si, senza essere danneggiati (e mi riferisco ad accordi sottobanco con altri club), da un eventuale comportamento opportunistico e cinico che non dà il giusto finale alla storia vissuta insieme per tutti questi anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: TomYorke il 09 Giu 2017, 16:56
Questo è stata la prima stagione nella quale ha fatto vedere qualcosa, e l'ha fatto anche perchè abbiamo sacrificato felipe a fare il quinto di centrocampo.
Dopo il suo comportamento in estate, come si fa a difenderlo a livello di professionalità rimane un mistero.

Questo è uno che alle visite mediche in Paideia a inizio anno ha dichiarato che la Lazio era un punto de partenza co na spocchia che la metà bastava per prenderlo a calci in culo.

Qui se semo scordati tutto. Se ricordamo solo i gol che ha fatto che la metà so stati contro squadre in vacanza nell'ultimo mese de campionato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 09 Giu 2017, 16:07
Quella tabella delle comissioni che è uscita è più camuffa dei soldi del Monopoli...

La cosa divertente è che tempo fa (neanche troppo) era uscito qualche bilancio random e la polemica era sul fatto che la Lazio pagasse commissioni molto alte ai procuratori ('ee stecche).
Ora il problema è il contrario.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Premesso che per me conta solo la maglia da quando Nesta andò via (avevo 12 anni e credevo ancora nelle bandiere) quello che mi dà più fastidio della questione Keita è il fatto di aver illuso i tanti piccoli tifosi (vedi il bambino a cui avevano regalato la maglia della Lazio) che credevano in lui. Se hai la volontà di andare via, certi gesti pubblici non dovrebbero nemmeno passarti per l'anticamera del cervello IMHO. Io sono dell'idea che in certe situazioni le cose o sono bianche o sono nere. Decidi di andare via? ti comporti da professionista dall'inizio alla fine, non fai teatrini pubblici di alcun tipo (sia in positivo che in negativo), porti i soldi, saluti e vai via. Vuoi rimanere? ti comporti da professionista, ti fai amare dal pubblico e ti porti la Lazio nel cuore per sempre. Tertium non datur  :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2017, 16:38

Il fatto che si sia affidato a calenda invece che a un procuratore di livello , già dovrebbe
essere ragione necessaria e sufficiente a dare l'idea di come KB si muova fuori dal campo
di calcio,questa scelta è una fesseria assurda che imho avrà ripercussioni sulla sua carriera
e confesso che, nonostante il suo essere stro_nzo, a me dispiacerà, ma non come dispiace
per i danni che potrebbe fare alla Lazio,detto ciò risolviamo la cosa al più presto
in un senso o in un altro, per me se firma può restare e avrà il mio massimo appoggio

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: TomYorke il 09 Giu 2017, 16:56

Che poi, se andiamo ad analizzare seriamente la questione, Keita è stato uno di quelli trattati meglio, visto che il rinnovo serio gli è stato proposto quest'estate, cioè prima che esplodesse definitivamente e dopo che veniva da due anni in cui era una riserva neanche tanto considerata da Pioli (nell'anno del terzo posto Keita ha giocato 770 minuti con un gol, numeri non proprio da fenomeno esploso e messo al centro di un progetto).

A Felipe e Milinkovic invece i rinnovi sono stati proposti dopo che questi erano esplosi definitivamente con rendimenti stellari.
Eppure l'hanno accettato e firmato con entusiasmo, senza stare a fare le pulci "eh ma se credevi in me me lo facevi prima il contratto".

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: dani2110 il 09 Giu 2017, 16:58
... prenderlo a calci in culo.

il nocciolo del discorso...

PS comunque se non ricordo male il sig Calenda era un collaboratore di Mendes....

Discussione precedente - Discussione successiva