Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Citazione di: SSL il 09 Giu 2017, 16:44
Oggi a Studio Sport parlavano di 50-55 miglioni per Biglia / Keita pagati 40 cash + un giocatore.
Chi chiedereste dalla rosa del milan per quel valore?

Suso o Bacca

DajeLazioMia

Citazione di: inquisitor il 09 Giu 2017, 16:40
Vero, ma con questo tipo di giocatori ci fai il sugo se hai ambizioni da Champions. A meno che si dichiara in partenza che il 5°-6° posto è il massimo a cui si vuol competere, allora un De Roon ci può stare.
Ma se sono veri quei soldi in mano a Tare, con 13,5 milioni ti prende decisamente di meglio e sono fiducioso che ci porterà qualcuno decisamente più forte.
Sul discorso dei 13.5 concordo a 11.5 ha portato Hernanes, ma non credo a queste cifre.
Sul discorso che una squadra da 4° posto in Italia non possa avere un Gattuso o un Giannichedda meno.
Certo devi mettergli accanto un Liverani, a meno che sul serio in un 3-4-3 non ti parte la botta di matto di affidare le chiavi a Savic (non credo eh, ma se penso ad una sola possibilità di riuscita è accanto a un cagnaccio).

skizzo87

Oggi a Studio Sport parlavano di 50-55 miglioni per Biglia / Keita pagati 40 cash + un giocatore.
Bonaventura, Romagnoli o Donnarumma... Gli altri sono ralla.

Suso sarebbe un doppione di Anderson.

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Raizen

Per quel valore i loro (pochi) giocatori buoni non credo te li diano, forse Suso.

A.Nesta (c)

Suso per caratteristiche (salta sempre l'uomo) sarebbe molto buono. Come punta Muriel sarebbe il top secondo me.

P.s. il terrore nella trattativa con il Milan, e che si faccia anche il nome di Montolivo...

MasterMind

Questi stanno spendendo 150 milioni per competere e ci danno Suso? Ma che ve dice la testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

:bur:  Finisce che ci rifilano montolivo   :bur:

skizzo87

Manca solo Montolivo per alzare il morale.

Raizen

Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 16:55
Manca solo Montolivo per alzare il morale.
Se prendiamo Montolivo mi iscrivo ai terroristi cit.  :beer:

Rainman

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 16:09
DV uscì ad aprile, Parolo ci siamo stati dietro settimane, Ederson intere sessioni, Immobile cominciò a uscire con un certo anticipo con Lotito che lo pressava etc...
Jimenez......  :=))

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

titolotito

alex73

lapadula

alex73

alex73

Citazione di: trax_2400 il 09 Giu 2017, 16:57
A me piace da morire Locatelli.
per me vale il nostro cataldi....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

skizzo87

15 mln per Lapadula considerando il valore di Biglia/Keita e' un furto.
Poi a noi serve una punta diversa imho. Uno tipo Perica.