Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Avere una rosa più ampia e poter contare su più giocatori affidabili a mio avviso è fondamentale, a maggior ragione in una stagione con la competizione europea.
Quest'anno ci siamo presentati in certe partite conuuna panchina imbarazzante.
Poi è chiaro che se al posto dei big partenti arrivano dei mezzi giocatori il discorso crolla.  ;) Ma Tare solitamente ha saputo reinvestire al meglio i soldi incassati dalle cessioni illustri.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 18:56
Fonte? ;)
C'è il "se", la fonte sarebbero certe formazioni viste.

CitazioneAndrebbe dimostrato poi l'indebolimento dell'11. Chi lo decide?
In linea di massima il campo, ma in parte, facendo il gioco delle figurine, anche la logica. De Roon per Biglia, sulla carta, ti indebolisci.

CitazioneQui ognuno ha i suoi gusti. Se la Lazio porta gente da 10-15 mio poi parlerà il campo, l'unico a porter stabilire il valore della squadra.
Guarda io i gusti li sospendo pure, perché se partono 3 giocatori fondamentali penso che si potrebbe cambiare modulo, quindi è anche difficile dire chi deve arrivare.
E' ovvio che, ad esempio, giocando con il 4-3-3 muriel non ti serve (a quelle cifre).
Poi si può commentare il valore specifico, tipo de roon-biglia, dove non credo ci sia qualcuno sulla terra che possa affermare che oggi sia meglio l'olandese.
CitazioneOcchio però che se non ci presentiamo con 18-20 giocatori di buon livello con la doppia competizione facciamo il botto.
Sono d'accordo, ma se peggiori i titolari e migliori la panchina, difficilmente migliori la posizione in classifica.
Questo non lo apprezzerei molto.

CitazioneEppure già l'abbiamo vista, dovrebbe essere un concetto condiviso s3nza discuterne troppo.
Io lo scrivo da mesi, da prima che finisse il campionato, che bisogna prendere 17-18 titolari, e sicuramente te lo ricordi visto che mi quotavi. Ma non devi peggiorare l'11 tipo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Ma l'eventuale indebolimento dell'11 non lo dedurrai mai neanche con la più ferrea logica dal confronto Biglia-De Roon.
Proprio perché sono 11.
La Lazio verosimilmente porterà con 25 mio 2 giocatori da 12 e così per ogni cessione, imho.
Ti ripeto che se per DV porti un centrale e un Widmer sono 2 i titolari, quindi la soppesata non è così semplice da fare attraverso una logica a priori. Subentreranno giudizi di gusto.
L'11 tipo è arrivato 5° senza coppe, vedremo il prossimo 11 che farà.
Secondo me.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 19:12
Ma l'eventuale indebolimento dell'11 non lo dedurrai mai neanche con la più ferrea logica dal confronto Biglia-De Roon.
Proprio perché sono 11.
La Lazio verosimilmente porterà con 25 mio 2 giocatori da 12 e così per ogni cessione, imho.
Ti ripeto che se per DV porti un centrale e un Widmer sono 2 i titolari, quindi la soppesata non è così semplice da fare attraverso una logica a priori. Subentreranno giudizi di gusto.
L'11 tipo è arrivato 5° senza coppe, vedremo il prossimo 11 che farà.
Secondo me.
Certo, se prende due titolari che sono complessivamente meglio dei due titolari che rimpiazzano si.

Cioè, se de roon-widmer sono meglio di Biglia-Basta hai perfettamente ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 09 Giu 2017, 19:00
                           Strakosha
               DeVrji    R. Caio   Wallace
Widmer  Klaasen  De Roon SMS  Lukaku
              F. Anderson
                                  Immobile

Karnezis
            Bastos          Hoedt        Radu
Basta    Murgia       Parolo       Lulic        Germoni
                L. Alberto
                                      Eder

Vargic, Lombardi, Crecco, Palombi.

Secondo me sopravviveresti alla partenza di Biglia e di Keita e te giocheresti meglio tutte e tre le competizioni. Hai tutti i ruoli coperti per fare il 3-5-2 ed il 4-3-3.
Con le cessioni di Biglia, Keita, Berisha e qualche altra frattaglia ce la finanzi e la rosa sarebbe meglio assortita.
Arrivi meta' classifica con questa formazione sopratutto quella di riserva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 19:21
Arrivi meta' classifica con questa formazione sopratutto quella di riserva.
Cioè? Se giochi tutto il campionato con la seconda arrivi a metà classifica?
Con la prima arrivi a metà classifica?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ragazzi, però mi sembra che qui si ragioni come se vendere i 3 Big per poi fare acquisti sia una strategia della Lazio. Non è così. Noi siamo costretti a cedere quei 3 giocatori. Vediamo se con i soldi che riusciamo ad incassare è  possibile non indebolire la squadra o addirittura migliorarla. Ma non è sicuro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
...tutto questo per colpa de sta mezza pippa... :bur:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 19:30
Cioè? Se giochi tutto il campionato con la seconda arrivi a metà classifica?
Con la prima arrivi a metà classifica?
Con quella di riserva ti salvi per sbaglio.
Con la prima, dubito che mantieni il posizionamento di questa stagione.

skizzo87

Visitatore
Il futuro di De Vrij è ancora incerto, l'olandese non sembra destinato a rimanere a Roma, per questo la Lazio si sta tutelando sul mercato andando alla ricerca di un difensore che possa nel caso sostituirlo. Tra i tanti nomi accostati ai biancocelesti c'è anche quello di Gonzalo Rodriguez. L'ex Fiorentina sembrava essere vicinissimo all'Olympiacos, ma negli ultimi giorni la pista sembra essersi raffreddata. Per parlare del futuro dello spagnolo, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto direttamente il suo agente, José Raul Iglesias, il quale ha commentato: "Promesso sposo dell'Olympiacos? Tutto falso. Non è vero, sono tutte storie della stampa greca. Ammetto che coi biancorossi ci sono stati dei contatti, ma stiamo ancora aspettando delle risposte. Possibilità per le squadre italiane? Al momento non ci sono novità, il futuro di Rodriguez non è stato ancora deciso".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La mia formazione ideale per il prossimo anno:

4-2-3-1

PT: Karnezis

DF: Widmer - Bastos - Caio - Lukaku

CC:  Borja Valero - Parolo

TQ: Navas - Milinkovic - F.Anderson

AT: Immobile

A disposizione:

Strakosha
Vargic
Basta
Radu
Wallace
Hoedt
Patric
Badu
Torreira
Murgia
Lulic
L.Alberto
X (ala)
Muriel

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Ho sentito su MP che andrà in Messico...
Io lo prenderei!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma Tare ieri non stava a Milano, addirittura con Calveri?
Non si  saputo niente?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Giu 2017, 19:55
La mia formazione ideale per il prossimo anno:

4-2-3-1

PT: Karnezis

DF: Widmer - Bastos - Caio - Lukaku

CC:  Borja Valero - Parolo

TQ: Navas - Milinkovic - F.Anderson

AT: Immobile

A disposizione:

Strakosha
Vargic
Basta
Radu
Wallace
Hoedt
Patric
Badu
Torreira
Murgia
Lulic
L.Alberto
X (ala)
Muriel

karnezis? mi tengo strako!!

Cmq sia non hai la forza economica per tenere in panca muriel e torreira che insieme farebbero i soldi di bliglia e keita piu o meno (40mln).

Borja valero ha gia detto piu volte di voler chiudere la carriera a firenze e lo pagheresti sempre 15mln circa e per come la vedo io non ne vale la pena. Giocatore in fase discendente di carriera.

Insomma io ti direi MAGARI tutta la vita, ma è una formazione impensabile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
                          basta     wallace     caio      lukaku
                              savic        torreira    klassen
                                  muriel    immobile    Anderson
marchetti
hoedt
bastos
patric
radu
murgia
lulic
parolo
navas
Simeone
lombardi
luis alberto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 17:11
15 mln per Lapadula considerando il valore di Biglia/Keita e' un furto.
Poi a noi serve una punta diversa imho. Uno tipo Perica.
Perica è la copia orrenda di kozak .

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2017, 18:40
Ma si gioca sempre in 11, non è che prendendone 2 al posto di uno come i fustini del Dixan l'anno prossimo giochiamo in 12.
Vendendo 3 titolari bisogna pensare prima all'undici titolare.
E tra i titolari togli Biglia e metti De Roon o Torreira.
Verissimo.
Però prima di stilare il certificato di morte aspettiamo prima di vedere se i tre verranno ceduti, e poi da chi saranno effettivamente sostituiti. Io, ad esempio, mi rifiuto di credere che Biglia sarà rimpiazzato da De Roon, manco se ce lo vedo...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Io metto due cents che Tare porta Taider a zero come alternativa a centrocampo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Naturalmente tutti coloro che oggi prevedono il futuro piazzamento  se arrivano certi giocatori e ne partono altri avevano previsto che l'Atalanta sarebbe arrivata quarta.
Bastava guardarne la rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva