Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2017, 18:40
Ma si gioca sempre in 11, non è che prendendone 2 al posto di uno come i fustini del Dixan l'anno prossimo giochiamo in 12.
Vendendo 3 titolari bisogna pensare prima all'undici titolare.
E tra i titolari togli Biglia e metti De Roon o Torreira.
I due possono giocare tranquillamente insieme, ma così avresti il famoso centrocampista in più in panchina, il famoso vice...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cartesio il 09 Giu 2017, 20:21
Naturalmente tutti coloro che oggi prevedono il futuro piazzamento  se arrivano certi giocatori e ne partono altri avevano previsto che l'Atalanta sarebbe arrivata quarta.
Bastava guardarne la rosa.
L'Atalanta ha preso il posto di una fiorentin/milan. Sicuramente con la doppia competizione, se non si attrezzano adeguatamente, fanno la fine del Sassuolo (che ricordiamo che fino a quando stavano in EL stava in zona retrocessione).
Ergo te ti devi rinforzare a prescindere. E ora come ora sembra tutt'altro.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2017, 20:23
I due possono giocare tranquillamente insieme, ma così avresti il famoso centrocampista in più in panchina, il famoso vice...
Orsù, un De Roon o un Torreira non potranno mai sostituire Biglia, e ciccia che ne avresti uno in più in panchina. È come se hai un appuntamento con Belen e ti si presenta la Littizzetto...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: inquisitor il 09 Giu 2017, 20:32
Orsù, un De Roon o un Torreira non potranno mai sostituire Biglia, e ciccia che ne avresti uno in più in panchina. È come se hai un appuntamento con Belen e ti si presenta la Littizzetto...
tu dici che de roon o torreira non saranno mai all'altezza di sostituire biglia?
chi potrebbe sostituirlo allora? servirebbe un regista, giovane, forte e che si infortuna poco, chi potrebbe essere nel calcio internazionale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 18:54
L'ho pure specificato "nomi a caso".
A noi mancano tanti giocatori, se non ci mettiamo in mente che coi soldi di Candreva la Lazio prende Immobile Wallace Lukaku e in quesro caso farà sì acquisti più costosi del solito ma difficilmente 1 a 1 non andiamo lontano. Al di là dei nomi.
Io mi posso mettere in testa quello che vuoi, ma così facendo non ti rinforzi.
Lotito ha detto che i partenti verranno sostituiti da "giocatori più forti", Inzaghi gli ha fatto eco.
Ora, tenendo conto dello straparlare di Lotito, non mi aspetto gente più forte, ma almeno al livello di chi parte.
No calciatori tipo De Roon.

Il problema della rosa ampia sarebbe stato una priorità, Il Problema, col rinnovo di almeno un paio dei tre moschettieri.
Così no, la casa è crollata in buona parte, bisogna ricostruire.
Dopo penseremo alla sala hobby, prima ricostruiamo cucina e camera da letto, senza dimenticare di controllare le fondamenta.

Il prossimo anno col quarto posto si va ai gironi di Champions, servono 11 titolari forti, più forti di quest'anno.
Poi in panchina mi accontento di Luis Alberto, Cataldi, Patric, Radu, Kishna, Bastos, Murgia, ecc...

L'Europa League si affronti con leggerezza, poi se passi i gironi ne riparliamo.

Fermo restando che io avrei voluto altro, tipo la conferma di Keita e Biglia ed il rafforzamento della rosa.
Non è possibile pare, prendiamone atto ed evitiamo i 3x2 del banco salumeria la settimana di Natale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: inquisitor il 09 Giu 2017, 20:32
Hai ragione... prendiamo tre giocatori più forti di Biglia-Keita-De Vrij ed abbiamo risolto il problema!
La colpa è mia...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Il Napoli offre 18 milioni al Merdlan per Suso....i cinesi ne chiedono 24. Fonte Sportitalia.
Eot

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2017, 20:23
Il vice serve se c'è un titolare, uno forte al quale fare da vice.

Io non capisco come dovrebbero giocare insieme DR e Torreira. Inzaghi a provato più moduli, mai nessuno col doppio mediano davanti la difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito ha detto che arriveranno giocatori forti o anche di più di quelli che andranno via.
nel panorama internazionale chi potrebbero sostituire bene de vrji, biglia e keita?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2017, 20:34
Io mi posso mettere in testa quello che vuoi, ma così facendo non ti rinforzi.
Lotito ha detto che i partenti verranno sostituiti da "giocatori più forti", Inzaghi gli ha fatto eco.
Ora, tenendo conto dello straparlare di Lotito, non mi aspetto gente più forte, ma almeno al livello di chi parte.
No calciatori tipo De Roon.

Il problema della rosa ampia sarebbe stato una priorità, Il Problema, col rinnovo di almeno un paio dei tre moschettieri.
Così no, la casa è crollata in buona parte, bisogna ricostruire.
Dopo penseremo alla sala hobby, prima ricostruiamo cucina e camera da letto, senza dimenticare di controllare le fondamenta.

Il prossimo anno col quarto posto si va ai gironi di Champions, servono 11 titolari forti, più forti di quest'anno.
Poi in panchina mi accontento di Luis Alberto, Cataldi, Patric, Radu, Kishna, Bastos, Murgia, ecc...

L'Europa League si affronti con leggerezza, poi se passi i gironi ne riparliamo.

Fermo restando che io avrei voluto altro, tipo la conferma di Keita e Biglia ed il rafforzamento della rosa.
Non è possibile pare, prendiamone atto ed evitiamo i 3x2 del banco salumeria la settimana di Natale.
Quindi ti aspetti che la Lazio venda Biglia a 22-24 e prenda un cc da 20?
La vedo dura, io mi aspetto 2 giocatori con quei soldi.
Poi sulla forza dei giocatori e della squadra ripeto cbe non è semplice. Non per insistere, ma si avevano dubbi pure su Immobile come sostituto di Klose.
"Come si fa a sostituire Klose con Immobile".
Ora non ci ricordiamo, ma io mi ricordo.
Vedremo i nomi in arrivo comunque e ognuno dirà la sua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2017, 20:39
Il vice serve se c'è un titolare, uno forte al quale fare da vice.

Io non capisco come dovrebbero giocare insieme DR e Torreira. Inzaghi a provato più moduli, mai nessuno col doppio mediano davanti la difesa.
Ma perché quando giochiamo col 352 Savic non si sgancia? Pensi sia così pazzesco mettere 2 tipo DR e Torreira (per rimanere a questi nomi, senza pezza d'appoggio) e mettere Savic 10 m più avanti?
Il calcio non è il biliardino (cit.)  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 20:54
Poi sulla forza dei giocatori e della squadra ripeto cbe non è semplice. Non per insistere, ma si avevano dubbi pure su Immobile come sostituto di Klose.
E Candreva che va a rinforzare una diretta concorrente??? Con i soldi dell'Inter abbiamo preso 3 giocatori buoni e siamo migliorati in altri ruoli e come posizione in classifica. Può succedere nel calcio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 20:54
Si ma con l'uscita di Candreva e Klose (che era in declino negli ultimi anni), hai portato i loro rimpiazzi (LA e Immobile) e rinforzato altri reparti.
Il problema e' che se escono Biglia, DV e Keita, dovresti presentarti o con giocatori dello stesso livello o copri quei buchi con giocatori inferiori e rinforzi in altre area (terzino, giocatore al posto di Parolo, portiere? + le riserve).
Non ti stanno partendo tre giocatori qualunque... ti stanno partendo i titolari fissi a centrocampo e difesa, e una punta che ti ha fatto 16 gol. Non e' facile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: Charlot il 09 Giu 2017, 20:59
E Candreva che va a rinforzare una diretta concorrente??? Con i soldi dell'Inter abbiamo preso 3 giocatori buoni e siamo migliorati in altri ruoli e come posizione in classifica. Può succedere nel calcio...
Io personalmente infatti aspetto di vedere tutte le operazio i in entrata e in uscita e proverò a dare una mia valutazione sulla forza complessiva dell squdra.
Anche se in panca ho una punta che ogni tanro entra e la imbusta mi sono rinforzato ad esempio. O se ho giocatori da 40 partite l'anno che ti fanno 3 partite a settimana senza infermeria.
Troppi fattori ci sono da valutare.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 21:00
Si ma con l'uscita di Candreva e Klose (che era in declino negli ultimi anni), hai portato i loro rimpiazzi (LA e Immobile) e rinforzato altri reparti.
Il problema e' che se escono Biglia, DV e Keita, dovresti presentarti o con giocatori dello stesso livello o copri quei buchi con giocatori inferiori e rinforzi in altre area (terzino, giocatore al posto di Parolo, portiere? + le riserve).
Non ti stanno partendo tre giocatori qualunque... ti stanno partendo i titolari fissi a centrocampo e difesa, e una punta che ti ha fatto 16 gol. Non e' facile.

ma non è impossibile. Il budget c'è e Tare con budget inferiori alla lunga a quasi sempre pescato bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 21:00
E chi ha detto che sia facile?
Dico solo di aspettare e non fare il confronto delle figurine 1 a 1. Per me.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2017, 21:08
ma non è impossibile. Il budget c'è e Tare con budget inferiori alla lunga a quasi sempre pescato bene.
Si ma fai uscire un titolare alla botta  - per esempio l'anno scorso era Klose + che Candreva (visto che il rimpiazzo di Candreva gia' era in casa).
Togliere 3 giocatori e' tosta.
Speriamo che ce la possa fare, l'importante e' non pensare che con De Roon e Torreira sistemi il centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 21:10
E chi ha detto che sia facile?
Dico solo di aspettare e non fare il confronto delle figurine 1 a 1. Per me.
Ma ovvio che non si parla uno a uno... ma negli ultimi anni l'uno che e' uscito che ti ha permesso d'investire (Hernanes,  Candreva, Kolarov, Lichtsteiner), o era diventato un corpo estraneo della squadra o avevi gia' la riserva pronta in casa.
E normalmente ne e' uscito 1. Non tre tutti insieme nel pieno degli anni.

Discussione precedente - Discussione successiva