Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 21:10
Si ma fai uscire un titolare alla botta  - per esempio l'anno scorso era Klose + che Candreva (visto che il rimpiazzo di Candreva gia' era in casa).
Togliere 3 giocatori e' tosta.
Speriamo che ce la possa fare, l'importante e' non pensare che con De Roon e Torreira sistemi il centrocampo.
Per me Torreira è forte forte.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2017, 21:08
ma non è impossibile. Il budget c'è e Tare con budget inferiori alla lunga a quasi sempre pescato bene.
Il problema è anche quello, ogni tanto vorremmo qualche certezza in più fin da subito (sempre relativa è ovvio Mendieta docet) e non dover aspettare anni per poter avere una squadra buona come quella di quest'anno.
Riflettendo si può notare che i nostri cicli "vincenti" durano 4 anni circa. Annata 2009 abbiamo vinto coppa italia e supercoppa, annata 2013 l'abbiamo alzata in faccia agli stronzi, quest'anno ci siamo giocati una finale e dobbiamo ancora farne un'altra. Questo conferma che, almeno nei fatti, c'è una programmazione che porta la squadra a giocarsi qualche trofeo ogni tot. anni. Io l'anno prossimo vorrei una squadra forte e rodata fin da subito per poter competere e abbreviare questi cicli. Con le cessioni ecc avremo un budget considerevole, ora vorrei che il nostro DS ci tirasse fuori qualche bel coniglio dal cappello  :since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 21:10
Si ma fai uscire un titolare alla botta  - per esempio l'anno scorso era Klose + che Candreva (visto che il rimpiazzo di Candreva gia' era in casa).
Togliere 3 giocatori e' tosta.
Speriamo che ce la possa fare, l'importante e' non pensare che con De Roon e Torreira sistemi il centrocampo.

è tosta e sono d'accordo ma già aggiungendo un altro CC di buon livello a quei due nel complesso non mi dispiacerebbe.
Altra considerazione mi sembra difficile che si sostituirà Biglia con un CC da 20M. Si prenderà un profilo alla Biglia quando arrivò a Roma.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2017, 21:22
Il problema è anche quello, ogni tanto vorremmo qualche certezza in più fin da subito (sempre relativa è ovvio Mendieta docet) e non dover aspettare anni per poter avere una squadra buona come quella di quest'anno.
Riflettendo si può notare che i nostri cicli "vincenti" durano 4 anni circa. Annata 2009 abbiamo vinto coppa italia e supercoppa, annata 2013 l'abbiamo alzata in faccia agli stronzi, quest'anno ci siamo giocati una finale e dobbiamo ancora farne un'altra. Questo conferma che, almeno nei fatti, c'è una programmazione che porta la squadra a giocarsi qualche trofeo ogni tot. anni. Io l'anno prossimo vorrei una squadra forte e rodata fin da subito per poter competere e abbreviare questi cicli. Con le cessioni ecc avremo un budget considerevole, ora vorrei che il nostro DS ci tirasse fuori qualche bel coniglio dal cappello  :since

aspettare anni per una squadra buona? Due anni fa con Pioli la Lazio arriva terza ed in finale di CI.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2017, 21:25
è tosta e sono d'accordo ma già aggiungendo un altro CC di buon livello a quei due nel complesso non mi dispiacerebbe.
Altra considerazione mi sembra difficile che si sostituirà Biglia con un CC da 20M. Si prenderà un profilo alla Biglia quando arrivò a Roma.
Se mi porti un Torreira, un Moussa Sissoko e la riserva di torreira... hai sistemato il centrocampo. Ma ti serve il nome forte o almeno il giocatore pronto che ti prenda il posto di Parolo.
Senno' per forza di cose t'indebolisci.

Esce DV per cui probabilmente hai le riserve in casa (Wallace/Bastos/Hoedt) e ti porti un buon centrale (mi accontento di uno stile Acerbi) + un terzino coi contro[...] (Conti, Widmer o uno dall'estero stile Licht)

Esce Keita (e Djo) devi portarti 3 giocatori stile Yarmolenko, Gomez, e Muriel/Perica. Gente pronta.

Citazione di: trax_2400 il 09 Giu 2017, 21:22
Per me Torreira è forte forte.
Biglia e' forte forte... Torreira puo' diventarlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467

Dal min. 5.00
Reja su De Roon, per chi non pensa che sia uno che non ci capisce nulla, ovvio. Giusto per avere un parere di un tecnico.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 21:30
...

Magari lo diventa già l'anno prossimo?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Credo che ci fossero pochi dubbi sul fatto che De Roon sarebbe piaciuto a Reja, é perfetto per il suo gioco.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Dopo tutto anche Biglia prima di arrivare qui giocava nel probabante campionato belga.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 09 Giu 2017, 21:33
Credo che ci fossero pochi dubbi sul fatto che De Roon sarebbe piaciuto a Reja, é perfetto per il suo gioco.
Gli piaceva Ledesma :D
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2017, 21:33
Magari lo diventa già l'anno prossimo?!
Io l'ho seguita parzialmente la Sampdoria. Per me non ti da quello che ti da Biglia in questo momento.
Biglia ha raggiunto una maturita' che lo rende uno dei migliori in Europa in quel ruolo.

Torreira ne deve magnare di pagnotte.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Vero, ma piaceva a parecchie squadre tanto che partì per 14 mio.
Se vuoi un "catturapalloni" è un bel giocatore, e in una squadra per come vedo io il calcio (se non hai soldi veri per metter tutti giocatori tecnici e dinamici, e non ce li abbiamo) serve anche gente così.
Poi magari non lui proprio, ma uno così ci manca e secondo me pure tanto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Valon92 il 09 Giu 2017, 21:28
aspettare anni per una squadra buona? Due anni fa con Pioli la Lazio arriva terza ed in finale di CI.
Buona nel senso "portiamo a casa qualche trofeo". Quella Lazio era meno forte e completa di questa, soprattutto in difesa. Quella di quest'anno è forte ed ha ancora tante potenzialità inespresse (as esempio strakosha, bastos, lukaku, murgia e luis alberto) se la smonti, privandola di 3 pezzi da novanta, devono entrare 3 pezzi da novanta cercando di fare dei colpacci (ad esempio Gonalons in scadenza 2018)per evitare di sprecare il tanto potenziale che già abbiamo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Piaceva pure a Sarri se è per questo, visto che parlavano di un forte interesse del Napoli, e se è per questo pure Inzaghi con il regista non è che lo vede in maniera molto diversa da come lo vedeva Reja.

Detto ciò, secondo me la Lazio non spenderà mai tutti quei soldi per De Roon, perciò credo che non sarà lui il sostituto di Biglia. Stesso dicasi per Torreira: un 21enne alla prima stagione in Serie A, Tare se li scova da solo i calciatori del genere.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 21:35
...
Biglia ha raggiunto una maturita' che lo rende uno dei migliori in Europa in quel ruolo.

Torreira ne deve magnare di pagnotte.

Ho capito ski; la questione è puntare su qualcuno che messo nel giusto contesto possa fare quel salto di qualità che hai intravisto.
E con lui la squadra in cui gioca.
E' chiaro che all'inizio ne pagherai lo scotto ma capace pure che l'apprendistato duri meno del previsto.
Se davvero perdiamo Biglia non possiamo metterci davanti al muro e piagne.
Dobbiamo comunque scendere in campo e giocare a pallone cercando di fare le scelte giuste.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
Gli interessi su Torreira erano stati mezzi confermati a gennaio dal procuratore.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.141
Uno da prendere sarebbe Fofana, ma si è infortunato e ha rinnovato da poco...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 21:30
Se mi porti un Torreira, un Moussa Sissoko e la riserva di torreira... hai sistemato il centrocampo. Ma ti serve il nome forte o almeno il giocatore pronto che ti prenda il posto di Parolo.
Senno' per forza di cose t'indebolisci.

Esce DV per cui probabilmente hai le riserve in casa (Wallace/Bastos/Hoedt) e ti porti un buon centrale (mi accontento di uno stile Acerbi) + un terzino coi contro[...] (Conti, Widmer o uno dall'estero stile Licht)

Esce Keita (e Djo) devi portarti 3 giocatori stile Yarmolenko, Gomez, e Muriel/Perica. Gente pronta.

Yarmolenko, Muriel, Widmer e Torreira sarebbero ottimi! Ma magari !!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Esatto. Reja é quello che preferiva Ledesma a Biglia, ad esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva