Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 18:54
L'ho pure specificato "nomi a caso".
A noi mancano tanti giocatori, se non ci mettiamo in mente che coi soldi di Candreva la Lazio prende Immobile Wallace Lukaku e in quesro caso farà sì acquisti più costosi del solito ma difficilmente 1 a 1 non andiamo lontano. Al di là dei nomi.
Io mi posso mettere in testa quello che vuoi, ma così facendo non ti rinforzi.
Lotito ha detto che i partenti verranno sostituiti da "giocatori più forti", Inzaghi gli ha fatto eco.
Ora, tenendo conto dello straparlare di Lotito, non mi aspetto gente più forte, ma almeno al livello di chi parte.
No calciatori tipo De Roon.
Il problema della rosa ampia sarebbe stato una priorità, Il Problema, col rinnovo di almeno un paio dei tre moschettieri.
Così no, la casa è crollata in buona parte, bisogna ricostruire.
Dopo penseremo alla sala hobby, prima ricostruiamo cucina e camera da letto, senza dimenticare di controllare le fondamenta.
Il prossimo anno col quarto posto si va ai gironi di Champions, servono 11 titolari forti, più forti di quest'anno.
Poi in panchina mi accontento di Luis Alberto, Cataldi, Patric, Radu, Kishna, Bastos, Murgia, ecc...
L'Europa League si affronti con leggerezza, poi se passi i gironi ne riparliamo.
Fermo restando che io avrei voluto altro, tipo la conferma di Keita e Biglia ed il rafforzamento della rosa.
Non è possibile pare, prendiamone atto ed evitiamo i 3x2 del banco salumeria la settimana di Natale.