Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
con:
20 e cataldi

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: superaquila il 10 Giu 2017, 15:11
Ma di Pasalic ne vogliamo parlare?

A me piace.
Mi pare piacesse anche a Tare prima che se lo prendesse il Chelsea, dove comunque non ha mai giocato.
E il Chelsea è tuttora proprietario del cartellino, bisogna vedere che opzione di riscatto c'ha il milan e se hanno intenzione di esercitarla

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ma soprattutto : uno tra Gagliardini e Joao Mario l'Inter non ce lo può dare?
Ma come fai a immaginare che l Inter ti dia un giovane ottimo prospetto per il quale a Gennaio hanno speso i miliardi e uno che hanno pagato 40M su per giù?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: skizzo87 il 10 Giu 2017, 14:45
Vincenzo Morabito, intervenuto a Radio Incontro Olympia: si comporteranno bene perché sono la Juve
Se è vero che hanno già l'accordo con il giocatore, che rifiuta le altre destinazioni, e non hanno ancora parlato con la Lazio, stanno già comportandosi in maniera più che scorretta.

skizzo87

Visitatore
Sturaro non verrebbe a fare il sostituto di Biglia. Credo che Inzaghi lo schiererebbe nella posizione che occupava Onazi. Parolo in nazionale ha fatto anche il regista, forse lui potrebbe essere spostato in quella posizione, un po' come nella Juventus fanno fare a Marchisio. Lemina l'anno scorso prometteva bene, quest' anno ha giocato quasi sempre male ma io lo prenderei.
De Roon puo' fare pure il Parolo e da noi serve gente che imposta. Non hai tanta gente come la Juve che ti risolve le partite con una giocata.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: 32cataldi il 10 Giu 2017, 15:52
Ma come fai a immaginare che l Inter ti dia un giovane ottimo prospetto per il quale a Gennaio hanno speso i miliardi e uno che hanno pagato 40M su per giù?
Esistono anche le formule del prestito e poi Keita potrebbe interessare anche a loro. Joao Mario Pioli l'aveva praticamente bocciato.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: superaquila il 10 Giu 2017, 15:11
Ma di Pasalic ne vogliamo parlare?

Boh? Dal Monaco al Milan mi sembra che ha fatto qualche passo indietro, sembrava potesse essere un tuttocampista, uno in grado di giocare sia box to box che in impostazione da centrale, ma a Milano non ha avuto un grande impatto, forse ha pagato oltremodo l'infortunio e il caos tattico di Montella ma per un reset da noi forse avrebbe bisogno di tempo e spazio che al momento non vedo.
Se non dovessero riscattarlo forse un pensierino Tare ce lo fa, ma dovrebbe stare a Formello prima di partire per il ritiro, un mese per conoscere i compagni e prendere confidenza con i movimenti del reparto sono il minimo per non partire di nuovo ad handicap.
Comunque qualche kilo e qualche centimetro in più in mezzo ci farebbe comodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: gianluca72 il 10 Giu 2017, 15:43
Secondo voi quanti soldi deve dare la Lazio se per Muriel inserisce anche Djo e Cataldi ?
8 -10 milioni ?
Si, secondo me stiamo su quelle cifre.
Muriel dovrebbe valere una ventina di milioni, Cataldi + Djo 11-12 milioni.
Io uno scambio a queste condizioni lo farei (anche perché Cataldi mi è calato molto).

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

giocatori pagati 30 il primo e 40 il secondo... Non credo te li diano cosi a cuor leggero, a meno che non tiri fuori il denaro sufficiente.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma pure Witsel non si era promesso alla Juve a scadenza di contratto? Era fatta con tanto di visite ad agosto con l'affare saltato per i russi che non trovarono il sostituto, poi a gennaio ciao ciao Juve e se ne è  andato in Cina. La verità è che per la juve Keita non è una priorità, ma rappresenta solo una ottima riserva e una possibile futura plusvalenza(ecco il motivo perché lo vogliono a zero o bassisimo costo). 

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ma soprattutto : sei proprio sicuro di volere Gagliardini o Joao Mario? :o

Contenuto sponsorizzato

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Pe il ritorno dopo tanto tempo su 'sto forum, me pare il caso de sparalla bella grossa: 

Marchetti

Widmer   G.Rodriguez     Wallace    Radu

Klassen  Badelj  M.Savic

F.Anderson  Immobile  Muriel

Se ve piace  a 3:
                           Marchetti

Bastos G.Rodriguez Wallace

Widmer Klassen  Badelj  M.Savic  Lukaku

Immobile  Muriel

Io ce metterei la firma e ringrazierei pure i 3 moschettieri perchè te rimane pure un gruzzolo pe ritoccalla l'anno dopo a europa ri-confermata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Io dall'Inter a prezzi bassi prenderei Ever Banega

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: edge24 il 10 Giu 2017, 16:08
Ma soprattutto : sei proprio sicuro di volere Gagliardini o Joao Mario? :o

Si, mi piacciono entrambi e tutti e due potrebbero prendere il posto di Biglia pur con caratteristiche diverse.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JuanSebastianVeron il 10 Giu 2017, 16:13
Pe il ritorno dopo tanto tempo su 'sto forum, me pare il caso de sparalla bella grossa: 

Marchetti

Widmer   G.Rodriguez     Wallace    Radu

Klassen  Badelj  M.Savic

F.Anderson  Immobile  Muriel

Se ve piace  a 3:
                           Marchetti

Bastos G.Rodriguez Wallace

Widmer Klassen  Badelj  M.Savic  Lukaku

Immobile  Muriel

Io ce metterei la firma e ringrazierei pure i 3 moschettieri perchè te rimane pure un gruzzolo pe ritoccalla l'anno dopo a europa ri-confermata.
Bentornato (non so chi tu sia :D). Ma Marchetti titolare???

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
banega c'ha un gran piede ma come lo fai giocare? all'inter il poco di buono che ha fatto vedere è stato quando è stato messo dietro le punte. non puoi fargli fare il centrocampista. da noi creerebbe un pò gli stessi problemi a metterlo in campo di chalanoglu.

io sinceramente non vorrei mai fare un 4231 con SMS nei 2. se non in casi particolari di emergenza o risistemando la squadra negli ultimi minuti per motivi contingenti. di sicuro non ci imposterei la squadra in partenza. e invece per far spazio a giocatori di quel tipo è un pò l'unica soluzione.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Si, mi piacciono entrambi e tutti e due potrebbero prendere il posto di Biglia pur con caratteristiche diverse.

a prescindere dal fatto che sono ipotesi irrealizzabili, joao mario non può assolutamente prendere il posto di biglia. praticamente hanno preso gagliardini proprio per questo motivo.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Drenai il 10 Giu 2017, 16:27
a prescindere dal fatto che sono ipotesi irrealizzabili, joao mario non può assolutamente prendere il posto di biglia. praticamente hanno preso gagliardini proprio per questo motivo.

L'Inter non credo abbia mai fatto giocare Joao Mario in quella posizione. Invece ce l'ho visto giocare in nazionale e secondo me ci gioca bene.

Alex_k

Visitatore
Sulla Gazzetta parlano di Bart Ramselaar del psv.
Potrebbe essere interessante

Discussione precedente - Discussione successiva