Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
ho chiesto a un paio di amici milanisti di pasalic, non lo possono vedè. pare sia al sugo. ma magari si sono rin[...]ti pure loro a forza di veder gente tipo costant.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2017, 16:57
ho chiesto a un paio di amici milanisti di pasalic, non lo possono vedè. pare sia al sugo. ma magari si sono rin[...]ti pure loro a forza di veder gente tipo costant.

robaccia proprio, hanno ragione secondo me

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
anche a me nel complesso ha molto deluso. prima che venisse al milan e avessi modo di seguirlo meglio pensavo fosse molto piu forte, è un giocatore normalissimo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.091
Se ne stava parlando ieri sul forum, ho appurato adesso che è in scadenza 2018. Maxime Gonalons sarebbe un grande colpo per il nostro centrocampo, in coppia con un Dendoncker formerebbe una cerniera di livello assoluto davanti la nostra difesa. Roba da dimenticare Biglia dopo un quarto d'ora, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Che poi sbaglio o ha giocato pochissimo nel Milan?

johnnybgoode

Visitatore
Ma perché siete tutti sicuri di volere qualcuno dall'Atalanta?
costano, costano, costano e poi è tutto da vedere se fuori da quell'impianto di gioco siano in grado di confermarsi, passerei oltre volentieri, ecco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: johnnybgoode il 10 Giu 2017, 17:09
Ma perché siete tutti sicuri di volere qualcuno dall'Atalanta?
costano, costano, costano e poi è tutto da vedere se fuori da quell'impianto di gioco siano in grado di confermarsi, passerei oltre volentieri, ecco.

Secondo me con l'Atalanta si parla solo di Berisha... cash e stop.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
i nomi che girano vanno bene se tenessimo quei 3 ma dobbiamo prendere giocatori di un altro livello se cediamo i 3. Gente che gioca a grandi livelli in europa, altro che de roon

se non siamo in grado di prenderli non faremo mai un salto da CL.

Navas  e' l'unico nome circolato che almeno ha un suo perche', cioe' Navas e' stato un grandissimo giocatore, credo che ancora possa dare qualcosa, ma non puo' nemmeno giocare 40 partite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: skizzo87 il 10 Giu 2017, 13:57
Il sogno in attacco della Lazio si chiama Luis Muriel. L'incontro di Tare con Massimo Ferrero, patron della Sampdoria, avvenuto qualche giorno fa a Milano, pare abbia portato delle novità. Sul piatto offerto dalla dirigenza biancoceleste per la punta, oltre Djordjevic, sarebbe stato aggiunto anche Cataldi. Il presidente blucerchiato, secondo Il Messaggero, sembra essere interessato, purché l'affari si chiuda in tempi brevi.

Questa non sarebbe male.
Ferrero non mi pare così  scemo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 10 Giu 2017, 17:07
Se ne stava parlando ieri sul forum, ho appurato adesso che è in scadenza 2018. Maxime Gonalons sarebbe un grande colpo per il nostro centrocampo, in coppia con un Dendoncker formerebbe una cerniera di livello assoluto davanti la nostra difesa. Roba da dimenticare Biglia dopo un quarto d'ora, IMHO.
Gonalons alla Lazio tessera nr. 1   :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: ilprofeta il 10 Giu 2017, 17:07

parere personale, per me già solo cambiando gonalons-biglia ci guadagnamo. 204 presenze negli ultimi 6 campionati su tipo 216 partite di campionato disponibili. più giovane, il doppio delle presenze di biglia a livello europeo. per me grande giocatore, per quello che faceva biglia alla Lazio ha pure caratteristiche migliori.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Vorrei chiedere a JSV,se possibile ma Calhanoglu nn è un trequartista?
Da centrale basso pare ci abbia giocato solo qualche volta,quindi sarebbe adattato se gioca regista o può farlo tranquillamente?

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma il netter (non mi ricordo chi fosse) che aveva riportato l'indiscrezione concernente l'acquisto già completato di un brasiliano, un olandese e uno spagnolo e della trattativa per i due giocatori della Samp, ha saputo altro?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Mr.Class il 10 Giu 2017, 17:36
parere personale, per me già solo cambiando gonalons-biglia ci guadagnamo. 204 presenze negli ultimi 6 campionati su tipo 216 partite di campionato disponibili. più giovane, il doppio delle presenze di biglia a livello europeo. per me grande giocatore, per quello che faceva biglia alla Lazio ha pure caratteristiche migliori.
La penso come te Class. Per il ruolo che verrebbe a ricoprire sarebbe anche più adatto di Biglia. E se affiancato da una bella mezzala rapida nel breve, dinamica e con dei bei piedi riusciremmo a dare una protezione ancora migliore alla difesa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Certo che se ci offrono sturare e spicci per keita, siamo tornati ai tempi di tavola e storgato............

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: Adler Nest il 10 Giu 2017, 17:43
Certo che se ci offrono sturare e spicci per keita, siamo tornati ai tempi di tavola e storgato............

20 milioni me li chiami spicci????
Comunque stai tranquillo, al momento Lotito ha rifiutato 12 mil. più Sturaro.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: Pomata il 10 Giu 2017, 18:06
Che pippone sturaro mamma mia
Forse hanno rifiutato anche per quel motivo... 
:=))

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Charlot il 10 Giu 2017, 18:11
Forse hanno rifiutato anche per quel motivo... 
:=))

Spero di si che tare non e' [...].

I giocatori bravi e pronti costano. E' arrivato il momento di spendere 20 milioni per un singolo giocatore (x3) per sostituire i 3 moschettieri

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: Pomata il 10 Giu 2017, 18:17
Spero di si che tare non e' [...].

I giocatori bravi e pronti costano. E' arrivato il momento di spendere 20 milioni per un singolo giocatore (x3) per sostituire i 3 moschettieri

Lotito non lo farà mai, con 60 milioni ne prenderanno 5-6, buoni, ma non fenomeni.

Discussione precedente - Discussione successiva