Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Presidè non fare scherzi, giocatori tosti e pronti

"La qualità dei giocatori non passa soltanto attraverso i nomi blasonati. Basti pensare ad alcuni elementi che con la Lazio, abbiamo mandato in altre squadre ed hanno fatto bene. Palombi e Germoni? Non solo loro. Basta guardare cosa è accaduto con Strakosha: l'anno scorso veniva criticato a Salerno, quest'anno ha giocato titolare nella Lazio...Forse serviva un allenatore che curasse meglio i giovani. Serve anche il sostegno della piazza. I giovani devono sentire la fiducia dell'ambiente: Salerno deve capire che i ragazzi hanno bisogno di supporto. Alla Lazio, ad esempio, abbiamo fatto debuttare giovani che forse la piazza granata avrebbe respinto. I fatti hanno dimostrato che erano validi. In Premier lo scorso anno ha vinto il Leicester, una squadra con tanti giovani. Bisogna superare gli stereotipiche i giovani siano incapaci e gli esperti i migliori. Va creato un mix vincente. Tutto questo passa attraverso il supporto, l'affetto e la considerazione dei tifosi, altrimenti non si vada nessuna parte" fonte: http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lotito-la-qualita-dei-giocatori-non-passa-solo-per-nomi-blasonati-alla-lazio-tanti-giovani-di-valore-84087

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 15:42
Secondo me non sarebbero buttati. Oltre al fatto che anche se ti fa 5-6 gol (worst case scenario), ti sei ripagato i 8-9 mln d'ingaggio con sponsor e visibilita'.

Magari  i soldi dello sponsor se li intascherebbe lui. Non credo ti darebbe i diritti di immagine se venisse qui agli stipendi lotititiani... Ecco che se si trovasse uno sponsor che pagasse tutto e lui venisse a costo zero per la Lazio sarebbe un altro discorso..

Ma è fantacalcio....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Raizen il 11 Giu 2017, 15:49

"La qualità dei giocatori non passa soltanto attraverso i nomi blasonati. Basti pensare ad alcuni elementi che con la Lazio, abbiamo mandato in altre squadre ed hanno fatto bene. Palombi e Germoni? Non solo loro. Basta guardare cosa è accaduto con Strakosha: l'anno scorso veniva criticato a Salerno, quest'anno ha giocato titolare nella Lazio...Forse serviva un allenatore che curasse meglio i giovani. Serve anche il sostegno della piazza. I giovani devono sentire la fiducia dell'ambiente: Salerno deve capire che i ragazzi hanno bisogno di supporto. Alla Lazio, ad esempio, abbiamo fatto debuttare giovani che forse la piazza granata avrebbe respinto. I fatti hanno dimostrato che erano validi.In Premier lo scorso anno ha vinto il Leicester, una squadra con tanti giovani . Bisogna superare gli stereotipiche i giovani siano incapaci e gli esperti i migliori. Va creato un mix vincente. Tutto questo passa attraverso il supporto, l'affetto e la considerazione dei tifosi, altrimenti non si vada nessuna parte" fonte: http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lotito-la-qualita-dei-giocatori-non-passa-solo-per-nomi-blasonati-alla-lazio-tanti-giovani-di-valore-84087

piahjahahah.
le cazzate.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 11 Giu 2017, 15:48
si parlava di un ritorno di Mauri come dirigente, ho letto questa notizia giorni fa.
Si ha detto che si sarebbero incontrati tra qualche settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 11 Giu 2017, 16:00
Si ha detto che si sarebbero incontrati tra qualche settimana.
quindi si dovrebbero incontrare tra qualche settimana, ho capito.
mi domando Mauri che ruolo possa svolgere in società, che tipo di compito gli sarà affidato.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 11 Giu 2017, 16:06
quindi si dovrebbero incontrare tra qualche settimana, ho capito.
mi domando Mauri che ruolo possa svolgere in società, che tipo di compito gli sarà affidato.

Secondo me gli affideranno qualche giovanile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Constantine il 11 Giu 2017, 16:15
Secondo me gli affideranno qualche giovanile.
può darsi. :)
mi fa sempre piacere che ex giocatori della lazio e laziali entrino in società come ha fatto Peruzzi ad es.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: gianluca72 il 11 Giu 2017, 16:21
Sembra che Jesus Navas vada a Siviglia

insieme a nolito.
peccato davvero. venivano via a prezzi super decenti.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Qualcuno Ha qualche aggiornamento su Keita ?
Ma non era la sua maglia quella della Lazio. Gli è stato offerto il rinnovo, restasse no ?
Però facciamoci sentire anche noi sui suoi profili.. social

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 11 Giu 2017, 16:21
Sembra che Jesus Navas vada a Siviglia
peccato mi sarebbe piaciuto che fosse venuto da noi.
pazienza ne prenderemo altri.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 11 Giu 2017, 16:25
Qualcuno Ha qualche aggiornamento su Keita ?
Ma non era la sua maglia quella della Lazio. Gli è stato offerto il rinnovo, restasse no ?
Però facciamoci sentire anche noi sui suoi profili.. social
per me c'è la possibilità che rimanga, cosi come de vrji, comunque staremo a vedere.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 15:39
Farmi consigliare giocatori da Reja sarebbe l'ultima cosa da fare al mondo.
È invece lo zione di calcio ci capisce e non poco.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: marco87 il 11 Giu 2017, 16:20
può darsi. :)
mi fa sempre piacere che ex giocatori della lazio e laziali entrino in società come ha fatto Peruzzi ad es.

Mah dipende. Io per esempio Mauri lo lascerei dove sta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Constantine il 11 Giu 2017, 16:45
ma perché non ti piace come personaggio? :S

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

io pure. ma alla grande proprio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Pure io.
E anche Reja, grazie.
Ora non è che tutti quelli finiscono la carriera ce li dobbiamo accollare noi, eh.

Poi se proprio dovessi fare un nome, allora direi Ledesma.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Raizen il 11 Giu 2017, 15:49

"La qualità dei giocatori non passa soltanto attraverso i nomi blasonati. Basti pensare ad alcuni elementi che con la Lazio, abbiamo mandato in altre squadre ed hanno fatto bene. Palombi e Germoni? Non solo loro. Basta guardare cosa è accaduto con Strakosha: l'anno scorso veniva criticato a Salerno, quest'anno ha giocato titolare nella Lazio...Forse serviva un allenatore che curasse meglio i giovani. Serve anche il sostegno della piazza. I giovani devono sentire la fiducia dell'ambiente: Salerno deve capire che i ragazzi hanno bisogno di supporto. Alla Lazio, ad esempio, abbiamo fatto debuttare giovani che forse la piazza granata avrebbe respinto. I fatti hanno dimostrato che erano validi. In Premier lo scorso anno ha vinto il Leicester, una squadra con tanti giovani. Bisogna superare gli stereotipiche i giovani siano incapaci e gli esperti i migliori. Va creato un mix vincente. Tutto questo passa attraverso il supporto, l'affetto e la considerazione dei tifosi, altrimenti non si vada nessuna parte" fonte: http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lotito-la-qualita-dei-giocatori-non-passa-solo-per-nomi-blasonati-alla-lazio-tanti-giovani-di-valore-84087

È un'intervista che riguarda la Salernitana, ma capisco che fosse troppo ghiotta per non riportarla in ottica Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.974
Citazione di: meanwhile il 11 Giu 2017, 17:06
Pure io.
E anche Reja, grazie.
Ora non è che tutti quelli finiscono la carriera ce li dobbiamo accollare noi, eh.

Poi se proprio dovessi fare un nome, allora direi Ledesma.

Concordo in pieno. L'Indio è un bel personaggio che mi riprenderei volentieri in società.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Discussione precedente - Discussione successiva