Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2017, 11:08
Musacchio é più forte di Hoedt, Wallace e Bastos. Chi nega questo non lo ha mai visto giocare.

Silva a detta di tutti é fortissimo. Non a caso costa così tanto. Non mi sembra che per Immobile qualcuno abbia fatto offerte. In ogni caso potrebbero coesistere, sono complementari.

Kessie e Torreira sono completamente diversi. Potessi scegliere avrei preso Kessie senza neanche pensarci. Uno costa 30 mln l'altro lo prendi per 10 max 15 mln. Un motivo ci sarà.

Rodriguez - Lukaku ci sto. A me il belga piace tanto. Ma il piede di Rodriguez é tanta roba.

Riassumendo. Stanno prendendo giocatori forti, inutile negarlo. Spero solo che la Lazio si adegui.

Poi gli auguro il fallimento totale, ma ad oggi li vedo avanti.
Non mi sembrano giudizi oggettivi e indiscutibili, perdonami.
" a detta di tutti" lo sai anche tu che non vuol dire niente, e il fatto che Kessie costi un botto neanche.
Quindi Gagliardini è più forte di Savic per te?
In fondo Savic lo volevamo solo noi e la Fiore e lo hai pagato 8, Gagliardini la Juve e l'Inter ed è costato 24.

Ripeto, non discuto la forza del milan, non sono in grado sulla carta, parlo di approccio alle trattative.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 11:08
Ma io non lo so se il milan è migliorato o meno, vedremo, si sta muovendo con decisione ed è già positiva per un tifoso, in estate.
Giocavano con De Sciglio- Abate, Paletta, Zapata, Sosa/Locatelli e  il ricordo di Bacca.
Dire che non sono migliorati e' un po' riduttivo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il giocatore che gli svolterebbe la squadra è biglia.
per questo me rode tanto il culo darglielo a loro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2017, 11:19
Giocavano con De Sciglio- Abate, Paletta, Zapata, Sosa/Locatelli e  il ricordo di Bacca.
Ti chiedo una cosa seriamente questa volta: ma tu li leggi sul serio i post che quoti?
Ho detto che "non sono migliorati"? Dove di preciso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 11:26
Ti chiedo una cosa seriamente questa volta: ma tu li leggi sul serio i post che quoti?
Ho detto che "non sono migliorati"? Dove di preciso?
Hai scritto non so se sono migliorati - vedremo.
Per me sono per forza migliorati.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 11:15
Non mi sembrano giudizi oggettivi e indiscutibili, perdonami.
" a detta di tutti" lo sai anche tu che non vuol dire niente, e il fatto che Kessie costi un botto neanche.
Quindi Gagliardini è più forte di Savic per te?
In fondo Savic lo volevamo solo noi e la Fiore e lo hai pagato 8, Gagliardini la Juve e l'Inter ed è costato 24.

Ripeto, non discuto la forza del milan, non sono in grado sulla carta, parlo di approccio alle trattative.

È una mia opinione. E ne resto straconvinto.

L'esempio Savic Gagliardini non c'entra niente. Chiaro che non sempre spendere tanto vuol dire prendere giocatori forti. Ma nei maggiori dei casi sì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2017, 11:28
Hai scritto non so se sono migliorati - vedremo.
Per me sono per forza migliorati.
Quindi la frase "non so se andrò in palestra" nella tua logica corrisponde a "non andrò in palestra".
Basta saperlo, poi dici perché ti scrivo ad hoc per te;)

Per me, da tifoso e non da esperto, una squadra sulla carta migliora sicuramente se porta Kroos Suarez Griezmann. Altrimenti non sono in grado di stabilirlo.

Come quando si diceva che l'Inter con Banega era migliorata sicuramente, se poi non vuoi accettare il fatto che qui dentro nessuno è in grado di stabilire con certezza valori tecnici di una squadra sulla carta la vediamo diversamente. Ma per me questo punto è indiscutibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2017, 11:33
È una mia opinione. E ne resto straconvinto.

L'esempio Savic Gagliardini non c'entra niente. Chiaro che non sempre spendere tanto vuol dire prendere giocatori forti. Ma nei maggiori dei casi sì.
Quando porti Kroos non quando porti Kessie imho.
Kessie è bravo ma non sappiamo quale sarà il suo impatto col grande palcoscenico, non lo sa neanche Kessie stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 11:40
Quindi la frase "non so se andrò in palestra" nella tua logica corrisponde a "non andrò in palestra".
Basta saperlo, poi dici perché ti scrivo ad hoc per te;)

Per me, da tifoso e non da esperto, una squadra sulla carta migliora sicuramente se porta Kroos Suarez Griezmann. Altrimenti non sono in grado di stabilirlo.

Come quando si diceva che l'Inter con Banega era migliorata sicuramente, se poi non vuoi accettare il fatto che qui dentro nessuno è in grado di stabilire con certezza valori tecnici di una squadra sulla carta la vediamo diversamente. Ma per me questo punto è indiscutibile.
Io l'Inter l'avevo inquadrata subito come squadra demmerda (visto sopratutto la difesa).
Il Milan per ora e' nettamente migliorato ma perche' lo standard era abbastanza basso.
Se porti Conti e Rodriguez sono meglio oggettivamente e obbiettivamente di Vangioni, Calabria, Abate e De Sciglio

Se porti  Biglia/Krykoviach e' meglio di Mortolivo, Sosa e Locatelli. Kessie per me non e' un grande acquisto ma e' meglio di un Mati Fernandez e al livello o superiore di Pasalic.

Andre' Silva non lo conosco ma peggio di questo Bacca non puo' esserlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Il Milan ha preso Conti e Biglia? Hai visto un mio post in cui parlo di Conti e Biglia?
Ho scritto che quando il milan ufficializzerà altri acqusiti ne parleremo.
Boh, a me non sembra difficile skì.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma sto andrè silva è bono o è arsugo? perché da quello che ho letto non è sto gran goleador

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2017, 12:01
ma sto andrè silva è bono o è arsugo? perché da quello che ho letto non è sto gran goleador

21 goal e 8 assist nell'ultima stagione. DIciamo che è un ragazzo interessante alla morata per farti capire.

C'è da capire in serie A quanto puo combinare. Non credo che esisterà un altro campionato come quello appena passato dove anche falcinelli ti segna 13 goal.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Ma quanto sta spendendo il Milan? Ok il cambio di proprietà ma sono sotto stretta osservazione per il fair play...se non andranno in CL ci sarà da ridere

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2017, 12:16
Ma quanto sta spendendo il Milan? Ok il cambio di proprietà ma sono sotto stretta osservazione per il fair play...se non andranno in CL ci sarà da ridere

il milan sta rischiando col fuoco... Altro che merde, questi hanno un rosso di 80mln, ma stanno continuando a spendere come matti.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: bizio67 il 12 Giu 2017, 12:16

Hanno a disposizione , secondo gli esperti , 150 milioni e finora per 4 acquisti ne hanno spesi 99 .
Per quanto riguarda il Fair Play Finanziario , a Ottobre/Novembre discuteranno con l'UEFA per un gentleman agreement ; quindi adesso possono spendere senza limiti .

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Amarcord il 12 Giu 2017, 12:19
il milan sta rischiando col fuoco... Altro che merde, questi hanno un rosso di 80mln, ma stanno continuando a spendere come matti.

Ma se hanno appena cambiato la proprietà che rosso avrebbero ??
Non dimentichiamoci che fino a quando Berlusconi aveva voglia era piu o meno come adesso .

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
mustacchio era forte, quest'anno ha giocato alla spicciolata.
che sia più forte di wallace hoedt e bastos è tutto da dimostrare.
ci fa un baffo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2017, 11:19

Il problema é che pure quando comprarono Luis Adriano e Bacca si diceva la stessa cosa. O quando hanno preso Bertolacci e Romagnoli. Per fortuna il campo, alla fine, dice sempre la verità. Sono migliorati perché hanno comprato 4 gratta e vinci e magari uno si rivela buono. Il problema é che li hanno pagati quasi 100 milioni.
100 milioni per Musacchio, Kessie, Rodriguez e A Silva.
Mei [...]i.  Altro che seminatore d'oro. Il seminatore di platino.
Un po di serietà, dai, senno' quello che poi si scrive perde di credibilità.
Quando avranno comprato Aubameyang strappiamoci i capelli.
Con A Silva, per ora, c'é soltanto da ridere.

Discussione precedente - Discussione successiva