Citazione di: WhiteNoise il 12 Giu 2017, 11:47
Muriel avrà pure fatto ubriacare qualche difensore, ma negli ultimi tre campionati ha segnato 4, 6 e 11 reti.
Se stava da noi era già Muriel vattene.
Il discorso su muriel è questo: Questo è un giocatore da tutto o nulla, nel senso che o ti fa il fenomeno, o è il classico giocatore che ti fa 4-5 partitie bone in stagione. Non ha vie di mezzo.
Muriel quest'anno ha fatto un girone di andata ottimo, piu di shick, ma nella seconda parte di stagione, è calato di rendimento in maniera importante, come kessie dell'atalanta.
Il ragazzo ha 26 anni, quest'anno in stagione ha fatto 13 goal e 9 assist, ma c'è da capire quanti margini di miglioramento ha.
SIcuramente muriel è una scommessa, perche sai che fisicamente non sta mai al meglio e io non ci spenderei su piu di 12-13mln.
Ho letto di un offerta di 12mln circa piu cataldi e djo... Ma Ferrero cosa ci fa di un giocatore che negli ultimi 2 anni ha segnato 7 goal ( quest'anno ha segnaot 1 goal solo )? DI un ragazzo che non ha mai convinto piu di tanto?
Io penso che muriel non si fattibile come acquisto, perche o tiri fuori dai 15mln in su oppure non credo ferrero lo lasci partire.