Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Delle 11 reti di Muriel 4 sono rigori, ND
la differenza è sempre maggiore di 1

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 11:58
Vero, vero pure che pare costi un po'.
Da valutare, comunque fosse vero (???) che Inzaghi lo adora aspetterei di vederlo in campo.
Ripeto, per me è rischiosa, ma dipende pure dal prezzo.

il prezzo per uno che ha fatto 11 gol non può essere 25 ma neanche 20 secondo me intorno agli11-13 si può chiudere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Ma boh, mi pare una cifra bassina per il mercato italiano.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 12:02
A 10-13 lo farei, se piace a Inzaghi.
Ma boh, mi pare una cifra bassina per il mercato italiano.
considerando i prezzi che fanno ai nostri ed anche quello che si dice della finanza della doria, secondo me possono accettare

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2017, 11:50
si ma se non sbaglio lo scorso anno non ha giocato molto... cmq se inzaghi lo scorso hanno voleva immobile e quest'ultimo ha fatto 23 gol in campionato dopo due stagioni disastrose, con muriel si potrebbe fare un discorso analogo, non a forza deve rimanere disastroso sotto porta

Immobile aveva già vinto 2 volte (una in B e una in A) la classifica marcatori quindi era prevedibile che una volta tornato in Italia continuasse a segnare. Inoltre era ed è un giocatore integro al contrario del colombiano.
11 gol mi sembrano pochini per il campionato italiano. Falcinelli col Crotone ne ha fatti 13!
Io come riserva e alternativa a Immobile vedrei meglio Pavoletti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
fidiamoci di Inzaghi !! ha voluto a tutti i costi Immobile e me pare non si sia sbagliato...se stravede per Muriel speriamo si riesca a prenderlo...anche perche peggio di Djo non credo potra' fare...Inzaghi è speciale nell'infondere fiducia ai giocatori...ci riuscira' anche con Muriel a responsabilizzarlo sopratutto sotto il profilo atletico... ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: ssl1900 il 12 Giu 2017, 12:05
Immobile aveva già vinto 2 volte (una in B e una in A) la classifica marcatori quindi era prevedibile che una volta tornato in Italia continuasse a segnare. Inoltre era ed è un giocatore integro al contrario del colombiano.
11 gol mi sembrano pochini per il campionato italiano. Falcinelli col Crotone ne ha fatti 13!
era prevedibile? oddio mica tanto almeno leggendo quello che diceva la maggior parte del forum. Adesso è abbastanza prevedibile ma circa un anno fa non credo proprio

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: WhiteNoise il 12 Giu 2017, 11:47
Muriel avrà pure fatto ubriacare qualche difensore, ma negli ultimi tre campionati ha segnato 4, 6 e 11 reti.
Se stava da noi era già Muriel vattene.

Il discorso su muriel è questo: Questo è un giocatore da tutto o nulla, nel senso che o ti fa il fenomeno, o è il classico giocatore che ti fa 4-5 partitie bone in stagione. Non ha vie di mezzo.

Muriel quest'anno ha fatto un girone di andata ottimo, piu di shick, ma nella seconda parte di stagione, è calato di rendimento in maniera importante, come kessie dell'atalanta.

Il ragazzo ha 26 anni, quest'anno in stagione ha fatto 13 goal e 9 assist, ma c'è da capire quanti margini di miglioramento ha.

SIcuramente muriel è una scommessa, perche sai che fisicamente non sta mai al meglio e io non ci spenderei su piu di 12-13mln.

Ho letto di un offerta di 12mln circa piu cataldi e djo... Ma Ferrero cosa ci fa di un giocatore che negli ultimi 2 anni ha segnato 7 goal ( quest'anno ha segnaot 1 goal solo )? DI un ragazzo che non ha mai convinto piu di tanto?

Io penso che muriel non si fattibile come acquisto, perche o tiri fuori dai 15mln in su oppure non credo ferrero lo lasci partire.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: ssl1900 il 12 Giu 2017, 12:05

meglio muriel tutta la vita, anche perche ti puo ricoprire il ruolo di esterno e si attaccante.

Pavoletti è un giocatore sopravvalutato, poi non credo ADL te lo venda a meno di 18mln con cui lo ha comprato un anno fa. non ne varrebbe la pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2017, 12:07
era prevedibile? oddio mica tanto almeno leggendo quello che diceva la maggior parte del forum. Adesso è abbastanza prevedibile ma circa un anno fa non credo proprio

Mi sembra che la maggior parte dei tifosi erano soddisfatti dell'acquisto di Immobile. Magari si avevano dubbi sul altri giocatori (LA, Wallace,....)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Amarcord il 12 Giu 2017, 12:10
meglio muriel tutta la vita, anche perche ti puo ricoprire il ruolo di esterno e si attaccante.

Pavoletti è un giocatore sopravvalutato, poi non credo ADL te lo venda a meno di 18mln con cui lo ha comprato un anno fa. non ne varrebbe la pena.

Invece per me è sottovalutato :) A me piace come attaccante. Non so a quali cifre le venderebbe ADL però un pensierino ce lo farei.
Muriel mi sembra l'eterna promessa con l'aggravante che è molto incline agli infortuni.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611

Quest'anno è stato fuori un mese per un infortunio alla coscia.
Lo scorso anno non ha avuto nessun tipo di infortunio.
Due anni fa ha avuto un infortunio di natura traumatica.

MURIEL NON E' FRACICO.

skizzo87

Visitatore
Non trova conferme la notizia rilanciata in Nigeria relativa a un forte interessamento della Fiorentina per il centrocampista ex Lazio Ogenyi Eddy Onazi, calciatore classe '92 attualmente in forza al Trabzonspor.
Nel paese di nascita del calciatore hanno scritto di un'offerta viola da cinque milioni di euro per il mediano di Lagos, una indiscrezione che il suo procuratore Stephen Makinwa non ha confermato a TMW: "Può lasciare il club turco - ha detto -, ma non confermo l'offerta della Fiorentina. Ho letto anche io, ma non ci sono conferme", ha detto.

Un altro dei nomi mercato in casa Torino è quello di Marco Benassi. Il centrocampista, autore di un'ottima prima parte di stagione in granata, potrebbe partire per una cifra di circa 15 milioni di euro. Su di lui sono vigili Inter, Lazio e Sassuolo, riporta La Stampa.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: ssl1900 il 12 Giu 2017, 12:12
Mi sembra che la maggior parte dei tifosi erano soddisfatti dell'acquisto di Immobile. Magari si avevano dubbi sul altri giocatori (LA, Wallace,....)
mmm forse devi andare a rivederti i primi commenti su immobile nel topic personale

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2017, 12:31
mmm forse devi andare a rivederti i primi commenti su immobile nel topic personale
Io mi ricordo che la maggior parte degli utenti di Lazionet preferiva Immobile a Valencia, con alcune eccezioni ovviamente

Nesta idolo

Visitatore
Volevo dire la mia su Biglia. Ho la sensazione che se il Milan non dovesse arrivare ad offrire 23/24 escludendo Keita, rimarrebbe a Roma anche senza rinnovo e secondo farebbe bene Lotito. Regalare ad una diretta concorrente un giocatore come l'argentino sarebbe un autogol, anche se in scadenza. Preferirei tenermelo (tanto sulla sua professionalità credo nessuno abbia dubbi) e sperare di rinnovare durante l'anno (visto che cambia idea spesso...) o ad ogni modo cercare un sostituto con calma, in un ruolo delicato e complicato. Insomma, Biglia non è un problema per la Lazio e chi lo vuole deve fare un'offerta importante, a 31 anni si è al top della carriera sportiva.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2017, 13:06
Volevo dire la mia su Biglia. Ho la sensazione che se il Milan non dovesse arrivare ad offrire 23/24 escludendo Keita, rimarrebbe a Roma anche senza rinnovo e secondo farebbe bene Lotito. Regalare ad una diretta concorrente un giocatore come l'argentino sarebbe un autogol, anche se in scadenza. Preferirei tenermelo (tanto sulla sua professionalità credo nessuno abbia dubbi) e sperare di rinnovare durante l'anno (visto che cambia idea spesso...) o ad ogni modo cercare un sostituto con calma, in un ruolo delicato e complicato. Insomma, Biglia non è un problema per la Lazio e chi lo vuole deve fare un'offerta importante, a 31 anni si è al top della carriera sportiva.
Il problema è che a Biglia 32enne a parametro zero arriveranno offerte di ingaggio alle quali non potremo fare concorrenza. Se non lo cediamo lo perderemo a zero, purtroppo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Muriel è forte. A 12 + cataldi sarebbe un affare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
A queste cifre meglio defrel. Entrambi segnano poco, entrambi possono coprire tutti i ruoli dell'attacco.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: migdan il 12 Giu 2017, 13:12
Il problema è che a Biglia 32enne a parametro zero arriveranno offerte di ingaggio alle quali non potremo fare concorrenza. Se non lo cediamo lo perderemo a zero, purtroppo.
Possibile, ma sarebbero tutte da verificare. La Lazio è rimasta sorpresa dall' improvviso dietrofront di Biglia mentre per Keita e De Vrij, dei sentori li aveva. Non è detto che non rinnovi e per forza si metta d'accordo con qualcuno. Credo che sarebbe meglio giocarsi un posto in Champions e fare una buona EL con Biglia in squadra che venderlo con il rischio di non poterlo sostituire adeguatamente in una zona del campo ripeto, delicatissima.

Discussione precedente - Discussione successiva