Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2017, 11:36
di qualita' con Lulic e Parolo?
Felipe e' un ala atipica e deve giocare come ala. Puo' fare molti ruoli ma li' e' dove rende al meglio e dove sfrutti le sue qualita'
Per me felipe da ala è sprecato, relegato sulla fascia, per me
ovvio che ognuno vede il calcio come meglio crede, ma io credo che sia l'unico giocatore nella Lazio che possa ricoprire più ruoli tutti in modo proficuo.
Messo in quella zona di campo, nei 3, avrebbe più responsabilità, moltissimi palloni passerebbero per i suoi piedi, potrebbe fare inserimenti da dietro e creare superiorità numerica con i suoi dribbling senza considerare il fatto che coprirebbe tantissimo campo, ha resistenza, velocità ed intelligenza calcistica.
se a sinistra ho messo lulic l'ho fatto pensando che dalla sua parte c'è lukaku che ha fatto veder le cose migliori in fase offensiva e lukaku ha ottima corsa ed anche un discreto piede. Milinkovic dietro 2 punte oltre ad inventiva ed inserimenti ti da anche tanta sostanza fisica .
Parolo gioca nella nazionale italiana, sa coprire bene, ha un buon tiro e si inserisce molto bene, questo per me, ovviamente, continuo a pensare che questa sia una buona soluzione