sorazio hai mai praticato uno sport a livello professionistico? te lo chiedo perché confrontandomi con atleti professionisti ti garantisco che le pressioni sono altre ed anzi per i calciatori è molto più semplice e meno stressante degli altri.
La fiducia in te stesso, nelle tue capacità, la puoi trovare solo in te stesso, al limite il tuo allenatore con il quale instauri un rapporto speciale od in qualche compagno di squadra, ma nessuno di loro può farti credere di essere qualcosa di diverso da quello che tu pensi di essere, figurati i commenti fatti da tifosi su di un forum o alle radio.
Se qui iniziamo tutti a dire che Immobile è una pippa, lo dicono anche in radio ed al telegiornale, ma Inzaghi continua a convocarlo e Ventura pure, secondo te quanto possono valere i commenti nostri per Immobile?
Hoedt, se non ricordo male, l'anno passato fu ridicolizzato da higuain, in base al tuo ragionamento il ponte d'ariccia sarebbe stata la sua unica alternativa, c'è chi riesce a rialzarsi e chi purtroppo pur avendo dei mezzi notevoli non riesce a decollare, se non ci credono loro tu puoi dire e fare tutto quello che vuoi, ma non riuscirai mai a scardinare quella loro convinzione.