Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
io rinuncerei volentieri sia a widmer che a badu se potessi arrivare a un centrocampista migliore, anche dovendo fare un altro anno con basta/patric.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 11:49

Fofana e' una mezzala esattamente come Jankto (che ha giocato molto bene).
boh ski veramente li avrò visti 4/5 volte e fofanà l'ho visto spesso e volentieri sulla fascia e jankto non mi ha impressionato, ma sicuramente è un giudizio che lascia il tempo che trova

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2017, 11:46jankto è un regista che quest'anno non credo (almeno le poche volte che mi è capitato di vederlo) abbia fatto sfracelli...

jankto è un calciatore universale a cc
ed ha fatto un'annata strepitosa

andrà all'estero (liverpool) o all'inter per non meno di 25 mln

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: porga il 15 Giu 2017, 11:54
jankto è un calciatore universale a cc
ed ha fatto un'annata strepitosa

andrà all'estero (liverpool) o all'inter per non meno di 25 mln
sicuramente sarà come dite, ripeto il mio giudizio è fallace e basato sul poco che ho visto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.661
Credo che Inzaghi voglia mutare nel 3-5-2 il suo modulo principe e lavorarci sopra per migliorare la difesa che non ha funzionato proprio bene. Widmer e Lukaku sulle fasce in mezzo a scelta tra Parolo, Milinkovic, Lulic, il sostituto di Biglia, Murgia, e un altro cc.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Badu non mi dispiace. E' ancora giovane, ha molta esperienza in serie A ...
Non è un craque però è un giocatore dal sicuro affidamento che non può costare troppo.
A centrocampo inoltre vorrei, oltre al sostituto di Biglia, un altro che possa giocare regista/mediano.
Gli scorsi anni ci siamo sempre lamentati per la mancanza di una riserva di Biglia, se ci limitiamo a sostituirlo ci troviamo nella medesima situazione (con in più l'Europa League).
Murgia e Cataldi non sono soluzioni valide, anche in primavera hanno giocato quasi sempre più avanti.
Quindi per me se esce Biglia vanno fatti 3 acquisti a centrocampo: 2 registi /mediani e una mezzala.
Per il ruolo di regista di scorta propongo Dioussè dell'Empoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 11:44
Ma perche' Badu?
Se mi devo prendere un centrocampista dall'Udinese mi prendo o Fofana o Jankto.
Badu non ti aggiunge niente.
Evidentemente cerchiamo un Onazi a costi contenuti.
Badu costa la metà (direi 1/3) rispetto a Jankto (fortissimo) e Fofana (buono).
Bisogna vedere quanti soldi avremo, oggi pare che DV non parte, Keita non sai quanto incassi.
Sempre in autofinanziamento siamo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dicono che potremmo prendere due giocatori dall'udinese sia Widmer che Badu , una doppia operazione da 15 ml.
me piacciono entrambi, Badu rappresenterebbe il nuovo Onazi richiesto da Inzaghi.
non è un giocatore di qualità ma di quantità, poi c'è a chi piace e a chi no, ma dovrebbe essere un giocatore molto utile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2017, 12:19
Evidentemente cerchiamo un Onazi a costi contenuti.
Badu costa la metà (direi 1/3) rispetto a Jankto (fortissimo) e Fofana (buono).
Bisogna vedere quanti soldi avremo, oggi pare che DV non parte, Keita non sai quanto incassi.
Sempre in autofinanziamento siamo.
Personalmente se cerchiamo un Onazi, mi vado a riprendere Onazi che almeno ha l'added value di essere un prodotto del vivaio locale.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2017, 11:46
perché se non sbaglio fofana è di fascia e sta pure rotto, mentre jankto è un regista che quest'anno non credo (almeno le poche volte che mi è capitato di vederlo) abbia fatto sfracelli... badu so anni che sta in a e soprattutto va a ricoprire un ruole (nuovo parolo) che ci serve

confondi jankto con kums.
jankto non credo sia un regista ne c'ha mai giocato quest'anno. mezz'ala fatta e finita.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 11:44
Ma perche' Badu?
Se mi devo prendere un centrocampista dall'Udinese mi prendo o Fofana o Jankto.
Badu non ti aggiunge niente.

non me copià...

Citazione di: _JS1989_ il 15 Giu 2017, 09:32
Torreira e Danilo sono bei prospetti, ma per sostituire Biglia nell'immediato per me Moutinho o Gonalons (ne parlai qualche giorno fa) sarebbero ideali, così come Luiz Gustavo.....serve un giocatore di esperienza...se poi vicino potresti affiancarci un giovine dalle belle speranze come un Torreira o un Danilo sarebbe ancora meglio....
Widmer magari ce casca, terzino giovane ma gia con una buona esperienza, proverei ad inserire nell'operazione anche Jankto o Fofana più che Badu (che comunque non mi dispiace)

è sto a scherza :beer: :D

cmq d'accordo con DLM credo che si è optato per Badu perchè sia per Jankto che per Fofana i Pozzo sparino alto....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 12:23
Personalmente se cerchiamo un Onazi, mi vado a riprendere Onazi che almeno ha l'added value di essere un prodotto del vivaio locale.
Badu è più forte di Onazi, e penso che lo paghi quanto spenderesti per portare Onazi, non tanto di più.
È esperto, tosto, spigoloso.
A noi un cagnaccio serve come il pane, anche se non fa il titolare.
Serve ANCHE gente di corsa e sostanza in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2017, 12:28
Badu è più forte di Onazi, e penso che lo paghi quanto spenderesti per portare Onazi, non tanto di più.

concordo solo se insieme a badu non arriva gente alla torreira.
ci saremmo indeboliti manco poco.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2017, 12:24
confondi jankto con kums.
jankto non credo sia un regista ne c'ha mai giocato quest'anno. mezz'ala fatta e finita.
Misà che hai ragione

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2017, 12:28
c'hai Lulic e Parolo per quelo ruolo. Serve gente tecnica imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 12:38
c'hai Lulic e Parolo per quelo ruolo. Serve gente tecnica imho.
serve tutto. A cc siamo di burro quando incontriamo certa gente, tanto che ti devi mettere a 5 e tutti dietro per accorciare il campo. Siamo lenti e compassati.
Lo so che alcuni non la vedono questa cosa, ma per me è evidente.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Badu. Giocatore da Udinese. Serve gente tecnica. Giocatori che corrono ma non sanno stoppare un pallone ne abbiamo già tanti. Alla larga..

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2017, 12:41
serve tutto. A cc siamo di burro quando incontriamo certa gente, tanto che ti devi mettere a 5 e tutti dietro per accorciare il campo. Siamo lenti e compassati.
Lo so che alcuni non la vedono questa cosa, ma per me è evidente.

Si vede ma di solito sopperisci. Contro la Juve però diventa evidente, talmente evidente che ogni volta che li incontriamo penso che tutte le partite contro di loro le perdiamo a centrocampo.

Una linea mediana  Widmer - Milinkovic - Gonalons - Badu - Lukaku inizia ad essere veramente tosta fisicamente, puoi fare grandi figure anche in Europa League. Chiaro che spesso giocheranno anche Parolo, Murgia e un altro centrocampista che acquisteremo come vice Gonalons.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Discussione precedente - Discussione successiva